Qualcuno logga?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Qualcuno logga?
On iMac 21,5"
Porca puttana ogni volta che logo FIFA mi dice server EA non disponibili e devo aspettare, che cazzo stanno combinando sti coglioni??? Tutto dopo che ho aggiornato con la patch...
On iMac 21,5"
A me continua a dare problemi di connessione, non riesco nemmeno a collegarmi alle stagioni pro club. Ultimate team funziona più spesso.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
MI STO INCAZZANDO PESANTEMENTE!! Faccio qualche partita ogni tanto e devo passare 5 minuti ad attendere che si colleghi!!!
On iMac 21,5"
Adesso dice che ho problemi con il Pass Online cazzoooo!! Dopo faccio una bella Vaffanculo-mail alla EA
On iMac 21,5"
Riscarica il pass online dallo store
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Succede anche a me, sto perdendo la pazienza...
Brother...
This time
face your fears
and pierce the night
io ho problemi anche con la carriera..pensate un po....
ogni tanto si blocca, devo chiudere la PS3 manualmente, (perdendo i progressi fatti), riscaricare l'online pass, etc...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
È davvero snervante...
Ho cominciato 2 gg fa UT mi sto divertendo assai
On iMac 21,5"
iio UT non lo sto giocando piu.
dopo che stai fisso in divisione 1 e hai i giocatori che vuoi......boh ...
potrei rivenderli tutti e fare una squadra UK....lol
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Se vuoi fare una cosa a lungo termine ti consiglio di provare a fare un team sgravato liga bbva. Ponendoti come obiettivo di avere giocatori come messi e ronaldo sei sicuro che avrai da lavorarci sopra a lungo. Io ho praticamente finito il team di premier league che volevo, mi manca solo Maicon, quindi è evidente che non ci voglia un gran che per ottenere i pezzi pregiati UK. Tra l'altro il livello è ridicolo, sono arrivato in divisione 1 senza mai rifare una stagione, tranne forse la prima nella quale ho usato un team di bronzo...
Dovremmo giocare di più nelle stagioni pro-club, per quanto mi costi ammetterlo mi diverto molto di più a giocare con voi che da soloQualcuno ha voglia di loggare Lunedì sera o Martedì?
Brother...
This time
face your fears
and pierce the night
Facciamo il primo torneino Fifa 13 per ps3. Decidiamo come strutturarlo (eliminatoria o a girone), facciamo il calendario e poi i contendenti si mettono d'accordo su quando giocare. Chi ci sarebbe? Appena ci sono un pò di consensi starto il post così ha almeno un pò più di visibilità.
I seguenti soggetti: Axet, Diamondk, Cicoh, Arag e Emma non possono rifiutarsi![]()