mi sa che hanno ridotto numero di persone loggate (quindi più coda) proprio per vedere se migliorava a lag... è la storia della coperta troppo corta, se la tiri da un lato, si scopre l'altro![]()
mi sa che hanno ridotto numero di persone loggate (quindi più coda) proprio per vedere se migliorava a lag... è la storia della coperta troppo corta, se la tiri da un lato, si scopre l'altro![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
tanto oggi t'ho sbucciato io(
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ba,me sà tutti si faranno un tp solo tough/wounds...da morto fai ben poco dps e qua i numeroni si sprecano
urlo al nerf ai dot![]()
ecco vedi perchè ti ho preso? perchè insulti, non so che lo fai a fare visto che come hai detto tu siamo in fazione assieme, ma tu insulti e poi te la prendi perchè rispondo? chi è il pagliaccio?
e per cosa, per rispondere agli insulti degli altri? ma stattene zitto.
m'han detto che nel serve britannico si lagga poco poco!
ecco il mio uccellino![]()
eh beh code e lag non male ma a chi ha rollato su kep danno anche un gatto che si rifa le unghie sullo scroto del player, cosi tanto per gradire ?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-