Domani verso le 22 sono a casa e finalmente potrò giocare
È già tutto programmato.. Sposto la play in sala così se la morosa vuole dormire dorme e io gioco a oltranza
Magari mi compro pure un paio di red bull per combattere la stanchezza
cmq riguardo al gioco.. Se ammazzo ostrava gli fotto la fighissima spada e il fighissimo scudo?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mi sa' la Phosphorescent Pole... poi dimmi come èMi è sempre passato di mente di provarla
Anche io cmq al primo giro ho preso solo 3 colorless, sono andato abbastanza alla cieca...![]()
Per ora ho la LSoM e la Istarelle a 5 e il Dark Silver a 4... ora con quelle che sto' prendendo nel ng++ non so' davvero cosa uppare, forse la Smasher o magari la Pole per il mana regen
Le lucertole puoi ucciderle 3 volte l'una per partita... e conta anche quando scappano e si suicidano da sole, le stronze![]()
Ghaaaa... ero disperato, dopo due ore di farm al 2-2 e 0 drop (solo 2 drop utili presi, ma dai gechi). Ho letto troppo tardi la guida, ed infatti tu mi stai confermando cosa c'era scritto ;___;
Poi mi son rotto le balle, e per divertirmi un pò sono andato a ripulire l'1-4
Spoiler
e mi sono ricordato che c'erano 3 gechi anche in quel livello... alla fine stando attendo li ho farmati tutte e 3 le volte senza farli scappare
Hanno droppato bene, e finalmente ho tutti i chunk che mi servono per uppare il Purple (e ne avanza anche qualcuno).
Ho testato pure le 3 armi da Fist... ma sono veramente ridicole per ora.
Ok, le ho provate a livello uno, senza upparle, ma fare al massimo 30dmg è ridicolo, anche se sono velocissime ed è più facile far cadere gli avversari a terra rispetta ad un arma grande.
Quando arrivo al SL 400 li riprovo però, esteticamente gli Hands of God sono bellissimi, e non mi dispiacerebbe usarli come arma primaria piccola
La Phosphorescent Pole devo testarla bene quando alzo un pò le stats (per ora ho 40 str e magic, 25 dex... appena porto dex a 40 e magic a 60 la provo), se vedo che mi ci trovo bene, la uppo quasi sicuramente.
Prossimi test sono lo Sticky Compound Long Bow +5 (appena finisco di prendere le pietre... me ne mancano un paio -.-) ed i crossbow, voglio capire se possono tornare utili.
Last edited by Thoten; 1st January 2010 at 19:34.
HAAAAAAA
finalmente ieri sera ho avuto tempo di rigiocare un po' ...
diciamo che mi sono messo a farmare ma senza luck alta alcune pietre per uppare le armi sono quasi impossibili ....
cmq a SL 43 vado abbastanza spedito ...
Ho provato a fare il Black Phantom mi sembra Sciver quello che da il talismano... diciamo che alla 10 volta ho avuto culo ed e' cascato di sotto :P
preso il taliasman of Beast, poi ho preso la colorless shard ....
FInito completo il mondo 2 e ho inziato il mondo 3 e killato la tipa nella chiesa .... certo che il trucco dell' arco con il ring of thief e' spettacolo :P
cmq oggi pome ho avuto la mia prima invasione ... diciamo che per lui e' andata proprio male :P
praticamente al 3-1 mi sono ritrovato il tipo rosso che stava a pistare un mind flyer da dietro con 3 lanciate e' andato giu ...
porello ...
Quel Black Phantom o era mooolto inesperto, visto che i mob non lo attaccano, oppure voleva aiutarti e tu l'hai pugnalato alle spalle![]()
Dopo un paio di ore di gioco... sono sempre allo stesso punto del 2-2
A parte l'essere morto e avere quindi perso le 15k souls che avevo lasciato il 29 (e son morto altre 2 volte btw lol, sempre cadendo), son fermo al pezzo del labirinto.. Da una parte c'è la lava, dall'altra il fosso.. dove cazzo devo andare? -_-
-----
Puoi andare da entrambe le parti in realtà
Il fosso quello dopo i minatori marci è pieno di assi, facendo attenzione puoi scendere
Ma la strada principale è tecnicamente quella "lato Patches", mi pare di capire che sei arrivato al fiume di lava dove sbuca il tunnel sotterraneo... puoi seguire la riva del fiume, ci sono due cunicoli, il primo ti porta da un po' di loot, il secondo dal boss (have fun)
Ma c'è la lava.. se tocco la lava muoio istant e camminamenti non ne vedo
Dall'altra parte non mi fido per un cazzo a saltare onestamente, non voglio morire ancora![]()
-----
Uhmm non mi pare ci fossero altri punti con la lava a parte il fiume sotterraneo... e puoi camminare sulla riva abbracciando il muro... facendo attenzione
Invoco il potere della mappa jpg per maggiore chiarezza (!!!)
Spoiler
Si ma appunto dove c'è il fiume di lava puoi solo costeggiare sulla sinistra, e in quei 3 tunnel a cui accedi dal fiume ci arrivi anche passando per le grotte.. l'unica via sembra quella di saltare giù dal dirupo
Se però salto e stecco perdo altre 15k soul mi sparo nei coglioni pd
-----
Si i tunnel sono tutti uniti, ma da li' arrivi al boss :P Saltare è solo una scorciatoia alla fine
Dall'inizio del tunnel da cui entri lato patches, superi il primo Bearbug gigante, giri a destra e poi a sinistra, da li' arrivi al boss
Saltando dall'inizio arrivi nella stanza marcata col 15 nella mappa, skippi tutti i tesori dei cunicoli