asp, spiegate bene.. cosa cazzo si scioperano? io lo vojo vedere![]()
asp, spiegate bene.. cosa cazzo si scioperano? io lo vojo vedere![]()
Che sarebbe una manna vista la piega che sta prendendo... Avevano costruito finalmente un crescendo come quello della prima serie (dopo una prima battuta d'arresto) per poi buttare tutto al vento col finale dell'ultima puntata. Delusione. Se continuano ad allungare il brodo viene fuori na schifezza insipida.
Originally Posted by http://www.telefilm-central.org/prison-break/updates.html
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
non ci credo, ma perchè pd? perchè fanno sto cazzo di sciopero?
no dai sto rosikando veramente troppo
io conformerei il tutto , invece che pagando i diritti pure a loro togliendoli agli altri![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Gli altri sono le major... E' una questione privata non è che stanno scioperando contro lo Stato come si fa da noi
E' major contro sceneggiatori. E le major non si schiodano dalle posizioni finchè non cominciano a vedere una chiara perdita economica. Il che avverrà molto presto, perchè anche se sostituiscono i programmi che cesseranno per carenza di sceneggiature con reality o altri show di successo, chi guardava un telefilm che è andato in fumo boicotterà di sicuro l'emittente.
In sostanza vinceranno gli scenggiatori (o troveranno un compromesso vantaggioso), resta solo da vedere quanto tempo ci vorrà.
a sto punto speriamo molto poco..
NON possono lasciarti 2 mesi cosi ... ma che cazzo
pd
Spoiler
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver