10$
25$
50$
75$
100$
più di 100$
farò un mutuo per sostenerli!
non mi interessa e non donerò nulla.
E allora scusami come stracazz fai a fare dei begli scontri gankolosi???
OT
Aho ma una cena?
Non è che il sistema ladder sia tanto differente dal sistema Rps...l'unica differenza sostanziale sono, se la ladder viene fatta bene i range nei quali puoi incocciare altri team con liv ladder simili.
Mentre in DAOC manca totalmente...quindi non vedo perchè dovrebbe esserci sta pregiudiziale.
La ladder semplicemente da uno scopo al giocare, questo per quanto riguarda gw2 e tutti i giochi "arena based" (intendo anche solo ladder ovviamente).
Daoc e ladder centrano niente, al max ci puoi mettere un'araldo, il bello di DAOC e' che avevi "la fama" di essere forte o no....
puoi mettere una classifica in base alle varie stats (tipo warhammer) etc.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
Quelli se vuoi li fai nell'Open PvP dove alla fine è pure divertente gironzolare se non che ovviamente, avendo l'esperienza di daoc a breve di viene noia
Il forte di GW2 doveva essere appunto le GvG come era per GW se non che quest'ultime credo non siano nemmeno mai state prese in considerazione,
il risultato è un gioco potenzialmente incredibile ma che praticamente è il peggio del peggio di quello che può essere non avendo un minimo di competività,
presentando un pvp attualmente del tutto no sense e soprattutto, avendo perso players su players che volevano dedicarsi a questo gioco in maniera seria.
Per la cena quando vuoi, sentiamo anche i cazzoni bolognesi e l'amante della gnocca di chiasso in modo da combinare qualcosa di caruccio ^^
http://citystateentertainment.com/20...oing-to-start/
Ancora niente
fonti non ufficiali ma quasi dicono che il progetto sta per saltare![]()
forse è giusto così.....
Non so se darti ragione o darti fuoco.... da una parte potresti avere ragione e sarebbe meglio che non facessero una cacata di gioco solo per intascare altri soldi per poi failare 6 mesi dopo... dall'altra la speranza che esca un bel gioco è troppo alta dopo tutti questi anni di merda videoludica...
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori