Page 28 of 29 FirstFirst ... 18242526272829 LastLast
Results 406 to 420 of 425

Thread: Lite nei cessi!!

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    carino sto 3D :d da un pò non vi facevo visita, vi sono mancata ?
    torno OT xche i discorsi sui gay sono sempre i soliti....
    allora, la Gardini ha fatto la stessa osservazione che avrei fatto io naturalmente.
    è decisamente antipatico trovare un uomo in un bagno pubblico riservato alle donne, specie per una questione di igene e pulizia.
    vi siete mai chiesti come mai i cessi degli uomini puzzano enormemente di più di quelli delle donne?
    bene ve lo dico io:
    sporcano.
    non solo non riescono a centrare la tazza del water ma sporcano l'anello e la fanno anche fuori, sul pavimento.
    e la pipì puzza.
    finchè lo fa mio marito o mio padre o mio fratello... passi, mi scoccia pulire ma son sempre miei familiari...
    ma in un bagno pubblico la cosa è insostenibile.
    Personalmente posso centrare un bicchiere su un marciapiede dal quinto piano.
    Resta un fatto pe rme inquietante.Invece di parlare a luxuria la gardini è partita in tromba a sputtanarlo dai giornalisti.
    Per me ho detto tutto.Non c'entrano niente il sesso o la politica qua.E' un fatto idiota e basta.
    Last edited by Palur; 31st October 2006 at 01:29.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    quindi tutte le decisioni che provengono dai sentimenti e dai valori sono illogiche e poco consigliate?
    Beh, allora facciamoci impiantare un processore al posto del cervello e via tranquilli.
    @Alka: un qualsiasi esame di logica matematica ti svela tutti i segreti del tuo ragionamento. Ma si ragiona anche con i sentimenti, le emozioni, le sensazioni, e via dicendo.

ma te faresti mai un ordinamento di regole di convivenza per la società civile basato sui sentimenti e valori, e per giunta di una sola parte della società ? -.-°°°
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Steh's Avatar

Presto vieni qui, ma su non fare così
    ma non li vedi quanti altri bambini
    che sono tutti come te
    che stanno in fila per tre
    che sono bravi e che non piangono
    mai!...

E' il primo giorno però domani ti abituerai
    e ti sembrerà una cosa normale
    fare la fila per tre, risponder sempre di si
    e comportarti da persona civile!...

Vi insegnerò la morale a recitar le preghiere
    e ad amar la patria e la bandiera
    noi siamo un popolo di eroi e di grandi inventori
    e discendiamo dagli antichi romani...
    E questa stufa che c'è basta appena per me
    perciò smettetela di protestare
    e non fate rumore, e quando arriva il direttore
    tutti in piedi e battete le mani...

Sei già abbastanza grande
    sei già abbastanza forte
    ora farò di te un vero uomo
    ti insegnerò a sparare, ti insegnerò l'onore
    ti insegnerò ad ammazzare i cattivi...
    e sempre in fila per tre, marciate tutti con me
    e ricordatevi i libri di storia
    noi siamo i buoni, perciò abbiamo sempre ragione
    e andiamo dritti verso la gloria...

Ora sei un uomo e devi cooperare
    mettiti in fila senza protestare
    e sei fai il bravo ti faremo avere
    un posto fisso e la promozione...
    E poi ricordati che devi conservare
    l'integrità del nucleo familiare
    firma il contratto, non farti pregare
    se vuoi far parte delle persone serie...

Ora che sei padrone delle tue azioni
    ora che sai prendere le decisione
    ora che sei in grado di fare le tue scelte
    ed hai davanti a te tutte le strade aperte...
    Prendi la strada giusta e non sgarrare
    se no poi te ne facciamo pentire
    mettiti in fila e non ti allarmare
    perchè ognuno avrà la sua giusta razione...

A qualche cosa devi pur rinunciare
    in cambio di tutta la libertà che ti abbiamo fatto avere
    perciò adesso non recriminare
    mettiti in fila e torna a lavorare...
    e se proprio non trovi niente da fare
    non fare la vittima se ti devi sacrificare
    perchè in nome del progresso della nazione
    in fondo, in fondo puoi sempre emigrare..

