Page 28 of 29 FirstFirst ... 18242526272829 LastLast
Results 406 to 420 of 433

Thread: C&C lista giocatori.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Vero,almeno in parte..ce gente che ha dei limiti,e oltre questo se non c'è uno che ti insegna determinate cose su cs poi suki e stop.L'unica cosa che fà la pratica in un fps è l'aim ma come in cs anche in quake non è tutto,anzi in cs ancora meno,ovvio con la pratica impari uguale i "trucchi" che poi diciamo sarebbero le classiche cose del genere "dove uscire mirato/sparato" oppure quando uscire/affacciarsi.Però diciamo che ci sono prove lampanti di team usciti fuori dal nulla tipo lo zingaro rumeno che dopo un torneo gli han chiesto quanto han giocato per migliorarsi...6 mesi 12 ore al giorno in lan
    No assolutamente,quello che ha detto hador è in parte vero ma se tu vedessi DAL VIVO gente veramente forte ad un rts....be ti verrebbe da vomitare se non hai lo stomaco forte e provi a seguire tutte le loro mosse..il perchè lo fanno etc,solo che per avere livelli "umani" cioè non essere un niubbo nel vero senso della parola è + facile non esserlo in un rts.Ma ti assicuro che il livello di nerdismo per diventare forti "FORTI" o cmq medio al livello dei forti è uguale.
    Ultimamente ho giocato a cs contro diversi top team e ho visto fare cose che la pratica non ti fà fare...a cs puoi guardare diverse demo per imparare delle cose su un rts secondo me bastano un paio di replay di gente forte per capire a larga scala come si gioca.
    Battere i nerd è quasi impossibile su ogni gioco
    Per ora chiaro che tutti si sentono dopo 50 partite dei mininerd di c&c soprattutto se non hanno mai giocato a un rts , ma dovete considerare che la differenza viene fuori alla lunga tra i nerd e i niubbi , all'inizio tutti fanno il solito zerg di roba a caso e la buttan la perche è la cosa piu facile nonchè la piu veloce.Sicuramente tra gia 2-3 mesi ci sarà gente che lulla rivedendo qualche replay degli inizi.Io gia lullo allo zerg di venom ad esempio -_-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Battere i nerd è quasi impossibile su ogni gioco
    Vabbe ovvio,ma la cosa che mi arreca dolore è vedere gente impassibile giocare ore ed ore allo stesso gioco,anche con delle pausette è snervante,io + di 3 o 4 pracc al giorno a cs non riesco a farle e ce gente che gioca letteralmente 10 ore al giorno e + io mi chiedo come cazzo facciano io il max che ho fatto sarà stato su daoc quando mi divertivo troppo ma daoc è un gioco con mille pause e non è un rts o un fps

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quando c'hai uno sponsor che ti paga per giocare stai tranquillo che 8 ore al giorno te le fai pure, dopotutto quello è il tuo lavoro
    questione di abitudine cmq
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    quando c'hai uno sponsor che ti paga per giocare stai tranquillo che 8 ore al giorno te le fai pure, dopotutto quello è il tuo lavoro
    questione di abitudine cmq
    Sono rari sponsor che ti pagano e se ti pagano non è molto fidati,gli sponsor coprono il totale delle spese ma se non vinci con il cazzo che guadagni,mi vengono in mente una decina di team stipendiati...appunto sti rumeni quà che han sorpreso erano solo spesati..daltronde sei rumeno

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Sono rari sponsor che ti pagano e se ti pagano non è molto fidati,gli sponsor coprono il totale delle spese ma se non vinci con il cazzo che guadagni,mi vengono in mente una decina di team stipendiati...appunto sti rumeni quà che han sorpreso erano solo spesati..daltronde sei rumeno
    si, e immagino pure dove hanno trovato i soldi i primi tempi per finanziarsi però

cmq io continuo ad essere convinto che nei videogiochi, a differenza di uno sport vero dove conta anche il limite fisico, l'allenamento conti di più in generale. Difficilmente si arriva al limite mentale con le limitate opzioni che ha un gioco odierno per dire. Tuttal+ sempre con la pratica puoi sviluppare una certa reattività imparando a conoscere le mappe e reagendo fast di conseguenza.

Lo stesso fatto di fare n operazioni contemporaneamente o in successione rapida è frutto di una conoscenza maturata del gioco unita all'abilità acquisita nel tempo.

Per farti un esempio, io per i primi mesi che ho giocato a WoW continuavo a voler camminare cliccando con il mouse e ogni tanto mi scappava la pressione su ctrl per avere il puntatore, perchè mi ero abituato a giocare così a daoc. Era un'abitudine difficile da eliminare. E questo pur non giocando tanto quanta altra gente... immaginati tu uno di questi che gioca isi 10 ore al giorno che autoassociazione mentale vs i comandi di gioco deve avere.
    Ora, in C&C uno che ha poca dimistichezza coi comandi può avere tutta la skill che vuole (per skill personale intendo sempre una caratteristica innata però, tipo riflessi più rapidi, mano veloce, occhio attento, ecc.), ma chiaramente farà una fatica immane i primi tempi per settare dei waypoints o selezionare rapidamente solo certe unità e non muovere tutte le truppe in situazioni di massacro.

La skill nei videogiochi tende a coincidere parecchio più con la pratica (una sorta di know how) che con qualche abilità innata imho.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Vabbe ovvio,ma la cosa che mi arreca dolore è vedere gente impassibile giocare ore ed ore allo stesso gioco,anche con delle pausette è snervante,io + di 3 o 4 pracc al giorno a cs non riesco a farle e ce gente che gioca letteralmente 10 ore al giorno e + io mi chiedo come cazzo facciano io il max che ho fatto sarà stato su daoc quando mi divertivo troppo ma daoc è un gioco con mille pause e non è un rts o un fps
    Ai tempi di ra2 io e whattie giocavamo sicuramente 7-8 ore al giorno

And many more lol

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    La skill nei videogiochi tende a coincidere parecchio più con la pratica (una sorta di know how) che con qualche abilità innata imho.
    Questo è vero fino a che non arrivi alla top 100 di qualsiasi gioco.
    Dopo entri nel terreno dei fenomeni dove per quanto tu giochi loro ti batteranno sempre.

And many more lol

Hador's Avatar

fermorestando che sono tutt'altro che bravo, io ora quando becco gente in skill più o meno pari a me escono fuori match combattuti, ho appena fatto un mirror di 22 minuti, unità prodotte 300 tipo (su small town usa = 0 tiberio map) -_-

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

gg
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

voglio lo scorpion, che imo ti vendono solo in stock di 10 pezzi

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    voglio lo scorpion, che imo ti vendono solo in stock di 10 pezzi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

voglio una squadra di shock troopers!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Qualche compare niubbo con cui fare qualche partita (via servizio online originale o hamachi) c'è? Devo provarlo nell'ambito multiplayer
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Hador's Avatar

ti sei convertito? addame in msn

Convertito? Giammai sto tentando di dare un senso agli euro altrimenti buttati
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Page 28 of 29 FirstFirst ... 18242526272829 LastLast