Page 28 of 44 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 649

Thread: giornata 34 ....

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Per buona pace di tutti i sostenitori del " rosella puttana vendi la società bla bla bla" e del " se non vendi stavolta bla bla bla ", è appena uscita un ansa su di una intervista rilasciata a un settimanale tedesco dal VERO Flick, che sostiene appunto che lui con questa trattativa non c'entra nulla.
    vediamo cosa scriveranno domani i ns cari giornalai.
    Si sapeva dalla settimana scorsa eh.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

pure unicredit ha smentito
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Si sapeva dalla settimana scorsa eh.

Una indiscrezione uscita il 29 aprile secondo la quale "potrebbe" non essere il Flick ex Daimler Mercedes a capo della cordata svizzeroteutonica ma piuttosto un avvocato che fà di cognome Flick ( è quasi come dire fà di cognome Rossi in Italia ) è un tantino meno attendibile di una intervista al Flick "vero" con tanto di domanda diretta e risposta virgolettata.

Secondo me eh, quelli con le certezze sono altri(sulla catastrofe societaria, il ridimensionamento, spalletti via da Roma,venderemo tutti etc etc ), io non ne ho.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Tuttologo Estrema's Avatar

svizzera? bertarelli ?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma lavezzi alla juve è la cagata del giorno?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

ma della vicenda zarate non ne parla nessuno?

il termine per il pagamento dei 16milioni è scaduto, ora gli arabi chiedono 30 milioni ( LAL) e lotito sta pensando alla rescissione del contratto con l'all-sadd...rescissione che però costa 20milioni..se sommati ai 3 spesi per il prestito: 23.
    non ci riuscirà mai, sti 20milioni andrebbero pagati in un unica soluzione secondo norme FIFA.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    svizzera? bertarelli ?

và oltre ogni mia più rosea speranza.
    Se succede, mi rifaccio a piedi da casa mia fino al divino amore come nel 2001.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Junior Grade

baka in effetti sta notizia si sapeva da almeno una settimana.
    il flick non era quello lì ma l'avvocato svizzero di fioranellibla, dissero anche che gli investitori erano svizzeri + un investitore minore italiano.

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    baka in effetti sta notizia si sapeva da almeno una settimana.
    il flick non era quello lì ma l'avvocato svizzero di fioranellibla, dissero anche che gli investitori erano svizzeri + un investitore minore italiano.

Cico lo sò pure io che era uscita l'indiscrezione, l'ho scritto qualche riga + sù, ma era appunto, una indiscrezione.
    Questa è una INTERVISTA.

Once upon a time....

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ma della vicenda zarate non ne parla nessuno?

il termine per il pagamento dei 16milioni è scaduto, ora gli arabi chiedono 30 milioni ( LAL) e lotito sta pensando alla rescissione del contratto con l'all-sadd...rescissione che però costa 20milioni..se sommati ai 3 spesi per il prestito: 23.
    non ci riuscirà mai, sti 20milioni andrebbero pagati in un unica soluzione secondo norme FIFA.
    non mi è chiaro, dunque lotito avrebbe preso zarate al costo di 3 milioni per il prestito con un riscatto obbligatorio di 16 con una penale di 20milioni se non vengono rispettati i termini di pagamento? mi pare abbastanza strano come contratto, e ancora più strano che volpone lotito si sia fatto inculare cosi.

Una indiscrezione uscita il 29 aprile secondo la quale "potrebbe" non essere il Flick ex Daimler Mercedes a capo della cordata svizzeroteutonica ma piuttosto un avvocato che fà di cognome Flick ( è quasi come dire fà di cognome Rossi in Italia ) è un tantino meno attendibile di una intervista al Flick "vero" con tanto di domanda diretta e risposta virgolettata.
    Secondo me eh, quelli con le certezze sono altri(sulla catastrofe societaria, il ridimensionamento, spalletti via da Roma,venderemo tutti etc etc ), io non ne ho.
    Beh permettimi te hai certezze di segno opposto le stesse che ti fecero dire che Loria era meglio di Ferrari.

Io le mie certezze ( o meglio certezze no ma presagi si ) sul ridimensionamente le baso sul fatto che i rinnovi contrattuali sono non si sa dove siano, che alcuni giocatori sono ex giocatori, che il progetto dello stadio tanto sbandierato non si vede e si va avanti di proroga in proroga, che tutti gli anni nel mercato la Roma ha investito pari pari i soldi della champion's league più quelli delle cessioni, che tra due anni prenderai 20 milioni in meno di diritti televisi. Poi se a te queste cose fanno ben sperare posso solo che congratularmi con il tuo ottimismo ma mettiamolo in questi termini cosa possa riversare il futuro non è dato saperlo certo che se il buongiorno si vede dal mattino gli inizi di certo non lasciano presagire nulla di buono.