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma te faresti mai un ordinamento di regole di convivenza per la società civile basato sui sentimenti e valori, e per giunta di una sola parte della società ? -.-°°°
    Non parlo di regole di convivenza, queste per me dovrebbero rimanere così come stanno, niente pacs, niente adozioni per gay, etc...
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Kinson's Avatar

Non parlo di regole di convivenza, queste per me dovrebbero rimanere così come stanno, niente pacs, niente adozioni per gay, etc...
    queste sono rimaste ancora come stanno non per una scelta di logica ma di legami morali legati alla chiesa / pregiudizi sociali che fino a che rimarranno radicati non muoveranno nulla in uno stato laico .

Io parlavo di regole di convivenza perchè qua parliamo dey gay , del diverso e del perchè questi vadano intesi come parte integrante della nostra società e non far finta che non esistano sperando semplicemente che se ne vadano .

tu cmq a cosa ti riferivi ?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

quindi tutte le decisioni che provengono dai sentimenti e dai valori sono illogiche e poco consigliate?
    Beh, allora facciamoci impiantare un processore al posto del cervello e via tranquilli.
    Se non hanno ragioni sensate alla loro base non ha senso seguirle.

Buttare il sale per terra porta iella.

???

Gridare contro proprio padre è sbagliato (quando ne sai di fisica e lui no e lui cerca di fare qualcosa di pericoloso con una caldaia, stanne certo ti metti a gridare)

???

@Alka: un qualsiasi esame di logica matematica ti svela tutti i segreti del tuo ragionamento. Ma si ragiona anche con i sentimenti, le emozioni, le sensazioni, e via dicendo.
    No, sei in torto, per gli stessi psicologi e per gli stessi filosofi, anche sentimenti,emozioni e senzazioni sono all'interno della logica. Semplicemente: sono ragioni emozionali.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

A me pare molto semplice allora. Ci si mobilita anche per ragioni emozionali.
    Le regole di convicenza Kinson anche esse sono semplici. I gay non devono poter adottare figli, costituire quindi una famiglia, ne unioni, ne riconoscimenti di sessi diversi da quelli di nascita etc etc...
    La motivazione logice è perchè per la mia cultura e i miei valori è meglio così, sono ragioni emozionali, quindi sono buone ragioni. Per me sono anche logiche.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Sturm's Avatar

Si vabbè rimettiamoli dentro i campi di concentramento che è meglio a sto punto.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Bortas's Avatar

Perchè non facciamo come con gli Ebrei diamo a sti beghini uno stato dove possano perpretare i valori della chiesa e portare avanti tutto l'oscurantismo che gli va, se dovesse essere formato un nuovo stato per i diversi come auspica qualcuno preferirei che ci andasse il vaticano con tutto il suo seguito, in 2 anni la qualità della vita in italia di sicuro ne gioverebbe, i vari pretini si potrebbero fare il loro stato carico di fantasticy valori e fuori dalle palle, quindi avere finalmente una società come cristo comanda in questa nazione di vecchi invece dei soliti minorati mentali oscurantisti, mo me l'avete levato di bocca...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Perchè non facciamo come con gli Ebrei diamo a sti beghini uno stato dove possano perpretare i valori della chiesa e portare avanti tutto l'oscurantismo che gli va, se dovesse essere formato un nuovo stato per i diversi come auspica qualcuno preferirei che ci andasse il vaticano con tutto il suo seguito, in 2 anni la qualità della vita in italia di sicuro ne gioverebbero, i vari pretini che si potrebbero fare il loro stato carico di fantasticy valori fuori dalle palle e avere finalmente una società come cristo comanda in questa nazione invece dei soliti minorati mentali oscurantisti, mo me l'avete levato di bocca...
    vabbè Bortas mo esiste anche chi ce crede veramente non chi pensa di crederci certo di solito i secondi son molto più bacchettoni dei primi, dato che chi crede e si comporta secondo i dettami del verbo non giudicherà mai l'operato altrui.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Le regole di convicenza Kinson anche esse sono semplici. I gay non devono poter adottare figli, costituire quindi una famiglia, ne unioni, ne riconoscimenti di sessi diversi da quelli di nascita etc etc...
    La motivazione logice è perchè per la mia cultura e i miei valori è meglio così, sono ragioni emozionali, quindi sono buone ragioni. Per me sono anche logiche.
    Se però uno ti porta delle ragioni OGGETTIVAMENTE migliori delle tue, cosa che per altro hanno fatto tutti i ragazzi del forum, i casi sono due, o cambi idea e dimostri di essere un essere ragionevole, oppure sei un essere irragionevole, con tutto quello che ne concerne, compresi gli innumerevoli svantaggi.

Inoltre le tue ragioni non sono logiche, qui sbagli proprio coi termini, in quanto emozionali non le sai giustificare, quindi non sono ragioni forti, sono ragioni deboli a fondamento di una conclusione attaccabile secondo mille punti di vista. Dato che la conclusione è attaccabile, e tu non rispondi all'attacco già dal secondo post, la conclusione logica finale è che il tuo modo di pensare non è accettabile.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Perchè non facciamo come con gli Ebrei diamo a sti beghini uno stato dove possano perpretare i valori della chiesa e portare avanti tutto l'oscurantismo che gli va, se dovesse essere formato un nuovo stato per i diversi come auspica qualcuno preferirei che ci andasse il vaticano con tutto il suo seguito, in 2 anni la qualità della vita in italia di sicuro ne gioverebbe, i vari pretini si potrebbero fare il loro stato carico di fantasticy valori e fuori dalle palle, quindi avere finalmente una società come cristo comanda in questa nazione di vecchi invece dei soliti minorati mentali oscurantisti, mo me l'avete levato di bocca...
    Pensa che figata ................... SUperman che innalza la citta del vaticano e la tira contro il sole come su superman returns................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    carino sto 3D :d da un pò non vi facevo visita, vi sono mancata ?
    torno OT xche i discorsi sui gay sono sempre i soliti....
    allora, la Gardini ha fatto la stessa osservazione che avrei fatto io naturalmente.
    è decisamente antipatico trovare un uomo in un bagno pubblico riservato alle donne, specie per una questione di igene e pulizia.
    vi siete mai chiesti come mai i cessi degli uomini puzzano enormemente di più di quelli delle donne?
    bene ve lo dico io:
    sporcano.
    non solo non riescono a centrare la tazza del water ma sporcano l'anello e la fanno anche fuori, sul pavimento.
    e la pipì puzza.
    finchè lo fa mio marito o mio padre o mio fratello... passi, mi scoccia pulire ma son sempre miei familiari...
    ma in un bagno pubblico la cosa è insostenibile.
    1' l omo a da' puzza
    2' i cessi non sono puliti perche non li puliscono
    3' gli uomini solitamente utilizzano i cessi piu spesso delle donne (vedi la donna : no no aspetto di arrivare a casa)
    4' Perche quegli uomini sono dei maludecuti
    5' perche le donne che lasciano il loro assorbente ancora insanguinato in bagno sono una cosa bella da vedere......................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    5' perche le donne che lasciano il loro assorbente ancora insanguinato in bagno sono una cosa bella da vedere......................
    eh si vede che non sei mai entrato in unbagno rosa ci son gli appositi contenitori per gli assorbenti.

Kinson's Avatar

cioè usi per fare un ragionamento logico principi morali dettati dai sentimenti e valori non razionali . Per fare un ragionamento razionale servono delle basi razionali , mi pare il minimo . Non puoi basarti sull esistenza degli extraterrestri sulla base che il tuo credo dice che gli alieni esistono , non so se mi spiego . Lo prendi come verità assoluta , ma se non ci stanno prove di quanto dici non puoi certo usarlo per farci un ragionamento eh

Page 28 of 29 FirstFirst ... 18242526272829 LastLast