No vabbè coglione no dai,ha capito il suo errore e contro la Romania creerà un reparto difensivo migliore mettendo in campo cannavaro![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
tornato ora dalla svizzera, dopo dico la mia sulla partita.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq vedevo oggi spagna-russia. gran bella partita, spagna sicuramente la migliore delle formazioni che ho visto finora, un mix di giovani ed esperti veramente esplosivo, altro che la squadra inps che schieriamo noi.
anche la russia di hiddink mi è piaciuta, al di la del risultato forse un po troppo largo. hanno espresso un buon calcio, contando che gli mancavano i due migliori giocatori (Arshavin e Progrebqualcosayak) hanno fatto una buona prestazione.
iniesta è veramente devastante.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
olanda - francia, vittoria olanda
italia - romania, vittoria italia
olanda: 6
italia: 3
francia: 1
romania: 1
sono 2 risultati possibilissimi (la francia vista con la romania rischierebbe di prenderle dalle far oer, e mi rifiuto di credere che non ci sarà 1 reazione italiana contro la romania)
partite successive sono olanda-romania e italia-francia (qui ci scappa il pareggio con 1 megacatenaccio), magari pareggiano anche olanda e romania (se non vince l'olanda), eccoti il passaggio con 4 punti.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si spera troppo e troppe pippe mentali sull italia ... ogni volta che facciamo cosi l italia puntualmente esce e credo anche qst anno se non si danno una mossa .
imho classifica finale olanda romania qual. ita francia fuori
io voglio ovviamente 2 vittorie ed evitare calcoli.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
si si certo ma io non ho detto nè che non si passa con 4 punti nè con 6 ho detto ceh si h una percentuale bassa di passare eh, mo non vorei passare per quello che dice cha non passa l'italia perchè ha perso.
naturalmente non ho parlato di valori in campo perchè è ovvi che l'italia può fare 6 punti se andiamo a vedere i reali valori delle squadre, donadoni permettendo.
estre il tuo discorso non si capisce proprio, vedi almeno di spiegarti meglio.
al massimo puoi dire che all'italia, visto che servono due vittorie, ha l'11% di possibilità di vincere perchè in ciascuna delle partite ha il 33% delle possibilità di vincere (essendoci 3 risultati). e poi 33%x33%=11%. il punto è che questo calcolo andrebbe ponderato per il peso delle nazionali; questo si può fare prendendo per buone le valutazioni dei bookmakers.
tuttavia se vinciamo con la romania, si presentano tre scenari:
1. olanda 6, italia 3, francia e romania 1
2. olanda e francia 4, italia 3 e romania 1
3. francia 4, italia e olanda 3, romania 1
nel primo caso ci basta pareggiare con la francia, negli altri due serve la vittoria.
per quanto riguarda la partita forse sono meno pessimista di molti sull'italia. la difesa è tragica, a centrocampo è mancata la qualità di uno tra de rossi e aquilani (de rossi è più esperto, ma aquilani) al posto di uno tra gattuso e ambrosini.
davanti mi pare futile discutere troppo su di natale e camoranesi, si sapeva che cominciavano loro. e nelle qualificazioni avevano fatto molto bene. a differenza di cassano e del piero, permettono di giocare di più sugli esterni.
il punto imo è che nel secondo tempo avrei cominciato con almeno 1 cambio a centrocampo o in attacco, perchè era evidente che non costruivamo occasioni...
l'unica cosa che mi è piaciuta è che abbiamo cercato il gol sul 2 a 0, anche se un po' tardi. preferisco aver perso così 3 a 0 che non 2 a 0 con noi chiuso nella nostra area tutto il secondo tempo.
e per fare un po' il ct, vi dico la formazione che mi piacerebbe vedere contro la romania
buffon
zambrotta panucci chiellini grosso
pirlo derossi aquilani
camoranesi di natale
toni
in caso le cose vadano male a fine primo tempo, dentro del piero e cassano a fare la differenza (con gli avversari stanchi possono farla maggiormente imo). in realtà anche prima della fine del primo tempo, se serve
centrocampo di qualità ftw a rischio di fare un'altra figura di merda
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: