Page 28 of 44 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 647

Thread: [PC] Black Desert Online (Info contatti pag. 1)

Bortas's Avatar

32 e vo con calma, quando arriverò al pvp con la situazione che si sta prospettando, credo che mollerò perchè non ho tempo, purtroppo è la solita coreanata ben curata in molti aspetti e totalmente una merda in altri.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Bortas il tuo pg si chiama come da tuo solito nick? Mi sa che ti son passato di fianco mentre correvo semi afk ...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ragazzi vi fate tante pippe per quanto riguardo l'exp quando manca content per expare agevolmente post 50

i mob al 55 li vedete tutti grigi quindi ovvio che expare 50-55 sia un parto (in realta' 53-55 lo e', prima e' fattibilissimo)

non appena esce mediah, al 50 avete sempre mob viola da poter fare e fate 50-55 nello stesso tempo che adesso fate 50-52

stessa cosa succedera' con valencia

ora il fatto che non potete godervi il gioco post 50 e' una cazzata dato che di PK in sto' gioco ce ne sono relativamente pochi... se state in una gilda al top avrete invece il problema delle war e sarete sempre in pvp durante le sessioni pve

poi anche quello che ha detto razj e' vero.... il problema e' che al momento dal 48 fino al 55 si expa praticamente tutti sulla stessa zona e quindi ovvio che un lvl 52/53/54 vi uccidera' a vista (fino a un certo punto quando va' in chaos mode, non gli conviene molto dato che perdera' anche enchantments se muore... si se sei in chaos e muori puoi perdere up delle armi/armor/accessori)

quando esce mediah, queste persone lasceranno gli spot per andare su spot su mediah dove potranno expare per fare il 58/59/60 quello che sara'... quindi non ci saranno piu' di questi problemi che ci sono ora

purtroppo si sono resi conto dopo 1 settimana che c'era gia' gente lvl 52/53 e hanno nerfato l'exp quindi chi ha rushato subito si e' fatto 53 relativamente velocemente mentre poi gli altri se la sono presa in quel posto
    capisci chiaramente anche tu che poi (parlo per me) diciamo che anche riuscissi a fare il 52 mi ritroverei vs i livelli 60 che mi killano solo guardandomi.
    Più patch escono e più si amplia il gap coi casual.
    E dico purtroppo perché il gioco mi piaceva, ma di farmi prendere per il culo da un bimbo random che solo giocando tanto passa e killa da solo party full di autoattack perché ha gear cappato e 5-6 liv più di me non mi va proprio...
    Da sempre chi gioca di più è più forte, ma per fare un paragone forse antiquato anche su Daoc le gildone pro erano superiori, ma li era quasi solo un discorso di skill ed organizzazione perché il gear al cap entro tempi non troppo lunghi se lo potevano fare tutti.
    Qua proprio no. Con altre persone siam partiti insieme al dayone, il capogilda che giocava tante (10+) ore al giorno ha fatto il 51, cappato armi e armor SENZA SHOPPARE BLACK STONE (quindi tutte droppate roba di boh oltre un centinaio forse più) che io ero ancora al 40 e ne avevo droppate si e no 20.

Mi domando senza far polemica : ma un player che inizia diciamo tra 1 anno come farà a recuperare il gap?

p.s: sarebbe bastato togliere la perdita di exp per le kill in pvp...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Bortas il tuo pg si chiama come da tuo solito nick? Mi sa che ti son passato di fianco mentre correvo semi afk ...
    può essere, per un problema di tastiera non riesco nemmeno ad essere tanto social, quindi anche se trovo qualcuno ci comunico anche male.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Sylent ma io credo quello che è già stato detto sia giusto , Io che al massimo posso fare 10 ore a settimana diciamo, so già che non posso competere vs players da 10 ore al giorno (ma neanche la metà dai... chi gioca 5 ore al giorno e ne trovi parecchi soprattutto under 25) Io credo che essendo un gioco gildacentrico dovresti trovare un gruppo di persone all'interno di una gilda forte che ti permette di affrontare questo gioco., il gap lo affronti nella coralità del gioco, ovviamente 1vs1 suki ma a me sta bene diciamo come concetto.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho raga, io so 50 e mezzo, pp mi è capitato di farne, sia gente di gilde con cui eravamo in war che gente che si flagga e pk, finora a terra non ci sono ancora rimasto, imo vi state facendo un sacco di pippe che non hanno senso. Gli inkillabili (se lo sono davvero) sono una percentuale talmente bassa della popolazione da essere irrilevante

