Page 28 of 49 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 721

Thread: Star wars episoio SETTE

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Io ero andato con poche aspettative.
    Spoiler

Ah, e qui sotto, non in spoiler, scrivo la scaletta di EPISODIO 4 (l'avete gia visto tutti 30 anni fa, quindi non è uno spoiler no?)

Un droide viene spedito via durante un assalto dei cattivi, perchè contiene informazioni preziose.
    Un eroe dalla vita difficile trova il droide per caso.
    Con il droide, l'eroe si trova in difficoltà ma viene aiutato da un supporto, che lo coinvolge in qualcosa di piu grosso.
    L'eroe è segretamente il prescelto della forza senza saperlo.
    Il governo nemico insegue gli eroi ma al massimo li cattura temporaneamente.
    Il gruppo riesce a portare le informazioni alla base dei buoni, che organizza un assalto alla base nemica.
    L'assalto sembra andare male, ma ad un certo punto arriva un altro aroe creduto perduto, a bordo della sua nave.
    La super-arma nemica viene distrutta da una vulnerabilità (sempre la stessa) e gli eroi vincono.
    ti sei dimenticato

Spoiler

cmq io l'avevo gia scritto che
    Spoiler
    Last edited by Slurpix; 21st December 2015 at 09:37.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sturm's Avatar

E' stata una cazzo di figata di film dall'inizio alla fine
    Spoiler

per il resto era tutto quello che doveva essere.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma kylo ren è un
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Il film parte con un buon ritmo e buone intenzioni, la fotografia è fatta divinamente e ti immerge appieno nel mondo di Star Wars post triologie classiche. I problemi sono ben altri, uno su tutti
    Spoiler

Altre cose da segnalare è
    Spoiler

Altra cosa che mi ha fatto storcere il naso è che la protagonista mi ricorda troppo le classiche protagoniste Disney, mi ricorda Mulan o Pocahontas porco ido.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Trovo la vostra mancanza di fede intollerabile.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Trovo la vostra mancanza di fede intollerabile.
    *

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Però i punti di Vindi sono validi, a me il film complessivamente é piaciuto, peró é vero che manca un po' di background in più. Potevano soffermarsi un pelo sull'inizio, col tipo anziano che spiega la storia.

É anche vero che ne sapremo di più nei prossimi episodi.
    Last edited by Glorifindel; 21st December 2015 at 12:20.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Però i punti di Vindi sono validi, a me il film complessivamente é piaciuto, peró é vero che manca un po' di background in più. Potevano soffermarsi un pelo sull'inizio, col tipo anziano che spiega la storia.

.
    E sarebbero usciti fuori i commenti degli estremisti sul " eh che coglioni lo spiegone iniziale sticazzi hanno rubato 10 minuti al film per fare lo spiegone" etc etc.

la realtà è che non vi sta mai bene un cazzo

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

e per questo motivo deve essere immune da critiche? il film a me ha divertito, specialmente nella prima parte, ma hanno deciso di rushare troppe cose
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    e per questo motivo deve essere immune da critiche? il film a me ha divertito, specialmente nella prima parte, ma hanno deciso di rushare troppe cose
    no affatto tant'è che l'ho criticato anche io ( qualche pagina fa ) semplicemente mi sembra di vedere in giro gente che non vedeva l'ora di poter scrivere un reply o un articolo per sfondare questo film

Ma va bene eh, sono io che sono troppo ciccionutelloso e che probabilmente me lo andrò a rivedere a breve, nonostante le stonature; la battuta di Darth Vader era esattamente questo, una battuta

Once upon a time....

ma sì, questo capita perchè le aspettative medie dello spettatore erano alte!

comunque, toglietemi un dubbio

Spoiler
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vindi che cazzo di domande fai...

Un sarebbe successo nulla!!!

E' un film di fantascienza, mica un documentario sull'astrofisica!

P.S.
    Non è criticare tanto per criticare... il 2 metà film è bello, il 3 è un cazzo di filmone, la prima trilogia esclusi quegli ewoks di merda è eccezionale... il resto.. aivoglia a dire ma fa cacare.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    il 2 metà film è bello
    vabbhe questo dice tutto

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    vabbhe questo dice tutto
    Sta parlando della meta' che han girato ed han tagliato dalla versione finale, nessuno l'ha mai vista, ma a lui e' apparsa in una visione quella volta che s'e' fatto fuori l'impepata di cozze a mezzanotte.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

anche a me il 2 è piaciuto x metà film e il 3 bello tutto

è stato solo il primo che ha fatto cacare

sto qua nuovo è carino, mi è venuto anche durello al cinema, in fin dei conti sw è sempre sw, però rimane sempre un
    Spoiler
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 28 of 49 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast