Page 28 of 28 FirstFirst ... 182425262728
Results 406 to 407 of 407

Thread: Mass Effect su pc...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    scusate se riuppo il topic, ma ho una domanda (si lo sto giocando solo ora che finalmente me l'hanno prestato)
    per decrittare qualcosa, basta che mi porto appresso un pg che ha decrittazione? (il lucertolone della polizia della cittadella in questo caso)
    e se si, lo fa lui in automatico o lo faccio cmq io usando la sua abilita?
    Si, basta che hai nel team un pg che abbia l'abilita' specifica; se pero' vuoi sbloccare gli obbiettivi allora li devi essere tu stesso ad usare il pg apposito.
    Parlo di xbox360, su pc non credo ci siano achievements.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

sul pc gli achievements ci sono eccome però probabilmente non li conta nel profilo? (non ne ho idea perchè ME l'ho finito usando la copia pirata, quello originale ancora non l'ho mai installato per via del limite delle tot installazioni che aspetto il pc uber per rigiocarci con tutto al max e finirlo ad uber difficoltà )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 28 of 28 FirstFirst ... 182425262728