Page 28 of 47 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kuroko
    si è registrata.
    no perchè questa intercettazione cambia parecchio il piano delle cose no ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    no perchè questa intercettazione cambia parecchio il piano delle cose no ?
    Beh se adesso come adesso anche l'Inter (causa Facchetti) viene messa tra le squadre indagate.. LOL@Campionato Italiano.

Comunque su Rai1 c'è TV7, forse ne parlano.

Kinson's Avatar

Beh se adesso come adesso anche l'Inter (causa Facchetti) viene messa tra le squadre indagate.. LOL@Campionato Italiano.
    Comunque su Rai1 c'è TV7, forse ne parlano.
    Kuro ma ho visot un ansa che faceva vedere mentana ed era datata il 20 ! ma sono in diretta !

Ho mandato una mail a matrix facendo presente l'intercettazione , mentana sta facendo lo gnorri ?

Kuro ma ho visot un ansa che faceva vedere mentana ed era datata il 20 ! ma sono in diretta !
    Ho mandato una mail a matrix facendo presente l'intercettazione , mentana sta facendo lo gnorri ?
    Mentana è un pupazzo, io l'ho visto di persona quando sono andato al dibattito Bertinotti - Fini, nei momenti di pausa faceva delle battute terribili, infatti ridevano solo lui e i figuranti di Alleanza Nazionale.

Kinson's Avatar

Mentana è un pupazzo, io l'ho visto di persona quando sono andato al dibattito Bertinotti - Fini, nei momenti di pausa faceva delle battute terribili, infatti ridevano solo lui e i figuranti di Alleanza Nazionale.
    grazie a dio mentana fa il giornalista di lavoro e non il comico ...

cmq me stupisce troppo che si siano persi sta notiziona , vedi un po su tg7 che magari lo trovi

grazie a dio mentana fa il giornalista di lavoro e non il comico ...
    cmq me stupisce troppo che si siano persi sta notiziona , vedi un po su tg7 che magari lo trovi
    Non dice nulla neanche li, il pupazzo comunque ha chiuso ora.
    Acqua in bocca, e continuo a manifestare il mio odio verso lo "Scarparo" Diego della Valle.
    Last edited by Kuroko; 19th May 2006 at 22:23.

Kinson's Avatar

Acqua in bocca, e continuo a manifestare il mio odio verso lo "Scarparo" Diego della Valle.
    allora niente mentana su tg la 7 mi puzza di tutto registrato , ora sto vedendo tg5 ma ancora nulla , parlano di lippi .

vabbè su tg7 registrati pure loro parlano dell inter come se ancora non fosse successo nulla
    Last edited by Kinson; 19th May 2006 at 22:28.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Odia pure quello che vuoi a 1 romano le scarpe gliele ha gia fatte, si chiamava Ricucci.
    E pensa alla tua roma o lazio che con tutto quello che e' uscito hai poco da gioire

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

saltaproc's Avatar

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pure l'inter!!!!!

se rischivo di prendere con gli interessi quello che ho seminato in 18 anni rischiavo grosso stavolta....fiuuu mi è andata bene

Quote Originally Posted by Triagon
    Odia pure quello che vuoi a 1 romano le scarpe gliele ha gia fatte, si chiamava Ricucci.
    E pensa alla tua roma o lazio che con tutto quello che e' uscito hai poco da gioire
    Diciamo che sono un simpatizzante della Roma, non un tifoso.
    Il mio odio verso Diego della Valle nasce dalla profonda stima che avevo nei suoi riguardi, un grande imprenditore, un grande presidente di calcio, ed ora si scopre che è invischiato in uno scandalo d'altri tempi..

io non odio l'ACF Fiorentina, neanche i suoi tifosi, odio semplicemente DDV
    sperando che paghi per quel che ha fatto, anche se ciò va a discapito dei poveri tifosi.
    Last edited by Kuroko; 20th May 2006 at 07:11.

Tuttologo Estrema's Avatar

Diciamo che sono un simpatizzante della Roma, non un tifoso.
    Il mio odio verso Diego della Valle nasce dalla profonda stima che avevo nei suoi riguardi, un grande imprenditore, un grande presidente di calcio, ed ora si scopre che è invischiato in uno scandalo d'altri tempi..
    io non odio l'ACF Fiorentina, neanche i suoi tifosi, odio semplicemente DDV
    sperando che paghi per quel che ha fatto, anche se ciò va a discapito dei poveri tifosi.
    si ma messa cosi sembra solo na rosikata perchè la roma non è andata in champ; se prima lo stimavi e poi dopo le intercettazioni lo odi alla luce di quello che è venuto fuori in realtà il tuo discorso fa ridere.
    E lo dico io che con triagon ho un contensioso aperto per la gestione della valle vs Cecchi Gori

Quote Originally Posted by Estrema
    si ma messa cosi sembra solo na rosikata perchè la roma non è andata in champ; se prima lo stimavi e poi dopo le intercettazioni lo odi alla luce di quello che è venuto fuori in realtà il tuo discorso fa ridere.
    E lo dico io che con triagon ho un contensioso aperto per la gestione della valle vs Cecchi Gori
    Ma hai letto o no che sono un simpatizzante ?
    Se la Roma non va in Champions non me ne frega un emerito tubo, non si è meritata sul campo la qualifica quindi NON DEVE andare in CL.
    Della Valle invece, dopo tutto quello che aveva fatto per la Fiorentina vederlo indagato su uno scandalo del genere mi fa semplicemente rabbia.
    Non esiste la scusa del "sono stato ricattato" queste cose o le accetti, o non le accetti, anche a costo di vedere retrocessa la tua squadra. (l'anno scorso la fiorentina meritava la retrocessione, poche chiacchiere.)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io quando 15-20 pagine fa ho detto di fare poco i galletti perche c'erano tutti dentro fino al collo sono stato sfanculato da tutti i "presunti innocenti" del calcio italiano ahahaha.
    Vedremo quando si arriva in fondo quanti resteranno in piedi a fare i ganzi.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Va detto che l'intercettazione di Facchetti è relativa all'inchiesta di Torino e non di Napoli e che è, a mio parere, molto innocente, Pairetto parla con Facchetti degli arbitri di CL garantendo che per la paritita di Valaencia l'Ineter avrà un buon arbitro e poi si aprla di "2 tessere" che come da accordi Pairetto potrà ritirare.
    Insomma niente di che.
    L'unica cosa da notare è che 2 settimane fa, quando uscirono cose analoghe per Moggi il forum si scatenò... Quindi per omogeneità ci dovrebbe essere un atteggiamento analogo oggi
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Va detto che l'intercettazione di Facchetti è relativa all'inchiesta di Torino e non di Napoli e che è, a mio parere, molto innocente, Pairetto parla con Facchetti degli arbitri di CL garantendo che per la paritita di Valaencia l'Ineter avrà un buon arbitro e poi si aprla di "2 tessere" che come da accordi Pairetto potrà ritirare.
    Insomma niente di che.
    L'unica cosa da notare è che 2 settimane fa, quando uscirono cose analoghe per Moggi il forum si scatenò... Quindi per omogeneità ci dovrebbe essere un atteggiamento analogo oggi
    Spetta un momentino :

- facchetti si mette a parlare amabilmente con un designatore arbitrale : questo già basta per violare la prima direttiva dove non puoi assolutamente fare ciò .

- saranno pure delle tessere , ma suona molto come un : io ti fo sto piacere e tu me ne fai un altro . che siano rolex maserati o tessere dell inter rimae cmq una roba che non va fatta .

-L'inter non è una squadra vergine da tutto questo sistema , in qualche modo si interessava anche lei anche se al momento in misura minore , solo che mi fa un impressione notevole perchè oramai avevo inteso l'inter come l'unica squadra che si fosse salvata da questa baraonda
    - dal tono intrattenuto e dal linguaggio amichevole si evince che i due si conoscono molto bene e non è fuori dal mondo pensare che si possono essere sentiti per molti altri aspetti , va da sè anche per avere info su arbitri del nostro campionato .

- Bergamo risulta un uomo un tantinello leccaculo se riusciva ad intrallazzarsi allo stesso tempo un po con tutti , non cè che dire emilio fede ha fatto scuola eh

Page 28 of 47 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast