Immagino che compreremo un bel terzino destro a 15 18 milioni niente male davvero.
Immagino che compreremo un bel terzino destro a 15 18 milioni niente male davvero.
Meglio un terzino destro a 18 che cretinelli a 30.
Spoiler
si effettivamente un terzino destro da 15 18 milioni è quello che ci meritiamo.
Mai come quest'anno la juventus ha la possibilità di fare il definitivo salto di qualità.
Per farlo, però, il grosso del budget deve essere speso per la punta centrale e l'attaccante esterno di destra, ci servono assolutamente 2 top in quei ruoli, i miei sogni sono Suarez e Di Maria.
Compriamo una valida alternativa a centrocampo, come si vocifera possa essere Asamoah e un 5° difensore o d'esperienza (Nesta?) o un giovane prospetto.
Qundi mercato acquisti formato da: Nesta, Asamoah, Di Maria, Suarez.
Formazione tipo:
Buffon
Lichtstainer Barzagli Chiellini Caceres
Marchisio Pirlo Vidal
Di Maria Suarez Vucinic
Vinciamo lo scudetto ad ottobre pd
Ok la smetto di sognare, compriamo Gamberini, Cigarini, Giuseppe Rossi e Guberti..... W il Made in Italy!![]()
Di Maria ha una clausola rescissoria da 50 milioni. Auguri.
Spoiler
8 mln per afellay .
gia meglio che 18 per un terzino...
intanto il valore di muriel è salito a 20 .
L'udinese non si siede nemmeno al tavolo delle trattative , lo vuole per la champions .
sveglia palur, l Inter ha già preso cuadrado a 18
Inviato dal mio NexusHD2 usando Tapatalk
Di Maria è un fottuto cit.
certo che da quella nidiata 87-89 argentina che con l'under 19 ha vinto tutto sono usciti buoni giocatori/fenomeni: Aguero, Di Maria, Piatti, Gomez del Catania, Higuain, Banega e altri che magari mi scordo.
l'unica Pippa, il frocio, l'han preso i prescritti.
quale parte delle parole "buoni giocatori" ti è sfuggito?
you're fucked up old man