------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
il fatto di non farlo giocare per nulla proprio da quando si è profilato il duello milan fiore mi aveva convinto che fosse fatta proprio la cessione a firenze
Il Mio Vangelo
alla fine spero invece che se ne vada proprio a titolo definitivo
non perchè non sia convinto che con un altro modulo non ritorni a giocare su i suoi standard ma spero che sta politica del milan " da qui non va via mai nessuno" finisca
come per il caso brocchi
che senso ha avuto prenderlo fargli fare 2 partite a stagione poi girarlo a firenze ( ottima stagione tra l'altro ) riprenderlo per fargli fare di nuovo panca
gila al milan fa e farà solo panca tanto vale monetizzare quando ancora ha un po di mercato e intascare i soldi..all'estero fanno cosi vendono intascano e investono imho
gila alla juve farebbe bene visto il gioco che c'è sulle fasce, sarebbe però una copia di trezeguet (sicuramente più abile nel gioco di sponda visto che David non è capace di fare due passaggi di fila).
Però Amauri era un giocatore diverso, una cosa più utile alla Juve.
searching for free time...
gila è uno dei piu sopravalutati attaccanti italiani![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il gila di parma era a quei livelli. toccava 5 palloni e faceva 2 gol. David è il RE dell'area senza alcun dubbio perchè gli basta 1 palla toccata, ma se non gli arriva quella palla, difficilmente se la va a prendere. Se non segna, la sua partita è spesso anonima. Gila sa creare gioco, sa giocare la palla.
Logico che nell'ultimo anno è stato "bruciato", ma come sostituto di Trezeguet lo vedo molto bene.
per quanto stimi gilardino, dubito che lo prenderemo (e menomale) vistoche ha caratteristiche troppo simili a quelle di Re David. Inutile girarci attorno, Amauri era ed è esattamente cio che ci serve, perderlo sarebbe una pessima cosa.
Perchè, secondo te gila se la va a prendere? Crea gioco?
Ma fa due sponde fini a se stesse e bona lol.
Scolta un pirla, sono imparagonabili
Anche se poi son convinto che gilardello in squadre come juve o fiore farebbe molto bene, ma trezeguet è su un altro livello proprio.
p.s.:
per quanto riguarda il gila del parma.. vogliamo parlare di hubner a brescia?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
o bierhoff a Udine?
che discorsi.. non mi pare che apparte l'ultimo anno quando è stato accantonato, gli anni precedenti al Milan abbia fatto schifo
il senso del mio discorso era lo stesso che in tantissimi hanno fatto qui: gila ha bisogno di un certo modulo. al posto del Pazzo, gila quest'anno avrebbe segnato almeno 15 gol.
Ripeto RE David (ho usato quel titolo apposta) è il migliore, e Gila sarebbe un ottimo sostituto per farlo rifiatare visto che molto simile e cmq un pelino più abile nel gioco di squadra.
http://www.sportmediaset.it/calcio/a...ercato+gattuso
se è cosie dire che è stato il primo e il + accanito a criticare sheva
![]()