Le certezze sulla gestione societaria le deve dare una signora che a parlar con comunicati è brava, ma poi quando si tratta di passare ai fatti se ne guarda bene dall'esporsi in qualche modo, se Rosella facesse una bella conferenza illustrando tutti i punti sopra detti guarda, pur non avendola mai insultata, le chiederei scusa, ma tanto non l'ha fatto sin ora non credo che lo farà.

Sicuramente hai ragione a dire che il futuro viene visto nero con troppa certezza, come ho detto al massimo si può parlare di presagi, però vale anche l'opposto perché mi vien da ridere nel leggere chi si è schierato con Rosella per poi fare formazioni con Diego, Diaby e Hleb ecco in questo caso siamo proprio alla totale alienazione della realtà, non parlo di te ovviamente, ma mi riferisco al luogo ove i Roselliani proliferano liberi e felici.
    Last edited by Edeor; 6th May 2009 at 17:06.

quando ce sta la signora in giallorosso su t9, non voglio perderla se c'è tutto sto fermento nella capitale

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Beh permettimi te hai certezze di segno opposto le stesse che ti fecero dire che Loria era meglio di Ferrari.

Stai scherzando vero?

A parte che Loria era venuto per fare il 4° centrale mentre Ferrari era il 3°, me sà che mi confondi con qualcun'altro

poi io guardo ai fatti.
    2 anni fà sei arrivato secondo in campionato con questa società, e hai vinto coppa italia e supercoppa, e fino ai quarti di champions.
    L'anno scorso sei arrivato secondo in campionato,hai vinto la coppa italia e di nuovo fino ai quarti in champions, sempre con questa società.
    Quest'anno sei arrivato fino agli ottavi di champions, e hai fatto un campionato disastroso che bene che và ti porta in uefa, con questa società.
    4 anni fà stavi andando in serie B.

Anche io vorrei un Abramhovic per presidente, ma cosi nn è e finchè non arriva qualcuno di meglio ( tutto da vedere ) mi tengo i Sensi.

Once upon a time....

Stai scherzando vero?
    A parte che Loria era venuto per fare il 4° centrale mentre Ferrari era il 3°, me sà che mi confondi con qualcun'altro
    poi io guardo ai fatti.
    2 anni fà sei arrivato secondo in campionato con questa società, e hai vinto coppa italia e supercoppa, e fino ai quarti di champions.
    L'anno scorso sei arrivato secondo in campionato,hai vinto la coppa italia e di nuovo fino ai quarti in champions, sempre con questa società.
    Quest'anno sei arrivato fino agli ottavi di champions, e hai fatto un campionato disastroso che bene che và ti porta in uefa, con questa società.
    4 anni fà stavi andando in serie B.
    Anche io vorrei un Abramhovic per presidente, ma cosi nn è e finchè non arriva qualcuno di meglio ( tutto da vedere ) mi tengo i Sensi.
    Nono guarda non confondo nulla me lo ricordo bene dissi: "Loria peggio di Ferrari non può essere"

Per il resto non mi puoi fare un paragone tra la squadra di allora e quella attuale, perché le situazioni sono molto diverse, allora non c'era da rinfondare un bel niente perché il nucleo di base ( che per altro è quello attuale ) era giovane, ad oggi hai una squadra con molti elementi, in passato essenziali come Perrotta, che non sono neanche più in grado di giocare a calcio e il tuo punto di riferimento, Totti, ha i problemi fisici che ha e purtroppo per noi come ogni comune mortale ogni anno diventa più vecchio. Il tutto senza contare che di mezzo c'è stata anche Calciopoli che, senza entrare nella fondatezza o meno di quelle sentenze, ti ha comunque ridotto al minimo la concorrenza facendoti entrare in champion's.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    non mi è chiaro, dunque lotito avrebbe preso zarate al costo di 3 milioni per il prestito con un riscatto obbligatorio di 16 con una penale di 20milioni se non vengono rispettati i termini di pagamento? mi pare abbastanza strano come contratto, e ancora più strano che volpone lotito si sia fatto inculare cosi.
    non hai capito -.-
    allora.

lotito ha pagato tre milioni per il prestito, con opzione per il riscatto concordato a 16milioni di euro pagabili in 2 rate annuali da 8 ciascuna per un totale che sarebbe stato di 19.

ora, i termini per il pagamento erano scaduti il 30 aprile e lotito pare volesse giocare al ribasso (lo fanno tutti..)...mentre gli arabi al rialzo

se gli arabi chiedono 30 è perche evidentemente qualche squadra ricca ha offerto quella cifra.

ora lotito ha detto che zarate si può svincolare dalla sua squadra di club, pagando una cifra che supera i 20 milioni che sommati a quei 3 pagati in precedenza è una cifra piuttosto ingente.

il punto è: come fa lotito a pagare in un unica soluzione quella cifra, anzichè a rate?

voglio proprio vedere come va a finire sta storia

Page 28 of 44 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast