Page 28 of 29 FirstFirst ... 18242526272829 LastLast
Results 406 to 420 of 424

Thread: Black Tear Video 4 is out !!!1!!11!!!1

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    francamente ignoro con che criterio bannino per radar, ma qualche giorno fa ero in vent con degli yankee i quali sostenevano che mythic sa benissimo chi radarizza e chi no. praticamente ha un bel pool di utenti radaristi e ogni tanto ne becca qualcuno random per far vedere che stanno lavorando su questo profilo
    ora che sia vero o meno non lo so e non me ne frega, c'era uno che aveva 1amico con accesso per qualche motivo(TL? boh non ricordo) alle board riservate e aveva saputo sta cosa
    Il cugggino,vabbe cmq si sapeva da tempo che non è detectabile il fatto che bannano a caso sarebbe da farci un bel casotto se nn fosse ke quando accetti l'eula accetti che i tuoi acc possano fare la fine ke vuole mithyk e tu non ci potresti cmq far niente
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    a me pare piu probabile ke nn bannino tanta gente xkè senno fallirebbero...

bhe puo' anche darsi, una dimostrazione della cosa e' che molti degli account bannati spesso e volentieri hanno un utilizzo marginale.....i radaristi "spudorati" ma che giocano spesso e hanno magari multi account (basta trackare l'ip e lo vedono istant) sono quelli piu' coccolati a volte....
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    a me pare piu probabile ke nn bannino tanta gente xkè senno fallirebbero...
    Si peccato che anche quando avevano il quadruplo dell'utenza, il numero di ban è stato sempre quello.

Strano eh?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ace passami la key del radar plz..
    perch&#232;...
    ...
    ...
    ...
    Non mi ricordo dove si trova tabor allo spraggon...

EDIT: bello il video... UBER la sclerata finale... mi viene voglia di venire su lance
    Last edited by Aga; 20th January 2006 at 17:59.
    ~ ~ http://camelotmonkey.com/showchars.php?user=nethun ~ ~

~ ~ Time for a new game, because you are now banned ~ ~

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Ovvio che non ti bannano per un inc sculato. Per questo l'account viene monitorato per parecchio tempo e i ban sono lenti.
    Ce ne sarebbero molti di + se lo detectassero istantaneamente non credi?
    Si ma almeno a quando giocavo sui server USA, i ban erano rarissimi e vedo che cmq non è cambiato nulla.
    Cmq partendo dal presupposto (non sicurissimo ma dato quasi x scontato) che un modo sicuro x sgamare chi usa il radar non esiste, io onestamente a tutto questo lungo lavoro di monitoraggio degli account ci credo poco (anzi non ce credo proprio, secondo non fanno tutto questo "lavoro" e cmq anche pensandolo, si arriverebbe a bannare molta + gente) quindi si torna al punto di partenza A) hanno un programma certo che sgama il radar ma lo usavo ogni tanto senno chiuderebbero bottega b) Non hanno nulla e ogni tot mesi immolano qualcuno che magari ha solo ricevuto qualche appeal di rosicamento.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Si ma almeno a quando giocavo sui server USA, i ban erano rarissimi e vedo che cmq non è cambiato nulla.
    Cmq partendo dal presupposto (non sicurissimo ma dato quasi x scontato) che un modo sicuro x sgamare chi usa il radar non esiste, io onestamente a tutto questo lungo lavoro di monitoraggio degli account ci credo poco (anzi non ce credo proprio, secondo non fanno tutto questo "lavoro" e cmq anche pensandolo, si arriverebbe a bannare molta + gente) quindi si torna al punto di partenza A) hanno un programma certo che sgama il radar ma lo usavo ogni tanto senno chiuderebbero bottega b) Non hanno nulla e ogni tot mesi immolano qualcuno che magari ha solo ricevuto qualche appeal di rosicamento.
    bhe nn e' vero di ban ce ne sono stati parekki ultimamente, considerando la gente ke lo usa poki, ma cmq penso parekkie centinaia di persone sono state bannate

x4d00m's Avatar

Si ma almeno a quando giocavo sui server USA, i ban erano rarissimi e vedo che cmq non &#232; cambiato nulla.
    si pensa spesso alla B) perke' danno spesso e volentieri questa impressione......un po' come le famose news sull'herald "200acct bannati" blah blah "mille la"....ecc.....ora vedi notizie simili? io no.....e stranamente quelle notizie erano uscite in concomitanza del nuovo AK se nn erro (poco dopo la morte di xunleashed)......giusto x "rassicurare" gli utOnti......questo ovviamente IMO!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma almeno a quando giocavo sui server USA, i ban erano rarissimi e vedo che cmq non &#232; cambiato nulla.
    Si ma se avessero un programma certo che senso avrebbe rilasciare trappole per gli utenti? (tipo i famosi party level 20+ imboscatissimi + volte segnalati sulle VN) o smili? E perch&#232; allora su rischiesta dell'utente non fornire data e minuto esatto di quando &#232; stato loggato il radar?

Imho non hanno un cazzo.

So per certo di gente che su account a scazzo loggava il radar si auto appealava dicendo che lo usava e non gli succedeva una sega
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    e con questo?
    hanno scritto nmila volte che quando si girava DI GILDA IN 8 (dalla sua fondazione) nessuno usava o pensava anche lontanamente di utilizzare sta minkia di radar.
    La gilda era ormai morta e sepolta, chi si è preso il ban lo ha fatto consapevole del rischio che correva, punto.
    La gilda è fatta di tanti singoli, ma quello che fa un singolo sono cazzacci suoi, estendere la gogna in automatico a tutti è solo superficialità di giudizio.
    Sono stato a periodi alterni con i TA, causa casini in RL, e per il valore che vorrete dare alla mia parola, credo che questa gilda abbia sempre espresso quello che tutti qui invocano come gioco leale e corretto (oltre che divertente, altrimenti nn è + un gioco).
    Sfido chiunque a dimostrare il contrario.
    Se tu avessi letto quello che ho scritto prima di spingere il tasto "reply" tutto eccitato, avresti notato che fra le altre cose ho scritto che io ci credo che i TA non lo usassero quando giravano in 8 e che sia stata una cazzata fatta solo per noia alla fine.
    Però, fra 6 mesi, quando in una chat qualunque, tiziocaio racconterà di quella mitica volta che bla e bli e blu e c'erano i TA, sempronio gli risponderà prontamente: "Chi? Quelli che metà gildal'han bannata per rhador?". Questo significa che, nonostante la nobile e, a mio modesto parere, credibile confessione fatta sul forum, il nome della gilda è ormai infangato.
    Ora hai capito bene o need disegnini next time?
    <Rush>

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

se ultimamente lo loggavano per cazzeggiare &#232; in parte colpa mia perch&#232; x scazzi in rl ho dovuto smettere di giocare a novembre e lo sanno che sono insostituibile muahahahha!!! btw in party non hanno mai usato radar
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare
    se ultimamente lo loggavano per cazzeggiare è in parte colpa mia perchè x scazzi in rl ho dovuto smettere di giocare a novembre e lo sanno che sono insostituibile muahahahha!!! btw in party non hanno mai usato radar
    Cmq lungi dal voler infangare ecc ecc, onestamente dall'esterno risulta quanto meno strano che improvvisamente x scazzo quattro giocatori di una stessa gilda iniziano ad usare il radar.

In teoria se si è corretti, quando c'e' lo scazzo si smette e basta, non si inizia ad usare il radar.

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    burner teh_gamer scrive:
    faevis, nella vita, oltre a spaccare il cazzo al pianeta fa anche qualcosa di costruttivo, o la sua esistenza è utile quanto infilarsi un gomito in culo?
    Mi piacerebbe chiedere la stessa cosa a molte molte persone

Petty Officer 1st Class Pera's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Se tu avessi letto quello che ho scritto prima di spingere il tasto "reply" tutto eccitato, avresti notato che fra le altre cose ho scritto che io ci credo che i TA non lo usassero quando giravano in 8 e che sia stata una cazzata fatta solo per noia alla fine.
    Però, fra 6 mesi, quando in una chat qualunque, tiziocaio racconterà di quella mitica volta che bla e bli e blu e c'erano i TA, sempronio gli risponderà prontamente: "Chi? Quelli che metà gildal'han bannata per rhador?". Questo significa che, nonostante la nobile e, a mio modesto parere, credibile confessione fatta sul forum, il nome della gilda è ormai infangato.
    Puo' darsi che tu abbia ragione ma una persona ragionevole sa bene che i TA sono sempre stata una gilda che quando faceva rvr non ha mai usato nessun tipo di cit, qui sta all'intelligenza dell'interlocutore con cui si sta parlando

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    minkia che acidità di stomaco

Guarda che nn ho scritto "il nome della gilda risplenderà nei secoli dei secoli", ho contestato chi ha allargato qualunquisticamente le accuse di utilizzo del radar a tutta la gilda, fine.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pera
    Puo' darsi che tu abbia ragione ma una persona ragionevole sa bene che i TA sono sempre stata una gilda che quando faceva rvr non ha mai usato nessun tipo di cit, qui sta all'intelligenza dell'interlocutore con cui si sta parlando
    UP. Nel breve periodo da TA quando si roamava di gilda non c'&#232; mai stato uso di radar o di altre mezzucci stupidi, si giocava pulito PUNTO.

Vindi era opinabile, era ed &#232; utile come un culo senza buHo.

Edit: Io usavo radar
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Page 28 of 29 FirstFirst ... 18242526272829 LastLast