e' finito cammarelle o cosa?
Si finito, sta in finale, già detto prima.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ah bene quindi ennesima finale per l'oro...cmq russo secondo me ne prende...avete visto l'ucraino che roba e'?
in ste foto rende male....
ha smontato il bulgaro 21-5
Last edited by Shub; 11th August 2012 at 00:13.
imo il ciuffo è il suo punto debole
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Comunque non ho capito sta cosa della boxe "dilettantistica" alle olimpiadi.
In pratica per partecipare alle olimpiadi non devi essere tra i professionisti?
Partitona del Settebello! E dopo aver battuto i mostri ungheresi e serbi sotto con i croati, vogliamo l'oro!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma per quel poco che ne capisco il livello "dilettantistico" delle olimpiadi mi sembra piuttosto alto, sopratutto tra gli 80kg
Cioè è un po' ridicola la cosa perchè di dilettanti non hanno molto
Mha' Russo negli ultimi 3 incontri non ha boxato bene anzi, solo che da campione anche nei momenti peggiori riesce a tirare fuori quel qualcosa in piu' che altri non hanno.
Solo che non e' in forma anche a suo dire e sto ucraino l'ho visto boxare 2 volte, di cui l'ultima vs il bulgaro che ha veramente smontato.
Sul discorso dilettantismo...lasciamo perdere, va i calciatori o i pallavolisti o gli stessi atleti dell'atletica leggera....
Con le world series of boxer anche i dilettanti fanno soldini, non ai livelli dei campioni delle leghe professionistiche ma cmq meglio rispetto ad anni fa.
Per intendersi non faranno mai un 20milioni di borsa per un match titolato...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
la mia nuova attività : www.big-foot.it