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Sylent ma io credo quello che è già stato detto sia giusto , Io che al massimo posso fare 10 ore a settimana diciamo, so già che non posso competere vs players da 10 ore al giorno (ma neanche la metà dai... chi gioca 5 ore al giorno e ne trovi parecchi soprattutto under 25) Io credo che essendo un gioco gildacentrico dovresti trovare un gruppo di persone all'interno di una gilda forte che ti permette di affrontare questo gioco., il gap lo affronti nella coralità del gioco, ovviamente 1vs1 suki ma a me sta bene diciamo come concetto.
    nah figurati se mi importa di fare 1vs1, sono mmorpg non duellini.
    Ciò ti "obbliga" a stare in una gilda grande, magari straniera, per poter giocare.
    Capisco che come concept ci possa pure stare, semplicemente non va a me di affrontarlo.
    Ovviamente alcuen cose le impari solo giocando..purtroppo a mie spese.
    Speravo di poter "gestire" il gioco con una piccola gilda di amici, nessuno dei quali gioca troppe ore (forse il capo si ed 1 altro paio, su 20 persone) : ovviamente non è fattibile perché ti arriva la gilda con 5 grossi a "pulire" lo spot exp per far livellare i propri. E tu semplicemente non giochi (o meglio giochi dove ti pare ma non li, che guarda caso è lo spot che ti serve per droppare il gear che ti manca).

Ci sta tutto, solo che io (e vedo/leggo tanti altri) non son disposto ad accettare.
    Se googli "vendo account black desert" non avrai che l'imbarazzo della scelta.

Al contrario, conosco giocatori davvero nerd assolutamente entusiasti di BD per la possibilità che hanno di emergere dalla massa e farsi un nome.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post

p.s: sarebbe bastato togliere la perdita di exp per le kill in pvp...
    ma l'exp in pvp la perdi solo vs PK. Se ti killano in gvg non succede nulla, ed è il motivo della maggior parte delle gvg che si startano per ammazzare gente che ti occupa lo spot che vuoi senza avere penalità di qualsivoglia tipo. Faccio fatica a credere che in giro ci siano tutti sti pk perché a me sarà capitato due volte in totale.

comunque le blackstones si fanno a iosa al 50 con le boss scrolls (che si droppano dalle daily del black spirit al 50 e che si fanno in 15 min). In due ore di scroll ne droppi piu di quante tu ne possa droppare a caso durante l'xp 1-50.

e le zone delle daily del black spirit sono esattamente gli spot dove ti passano sopra se gli rubi i mobs
    Oppure gli scheletrelli per l'orecchino (witch qualcosa).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Io una para che ho è quella di sbagliare classe, non vedo molti berserk in giro, io sono andato a sentimento, poi ieri sera ho sentito "mi raccomando tutti i gruppi almeno un wizard" ma lo spiegate? Ci sono classi più importanti (tipo healer di daoc) a me non interessa avere una classe spakkakuli!!111! ma in ogni caso vorrei sapere se esistono classi "migliori" o "peggiori" allo status attuale.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Il wiz è l'unico che cura aoe (channel) ed ha delle skill di buff/difesa castabili.
    Il berserk mena ma ha poca mobilità. Pari gear, un wiz ti kita per 200 anni e ti ammazza 1 danno alla volta, un ranger ti kita e ti mena senza problemi.

Non conosco i siege, ma ho il sentore che i melee facciano la fine di daoc a menare porte e portoni...

Il ranger in pve è monotasto pvp non so.
    Il wiz è strapippa in 1vs1 (tanta mobility ma ha cast time quindi non è easy).
    Valk/war sono tank (meglio valk imho che si autocura)
    tamer fortissimo in 1vs1 (grazie al caxx, è 2vs1 col pet...) ma in open è ovviamente useless

Le classi future non saprei.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Grazie!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:

Razj's Avatar

Dicono che l'espansione mediah uscirà domani, quindi dovrebbe esserci già uno spostamento di popolazione...non so come saranno le zone di mediah però

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Dicono che l'espansione mediah uscirà domani, quindi dovrebbe esserci già uno spostamento di popolazione...non so come saranno le zone di mediah però
    esce sicuro domani c'è l'annuncio ufficiale.
    P.s : per non spammare oltre ti ho mandato un PM.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Razj's Avatar

patch notes up http://forum.blackdesertonline.com/i...comment-783978

oddio hanno messo i bg o_O

e finalmente cooldown agli ovetti kinder di staminchia

Page 28 of 44 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast