Sì però sono cattifi che danno la caccia alle balene QQ.
Sì però sono cattifi che danno la caccia alle balene QQ.
Spoiler
E questo e' sbagliato. Anche le donne ciccione hanno il diritto di vivere.
Spoiler
Spoiler
Peccato che io ci vivo e un po' di cose le so'...
Gli italiani che vengono qua e pagano per scopare sono tristi o cessi.. Perche' se vuoi trovare da scopare ne trovi a pacchi (se non sei cesso o sfigatello)
io ho solo provato Budapest, ma ero ad un festival quindi vale fin là
ps: comunque Hodgson si è mangiato la qualificazione. Ha cannato totalmente modulo e giocatori. Associamo il fatto che Hart o ti fa miracoli o ti fa cazzate (2 partite perse per colpa sua).
Thorello per il bene dell'italia mettiti un parruccone biondo e fatti scopare da Deffo!!!
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
delle italiane quarantenni quando avevano 20 anni forse si.............ma non delle ventenni di oggi........e neppure delle quarantenni che a 20 anni te la facevano sudare
no non sono sfigato è solo che io so realista non esiste un posto dove te la tirano a parte il quartiere a luci rosse di amburgo![]()
cmq bellissima l'immagine di Conte che a fine partite va ad abbracciare la famiglia sugli spalti![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()