View Poll Results: Quale sarà la vostra scelta?

Voters
235. You may not vote on this poll
  • mumble...Resterò su DAoC USA

154 65,53%
  • naaaaaa..Me ne torno di corsa su vortigern!

81 34,47%
Page 28 of 28 FirstFirst ... 182425262728
Results 406 to 418 of 418

Thread: Catacozz su Vortigern(ora Deira)

Hador's Avatar

ma lui giocava per il REAMEEEEEHHHHHHHH

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    E come ti ho ampiamente detto su MSN.. ne sono felice per voi e per chi è rimasto, ma teste di cazzo lo siete stati, ed UngrimAsd&LOL è "IL" per eccellenza (huhauhuah camper ai ponti hauhauha)

Ciuccia Ungrim, ma forte che almeno ti riempi la bocca di qualcosa di serio.

@Saffo: non mi faccio certo problemi per un 8 od un 8+8 o 8+n , diverso da 8 o 8+n eh .. MA DAII NOI ABBIAMO UN SOLO SKALD!!! (ne sai qualcosa?)

E vai con il quadrato difensivo!

Ben venga se vi siete adeguati ad un contesto al quale eravate stati invitati in molte più che un'occasione. (UngrimAsd&LOL ciuccia lo stesso cmq.)
    rob ma va a cagare, pure voi facevate passare la voglia di giocare, sempre a rompere i cojoni con l'8v8 pulito e regolare avevate il +1 (indovina chi) a spaccare le palle... a ognuno le sue, e tra parentesi, se a RR 7-8 che eravate non provavate gusto a scontrarvi contro 2 fg di rr 3 vestiti da straccioni, cazzi vostri, ma non veni a parare di correttezza TE lol

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    rob ma va a cagare, pure voi facevate passare la voglia di giocare, sempre a rompere i cojoni con l'8v8 pulito e regolare avevate il +1 (indovina chi) a spaccare le palle... a ognuno le sue, e tra parentesi, se a RR 7-8 che eravate non provavate gusto a scontrarvi contro 2 fg di rr 3 vestiti da straccioni, cazzi vostri, ma non veni a parare di correttezza TE lol
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Acheron's Avatar

e a noi invece non e' che ce ne batta molto lol
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Rob's Avatar

Giusto c'erano solo loro e MR assieme

Hai ragione, erano proprio straccioni, fortunatamente adesso sono ravveduti e giocano bene

X Saffo: Certo che parlo del passato, un passato risalente circa a Dicembre e durato qualche mese, costellato da eventi degni di nota. Tutto cambiato? Ne sono felice. (ma da li a dire che giocavo da ombra leecher assjamer camperando ponti huauauha, guardati in casa prima va..) .. Ha ragioen Pazzo, eravamo 8 oppure 8+1

Quote Originally Posted by Hador
    ma lui giocava per il REAMEEEEEHHHHHHHH

Eh beh, tra un monte di "pro" che giocano solo per i PR ci dovrà essere qualcuno che gioca per il reame (e non usarlo come scusa per zergare 24h/24 prima della redenzione )

Peccato non cè più "l'altro forum", poteva essere un modo per rinfrescare le idee a te e quelli che "hanno scordato".

Edito giusto per ammettere di sbagliare, me ne sono reso conto dopo attenta riflessione, in quanto "in passato" MR ed AdG (anche altri eh) non hanno mai girato assieme, e chi effettivamente produceva un gioco schifoso erano altri su Mid. Me ne sono andato da Lancelot proprio per gli insulti di chi, come loro, era purista del 8vs8.
    Last edited by Rob; 24th April 2005 at 18:35.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Ha ragioen Pazzo, eravamo 8 oppure 8+1
    Ai tempi discussi con Djtiesto (shammo Virus 23), stavamo girando in 10 e lui mi disse "There is no difference, more than 8 is zerg, stop"

Ha ragioen Pazzo, eravamo 8 oppure 8+1
    Peccato non cè più "l'altro forum", poteva essere un modo per rinfrescare le idee a te e quelli che "hanno scordato".
    Lol&l'altro forum, solo un genio come te poteva creare un "ambiente" in cui invece di cercare il dialogo si potevano insultare parenti e augurare la morte in Rl di altre persone....sei un grande!!!!!
    Hai creato un "altro forum" in cui uno puo' sfogarsi davanti a un monitor sapendo che in RL non dovrà mai renderne conto, miTTico!!!!

