Page 28 of 29 FirstFirst ... 18242526272829 LastLast
Results 406 to 420 of 421

Thread: Mercato

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Bonera non vale certo Barzagli o Ujdifalusi (stesso ruolo) o panucci, e' giovane si ma un fenomeno non di certo, un giocatore nella media.
    Cafu' corre quando ha la scorta di quella roba che bevono i brasiliani e cmq se fa mezzo campionato 'e gia grassa.
    Kaladze e Nesta le 2 uniche sicurezze della difesa, sempre che nn abbiano infortuni perche se perdi nesta con simic e kaladze patisci.
    Il Milan francamente per ora mi sembra peggiorato e anche davanti gli manca qualcosa, regge solo il centrocampo uno dei piu forti in assoluto.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Il problema della difesa appunto è che il più giovane è bonera, gli altri sono dei vecchi da reparto geriatrico!
    Secondo te, possono reggere una stagione dopo i mondiali?? Io non credo.

Seedorf a me fa schifo ma appunto o lo si ama o lo si odia La partita un l'ho vista...causa donna squagliapippi, tanto aivoglia a tele
    Beh il problema non dovrebbero essere i mondiali, poichè della difesa del Milan vi hanno partecipato solo Nesta, Cafu e Simic. Al di la dei mondiali comunque i problemi ci sono.
    E' vero che la carta di identità parla chiaro; l'incognita più grossa è data dalle condizioni di Maldini, che sta cercando di riprendersi almeno da febbraio e che già l'estate scorsa aveva parlato di continui fastidi al ginocchio..ed è un problema grosso visto l'importanza del giocatore.
    Cafu è anch'esso un'incognita, già a fine stagione aveva dichiarato di stare pensando ad un ritorno in Brasile, anche se con i mondiali sembra essere tornato alla grande, ma 36 anni per il suo tipo di gioco non sono pochi..vedremo..
    Serginho ha 34 anni ma per ora nn dovrebbe essere in discussione.
    Favalli è un acquisto che non ho capito..
    Costacurta non è un'incognita per il semplice fatto che lui non ha pretese: è li, se serve gioca, altrimenti preferisce guardare chi ha più energie di lui.
    Quindi facendo i conti Nesta, Kaladze, Simic, Bonera e Serginho con l'aggiunta di Brocchi e Jankulovsky.
    Io spero ancora in Gallas, che a me piace, anche se le richieste che sta facendo al Chelsea sono pazzesche (6 milioni di euro l'anno?!?!), sembra preferire l'Arsenal e la dirigenza del Milan non mi sembra così convinta, forse perchè fa fatica a mettere da parte qualcuno della vecchia guardia.
    Per questo ho l'impressione che non arriverà nessuno in difesa. Non è del tutto detto che sia un errore, quello del centrale è un ruolo dove preferisco un giocatore navigato ma forte che un giovane inesperto, certo il pericolo è arrivare a metà anno con dei problemi di emergenza come con la Stella Rossa.
    Gallas, uno tra Ronaldo e Torres e sarei felice...Poi il prossimo anno voglio quel giocatore che mi fa morire da Instanbul
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by MnfPna
    Bonera non vale certo Barzagli o Ujdifalusi (stesso ruolo) o panucci, e' giovane si ma un fenomeno non di certo, un giocatore nella media.
    Cafu' corre quando ha la scorta di quella roba che bevono i brasiliani e cmq se fa mezzo campionato 'e gia grassa.
    Kaladze e Nesta le 2 uniche sicurezze della difesa, sempre che nn abbiano infortuni perche se perdi nesta con simic e kaladze patisci.
    Il Milan francamente per ora mi sembra peggiorato e anche davanti gli manca qualcosa, regge solo il centrocampo uno dei piu forti in assoluto.
    Si per ora è certamente peggiorato, ma non è possibile che nei prossimi 20 giorni non arrivi nessuno cazzo.
    Dire che Bonera non valga Barzagli e Ujfalusi è un azzardo..sono 3 giocatori dello stesso livello, anzi, le potenzialità c'erano più in Bonera che negli altri 2 (non fatevi ingannare dal fatto che Barzagli abbia giocato il Mondiale e Bonera fosse riserva...p.s. hanno la stessa età). Per me farà un bel salto di qualità.
    Ma di dinfesori pababili ce ne sarebbero anche ma di sicuro non per quest'anno.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Visto l-altra sera Cafu ne ha fatti di chilometri non mi sembra cosi rottame come lo descrivi, ma giustamente come dici non si puo fare affidamento un intero campionato.
    Secondo me il Milan necessita:
    Portiere, anche l-altra sera Dida non mi e' sembrato tranquillissimo
    1-2 Difensori giovani basta un centrale non dimentichiamoci che il Milan ha forse tra i giovani uno dei + promettenti fluidificanti Italiani nazionale under 19 a detta di molti del settore molto forte (Marzoratti ora all'Empoli)
    1 centrocampista bello tosto e capace di inserirsi se sta bene Ambrosini siamo ok cosi se no un Diarra che mi ricorda molto Dessaily
    1 Punta piccola e veloce, io spererei molto in C.Tevez che molti snobbano ma mi sa di bello forte.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma un bel Tavano? solo che mi sa l'Empoli spara alto

Quote Originally Posted by Shub
    Ma un bel Tavano? solo che mi sa l'Empoli spara alto
    Ma lo consideri davvero un sostituto di Shevchenko?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    Ma lo consideri davvero un sostituto di Shevchenko?
    a sheva non c'è sostituto tranne henry una seconda punta che segna tuti quei goal al momento non c'è

Quello è ovvio, ma un buco del genere lo toppi con un presunto campione, non con un presunto buon giocatore, credo.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Certamente non è un sostituto di Sheva, ma se hai il palo di Gila in mezzo all'area meglio avere una seconda punta che s'infila

Attenzione comunque che il Milan non cerca propriamente una seconda punta eh
    Edit: o meglio, cerca qualcosa di più di una seconda punta

Cmq nessuno ha notato che sia Adriano che Gilardino che Mutu che Toni hanno avuto i loro momenti migliori quando giocavano con Prandelli?

asd

da -19 a Uefa e il miracolo si avverera'
    e se nn fosse per i -19 sarebbe lotta scudetto.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

cmq ronaldo non fa schifo neanche a me... se al milanlab lo mettono a dieta è ancora forte, i numeri li ha, manca il fisico, ma glielo tirano fuori a forza di farlo rincorrere da gattuso.
    Torres sarebbe ancora meglio perchè è giovane... ma mi sa che vogliono troppi dindini

L'italia per un po non sara' piu la mecca per i grandi giocatori stranieri, magari puoi prendere giovano scommesse ma non certo i fenomeni.
    Spagna Inghilterra hanno troppa piu forza economica e merchandising piu sviluppato oltre che stadi migliori per poter competere al momento.
    Serve una ristrutturazione generale nuove regole, nuovi stadi coperti e una politica di distribuzione dei diritti che nn avvantaggi solo pochi a discapito degli altri.
    OSC GW2

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Cmq nessuno ha notato che sia Adriano che Gilardino che Mutu che Toni hanno avuto i loro momenti migliori quando giocavano con Prandelli?

asd

Beh Prandelli è un gran allenatore, ma ha sempre basato il suo impianto di gioco con 1 punta sola che doveva reggere l'attacco e la squadra giocava per l'attaccante singolo e cmq in realtà dove non bisogna vincere subito e impegnate solo su un fronte.
    Giocare ogni 2/3 giorni non consente di fare allenamenti mirati e la spada di damocle bisogna vincere subito è per piazze come milano e torino un must.

Guarda Spalletti a Roma lo volevano crocefiggere nei suoi primi mesi, poi la Roma è esplosa e l'hanno osannato.

Il problema principale che i giocatori vanno all'esterò è un discorso puramente di money, semplicemente perchè la morsa del fisco consente di pagare meno tasse.
    In Spagna il governo zapatero per garantire un afflusso di personaggi di spicco ha ridotto la fiscalità sugli stipendi di questi al 25%, tra i personaggi di spicco ci sono artisti scienziati e atleti e i giocatori rientrano in questa categoria.

in Inghilterra sono una via di mezzo tra Spagna e Italia.
    Last edited by Karidi; 11th August 2006 at 16:37.
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

asd

grazie Prandelli ha uno schema semplicissimo 1 punta e tutti i passaggi per lui

Page 28 of 29 FirstFirst ... 18242526272829 LastLast