no perchè questa intercettazione cambia parecchio il piano delle cose no ?Originally Posted by Kuroko
no perchè questa intercettazione cambia parecchio il piano delle cose no ?Originally Posted by Kuroko
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Beh se adesso come adesso anche l'Inter (causa Facchetti) viene messa tra le squadre indagate.. LOL@Campionato Italiano.Originally Posted by Kinson
Comunque su Rai1 c'è TV7, forse ne parlano.
Kuro ma ho visot un ansa che faceva vedere mentana ed era datata il 20 ! ma sono in diretta !Originally Posted by Kuroko
Ho mandato una mail a matrix facendo presente l'intercettazione , mentana sta facendo lo gnorri ?![]()
Mentana è un pupazzo, io l'ho visto di persona quando sono andato al dibattito Bertinotti - Fini, nei momenti di pausa faceva delle battute terribili, infatti ridevano solo lui e i figuranti di Alleanza Nazionale.Originally Posted by Kinson
![]()
grazie a dio mentana fa il giornalista di lavoro e non il comico ...Originally Posted by Kuroko
cmq me stupisce troppo che si siano persi sta notiziona , vedi un po su tg7 che magari lo trovi![]()
Non dice nulla neanche li, il pupazzo comunque ha chiuso ora.Originally Posted by Kinson
Acqua in bocca, e continuo a manifestare il mio odio verso lo "Scarparo" Diego della Valle.
![]()
Last edited by Kuroko; 19th May 2006 at 22:23.
allora niente mentana su tg la 7 mi puzza di tutto registrato , ora sto vedendo tg5 ma ancora nulla , parlano di lippi .Originally Posted by Kuroko
vabbè su tg7 registrati pure loro parlano dell inter come se ancora non fosse successo nulla![]()
Last edited by Kinson; 19th May 2006 at 22:28.
Odia pure quello che vuoi a 1 romano le scarpe gliele ha gia fatte, si chiamava Ricucci.Originally Posted by Kuroko
E pensa alla tua roma o lazio che con tutto quello che e' uscito hai poco da gioire
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pure l'inter!!!!!
se rischivo di prendere con gli interessi quello che ho seminato in 18 anni rischiavo grosso stavolta....fiuuu mi è andata bene
Diciamo che sono un simpatizzante della Roma, non un tifoso.Originally Posted by Triagon
Il mio odio verso Diego della Valle nasce dalla profonda stima che avevo nei suoi riguardi, un grande imprenditore, un grande presidente di calcio, ed ora si scopre che è invischiato in uno scandalo d'altri tempi..
io non odio l'ACF Fiorentina, neanche i suoi tifosi, odio semplicemente DDV
sperando che paghi per quel che ha fatto, anche se ciò va a discapito dei poveri tifosi.
Last edited by Kuroko; 20th May 2006 at 07:11.
si ma messa cosi sembra solo na rosikata perchè la roma non è andata in champ; se prima lo stimavi e poi dopo le intercettazioni lo odi alla luce di quello che è venuto fuori in realtà il tuo discorso fa ridere.Originally Posted by Kuroko
E lo dico io che con triagon ho un contensioso aperto per la gestione della valle vs Cecchi Gori
![]()
Ma hai letto o no che sono un simpatizzante ?Originally Posted by Estrema
Se la Roma non va in Champions non me ne frega un emerito tubo, non si è meritata sul campo la qualifica quindi NON DEVE andare in CL.
Della Valle invece, dopo tutto quello che aveva fatto per la Fiorentina vederlo indagato su uno scandalo del genere mi fa semplicemente rabbia.
Non esiste la scusa del "sono stato ricattato" queste cose o le accetti, o non le accetti, anche a costo di vedere retrocessa la tua squadra. (l'anno scorso la fiorentina meritava la retrocessione, poche chiacchiere.)
Io quando 15-20 pagine fa ho detto di fare poco i galletti perche c'erano tutti dentro fino al collo sono stato sfanculato da tutti i "presunti innocenti" del calcio italiano ahahaha.
Vedremo quando si arriva in fondo quanti resteranno in piedi a fare i ganzi.![]()
Va detto che l'intercettazione di Facchetti è relativa all'inchiesta di Torino e non di Napoli e che è, a mio parere, molto innocente, Pairetto parla con Facchetti degli arbitri di CL garantendo che per la paritita di Valaencia l'Ineter avrà un buon arbitro e poi si aprla di "2 tessere" che come da accordi Pairetto potrà ritirare.
Insomma niente di che.
L'unica cosa da notare è che 2 settimane fa, quando uscirono cose analoghe per Moggi il forum si scatenò... Quindi per omogeneità ci dovrebbe essere un atteggiamento analogo oggi![]()
Spetta un momentino :Originally Posted by jamino
- facchetti si mette a parlare amabilmente con un designatore arbitrale : questo già basta per violare la prima direttiva dove non puoi assolutamente fare ciò .
- saranno pure delle tessere , ma suona molto come un : io ti fo sto piacere e tu me ne fai un altro . che siano rolex maserati o tessere dell inter rimae cmq una roba che non va fatta .
-L'inter non è una squadra vergine da tutto questo sistema , in qualche modo si interessava anche lei anche se al momento in misura minore , solo che mi fa un impressione notevole perchè oramai avevo inteso l'inter come l'unica squadra che si fosse salvata da questa baraonda
- dal tono intrattenuto e dal linguaggio amichevole si evince che i due si conoscono molto bene e non è fuori dal mondo pensare che si possono essere sentiti per molti altri aspetti , va da sè anche per avere info su arbitri del nostro campionato .
- Bergamo risulta un uomo un tantinello leccaculo se riusciva ad intrallazzarsi allo stesso tempo un po con tutti , non cè che dire emilio fede ha fatto scuola eh![]()