gli sarà partito mezzo fegato visto lo stato in cui era ieri notte![]()
gli sarà partito mezzo fegato visto lo stato in cui era ieri notte![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io ieri sera ho preso ben 4 bottiglie da 66 del baffo, ma sto bastardo manco un codice m'ha mollato![]()
Però mi ha risollevato la serata![]()
aho io sto a rosica... ma davvero per svincolarmi ci vogliono 7000 punti baffo de merda?
Mannaggia a me e a quando non leggo le cose in anticipo...
Aho trova il modo di piamme... prendi a parolacce il mio stupidissimo mr che tra l'altro c'ha 2 anni.. daniele7 si chiama.
Salvami gillo![]()
Attaccante cappato a 58, difensore ad un passo dal 50..![]()
Partitone stasera?
...
Now Working..
vittoria per 3-1 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo una squadra fortissimi![]()
...
Now Working..
questo il link della partita per chi se lo fosse perso
http://www.birramoretticalcio.it/view.jsp?id_p=18232831
Bello lo schema su punizione ;D
sintak :" ache passa che ce penso io!"![]()
ho passato 2 ore a rosicare perke un tizio mi ha detto ke aveva il codice baffo e se entravo nella sua squadra ( di pippe , chiaramente poi sarei sparito ) solo ke il codice è pieno di lettere ke nn si sa se sono 0 o D o O, insomma alla fine nada perke era pure consumato -.-
trovatemi un tappo vi prego >,<
ps : solonumeri, poweredgre e palur, siete sotto osservazione da parte del mister![]()
la vera svolta della partita di ieri è stato lo spostamento di Sharadona dietro le punte, pochi cazzi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma statte zitto shar -.-
ancora nn abbiamo i 3k di exp per il centrocampista avanzato,
cmq la svolta è stata mettere hawk ovvero il centrocampista piu debole dal lato di sintak anziche dal lato di bicx
btw devo ancora capire come minchia fa il nostro portiere a stare fuori area e beccare gol da centrocampo
ps vojo un tappooooo