i 2 momenti topici sono stati i tentativi di rampinelli con l'ananas e le "capriole" di monti. Oltre alla sfuriata di sgarbi![]()
i 2 momenti topici sono stati i tentativi di rampinelli con l'ananas e le "capriole" di monti. Oltre alla sfuriata di sgarbi![]()
AHAHUUHAHuhuahuaha RAmpinelli quando ha fatto la prova fisica.
[edit] le capriole di monti buahahahahahhahaha
cioè megaper spaccare l'ananas 6 colpi e manco l'aveva distrutto sdasd
poi col nunchaku faceva certe facce e pure i versi" UATA' UATA'" ajusdjisdjaijasdiahduahsduhashudh
Poi vabbe momento da durello quando le pupe stavano con le magliette bagnate a strusciarsi .....
E' troppo figa la tipa di Pace, quella più la guardo più vedo che è figa :\
E poi dulcis in fundo Rampinelli nominato nuuuuuuuhohohhhhh
http://www.youtube.com/watch?v=SzRXU...elated&search=
cioè ma COME FA????? COMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??
Io non sarei riuscito a star fermo così.... una leccata in faccia almeno gliela davo asd
vogliamo la gif della capriola di monti!!!
scusate, perchè ha sbroccato sgarbi? stavo giocando a wow ieri sera![]()
WOW - On Hakkar
Acidgirl - Mage 70
DAoC - On Lancelot
Acidgirl ParlaBene - Incantatrice
DAoC - On Deira
Acidgirl InBloom - Arcimaga - 50
Courtneylove - Chierica - 50
www.faster-rock.com
Io sono morto quando hanno fatto vedere monty e la sua pupa nel "confessionale" e lei che a un punto dice "non sembramio marito e moglie?",
Monty la guarda con occhio snob e gli fa "non ci allarghiamo"!
Grande Monty snobbala, lei non ti merita!
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
![]()
ma faceva ancora più ridere quando in studio tutti bacio bacio bacio, minchia dovevate vedere monti come la guardava
Kydahsuhduasasdhuhduhsduhdsryahhsudhuhasd.
E rampinelli che fa tutto serio, "io mi chiedo se blabla(nomedellasuapupa) si sia innamorata di me"
BHAUSHudhsahsdhuhuasdhuasdhuasdhdashuasd
Sgarbi > all, cmq sarà stato tutto programmato.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq la Scuola di Kung Fu è quella del FengHuang di Milano, Quello con il Ma Dao (la Spada come la chiamate) è il mio maestro Vo Su Panetta.
Martedi sera allenamento: arriva una Rossa e ci fa VoSu stasera non c'è è in Mediaset a registrare una puntata di Pupe e Secchioni![]()
Ieri sera alla domanda, VoSu ma come sono le tipe lui ha sorriso e non ha detto nulla![]()
e noi ok abbiamo capito
![]()
www.fenghuang.org
Oggi 14/09/2006 ALLE ORE 21:05 LA SCUOLA F.H. PARTECIPA AL PROGRAMMA SU ITALIA1 DI MEDIASET "LA PUPA E IL SECCHIONE"
DOVRANNO CIMENTARSI AD APPRENDERE IL KUNG FU FENG HUANG
Vo Su
Demetrio
Oggi 14/09/2006 ALLE ORE 21:05 LA SCUOLA F.H. PARTECIPA AL PROGRAMMA SU ITALIA1 DI MEDIASET "LA PUPA E IL SECCHIONE"
DOVRANNO CIMENTARSI AD APPRENDERE IL KUNG FU FENG HUANG
Vo Su
Demetrio
FENG HUANG SU IITALIA1 | Log-in/Creare un account | 1 Commento
Limite -1 0 1 2 3 4 5Visualizza Nessun commento Nidificati Estesi Discussione Ordina Prima i + vecchi Prima i + nuovi Prima i + votati
I soli responsabili dei commenti sono i rispettivi autori.
Re: FENG HUANG SU IITALIA1
(Punteggio: 1)
da Admin 15 Set 2006 - 10:27 AM
La trasmissione non è altamente culturale in ogni caso la dimostrazione è stata tagliata: infatti prima di quello che si è visto in televisione c'era una piccola dimostrazione con forbici in volo ed armi ed inoltre mancava(eliminata) la presentazione della scuola.
Vo Su
Demetrio
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ahahah Mary che prende per il culo il povero Rampi