Saffo

Petty Officer 3rd Class

forse in una gilda di 50 membri non tutti sono =
    forse in una gilda di 50 membri non tutti giocano secondo un certo stile
    forse
    ma dico forse

il mondo e' bello perche' e' vario e se cosi' non fosse penso che gli adg sarebbero ancora la gilda da 50 pg come dici te pronta a zergare invece di sciogliersi

pero' un ragionamento cosi' semplice me lo aspetto da gente come voi ma a quanto pare i + flammer (vedi cicul hihihihi kiss) ci sono arrivati prima a comprendere queste cose...

Ho fatto un 600.000 - 700.000 pr in zerg WOW.......sono proprio cattivo e lamer....
    Pero'......ne ho fatti anche altri 3.800.000 in 8 Vs x
    Quello che ho costruito in quanto "Indipendent pg" e quallo che ho contribuito a costruire in quanto "Black Tear" bhe.....basta leggere i vari sondaggi passati e post rosik/di complimenti che sono usciti sulle VnBoard sul mio conto e sul conto della mia gilda e non posso che esserne contento e soddisfatto....

tutto il resto sono parole al vento che sucano e basta....
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    no perke' semplicemente nn l'ho mai giocato/installato
    installa che su cs ti deleto 100%

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Ai tempi discussi con Djtiesto (shammo Virus 23), stavamo girando in 10 e lui mi disse "There is no difference, more than 8 is zerg, stop"

Lol&l'altro forum, solo un genio come te poteva creare un "ambiente" in cui invece di cercare il dialogo si potevano insultare parenti e augurare la morte in Rl di altre persone....sei un grande!!!!!
    Hai creato un "altro forum" in cui uno puo' sfogarsi davanti a un monitor sapendo che in RL non dovrà mai renderne conto, miTTico!!!!

Saffo
    Su quel forum mi hai mai letto minacciare in RL qualcuno?

Ah certo, meglio invece avere il "culo parato" da chi i post li chiude direttamente.. il risultato e' stato infatti lo stemperamento dei toni su questo forum, magari sbaglio io come al solito. Visto che giravi con i Virus23, more than 8 = zerg, con che faccia leggevi poi la chat gilda su.-.. comunque hai ragione tu np
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Hador's Avatar

Eh beh, tra un monte di "pro" che giocano solo per i PR ci dovrà essere qualcuno che gioca per il reame (e non usarlo come scusa per zergare 24h/24 prima della redenzione )

Edito giusto per ammettere di sbagliare, me ne sono reso conto dopo attenta riflessione, in quanto "in passato" MR ed AdG (anche altri eh) non hanno mai girato assieme, e chi effettivamente produceva un gioco schifoso erano altri su Mid. Me ne sono andato da Lancelot proprio per gli insulti di chi, come loro, era purista del 8vs8.
    ti si faceva notare che qua sia voi che i legio avete girato ai primi rank in più di 8, nn diciamo cazzate, siete venuti tutti con le gildone e poi avete purgato i casual per fare la gank. Non c'è da vergognarsene, ma almeno ammetterlo nn farebbe schifo, io mi ricordo gli assjam degli ycc in 8+seguito eh...
    gli unici sfigati che sono andati sempre in 8 anche a rank 1 siamo noi e gli ycl (parlando di quel periodo li).

Certo, vedere indipendent lo zerger che fa discorsi da pro player da fastidio ( ), ma i fatti glielo permettono ^^

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

pd l'inter ha perso, rosico

Hador's Avatar

pd l'inter ha perso, rosico
    dai pazzo ancora? dovresti esserci abituato, sia all'inter che perde sia a rosikare

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

uppo si fa interessante

Page 28 of 28 FirstFirst ... 182425262728