Page 28 of 106 FirstFirst ... 182425262728293031323878 ... LastLast
Results 406 to 420 of 1590

Thread: [PS3] Demon's Souls

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    I giochi "sonari" sono le merdate tipo ICO: per decerebrati, corti e senza palle. Questo da quel che leggo è un bel gioco, difficile, per PS3. Non è mica sonaro!
    Np, giocherò disconnesso dal PSN fino al lvl 500 penso.
    c'è qualcosa che tnon torna

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    I giochi "sonari" sono le merdate tipo ICO: per decerebrati, corti e senza palle. Questo da quel che leggo è un bel gioco, difficile, per PS3. Non è mica sonaro!
    Np, giocherò disconnesso dal PSN fino al lvl 500 penso.
    Blabla Galandil sonaro Blabla, l'ho presa solo come mediavideo blabla

on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Domani verso le 22 sono a casa e finalmente potrò giocare
    È già tutto programmato.. Sposto la play in sala così se la morosa vuole dormire dorme e io gioco a oltranza
    Magari mi compro pure un paio di red bull per combattere la stanchezza

cmq riguardo al gioco.. Se ammazzo ostrava gli fotto la fighissima spada e il fighissimo scudo?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Rispondo in spoiler
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Thoten View Post
    Hittato Soul Level 180 e superato le 100 ore di gioco, e ancora non ho fatto nulla
    Ieri ho preso la staffa (non ricordo il nome ;__; ) ed ho cominciato a recuperare le colorless soul (lo so, un pò tardino, ho praticamente saltato tutte quelle del primo giro tranne una -.-).
    Xv, tu alla fine cosa avevi uppato di armi con le colorless?
    Io devo vedere se mi trovo bene con la staffa ed in caso quella la uppo sicuramente, +1 mp al secondo non devono essere male
    Ah, una domanda niubba riguardo ad i gechi.
    Ma se li ammazzo, non ripoppano più fino al New Game?
    Mi sa' la Phosphorescent Pole... poi dimmi come è Mi è sempre passato di mente di provarla

Anche io cmq al primo giro ho preso solo 3 colorless, sono andato abbastanza alla cieca...
    Per ora ho la LSoM e la Istarelle a 5 e il Dark Silver a 4... ora con quelle che sto' prendendo nel ng++ non so' davvero cosa uppare, forse la Smasher o magari la Pole per il mana regen

Le lucertole puoi ucciderle 3 volte l'una per partita... e conta anche quando scappano e si suicidano da sole, le stronze

Chief Petty Officer Thoten's Avatar

Ghaaaa... ero disperato, dopo due ore di farm al 2-2 e 0 drop (solo 2 drop utili presi, ma dai gechi). Ho letto troppo tardi la guida, ed infatti tu mi stai confermando cosa c'era scritto ;___;

Poi mi son rotto le balle, e per divertirmi un pò sono andato a ripulire l'1-4
    Spoiler

e mi sono ricordato che c'erano 3 gechi anche in quel livello... alla fine stando attendo li ho farmati tutte e 3 le volte senza farli scappare

Hanno droppato bene, e finalmente ho tutti i chunk che mi servono per uppare il Purple (e ne avanza anche qualcuno ).

Ho testato pure le 3 armi da Fist... ma sono veramente ridicole per ora.
    Ok, le ho provate a livello uno, senza upparle, ma fare al massimo 30dmg è ridicolo, anche se sono velocissime ed è più facile far cadere gli avversari a terra rispetta ad un arma grande.
    Quando arrivo al SL 400 li riprovo però, esteticamente gli Hands of God sono bellissimi, e non mi dispiacerebbe usarli come arma primaria piccola

La Phosphorescent Pole devo testarla bene quando alzo un pò le stats (per ora ho 40 str e magic, 25 dex... appena porto dex a 40 e magic a 60 la provo), se vedo che mi ci trovo bene, la uppo quasi sicuramente.

Prossimi test sono lo Sticky Compound Long Bow +5 (appena finisco di prendere le pietre... me ne mancano un paio -.-) ed i crossbow, voglio capire se possono tornare utili.
    Last edited by Thoten; 1st January 2010 at 19:34.

Petty Officer 1st Class

HAAAAAAA
    finalmente ieri sera ho avuto tempo di rigiocare un po' ...
    diciamo che mi sono messo a farmare ma senza luck alta alcune pietre per uppare le armi sono quasi impossibili ....

cmq a SL 43 vado abbastanza spedito ...
    Ho provato a fare il Black Phantom mi sembra Sciver quello che da il talismano... diciamo che alla 10 volta ho avuto culo ed e' cascato di sotto :P
    preso il taliasman of Beast, poi ho preso la colorless shard ....
    FInito completo il mondo 2 e ho inziato il mondo 3 e killato la tipa nella chiesa .... certo che il trucco dell' arco con il ring of thief e' spettacolo :P

Petty Officer 1st Class

cmq oggi pome ho avuto la mia prima invasione ... diciamo che per lui e' andata proprio male :P
    praticamente al 3-1 mi sono ritrovato il tipo rosso che stava a pistare un mind flyer da dietro con 3 lanciate e' andato giu ...

porello ...

Ensign xv25's Avatar

Quel Black Phantom o era mooolto inesperto, visto che i mob non lo attaccano, oppure voleva aiutarti e tu l'hai pugnalato alle spalle

Dopo un paio di ore di gioco... sono sempre allo stesso punto del 2-2
    A parte l'essere morto e avere quindi perso le 15k souls che avevo lasciato il 29 (e son morto altre 2 volte btw lol, sempre cadendo ), son fermo al pezzo del labirinto.. Da una parte c'è la lava, dall'altra il fosso.. dove cazzo devo andare? -_-

-----

Ensign xv25's Avatar

Puoi andare da entrambe le parti in realtà
    Il fosso quello dopo i minatori marci è pieno di assi, facendo attenzione puoi scendere
    Ma la strada principale è tecnicamente quella "lato Patches", mi pare di capire che sei arrivato al fiume di lava dove sbuca il tunnel sotterraneo... puoi seguire la riva del fiume, ci sono due cunicoli, il primo ti porta da un po' di loot, il secondo dal boss (have fun )

Ma c'è la lava.. se tocco la lava muoio istant e camminamenti non ne vedo

Dall'altra parte non mi fido per un cazzo a saltare onestamente, non voglio morire ancora

-----

Ensign xv25's Avatar

Uhmm non mi pare ci fossero altri punti con la lava a parte il fiume sotterraneo... e puoi camminare sulla riva abbracciando il muro... facendo attenzione

Invoco il potere della mappa jpg per maggiore chiarezza (!!!)
    Spoiler

Si ma appunto dove c'è il fiume di lava puoi solo costeggiare sulla sinistra, e in quei 3 tunnel a cui accedi dal fiume ci arrivi anche passando per le grotte.. l'unica via sembra quella di saltare giù dal dirupo

Se però salto e stecco perdo altre 15k soul mi sparo nei coglioni pd

-----

Ensign xv25's Avatar

Si i tunnel sono tutti uniti, ma da li' arrivi al boss :P Saltare è solo una scorciatoia alla fine

Dall'inizio del tunnel da cui entri lato patches, superi il primo Bearbug gigante, giri a destra e poi a sinistra, da li' arrivi al boss
    Saltando dall'inizio arrivi nella stanza marcata col 15 nella mappa, skippi tutti i tesori dei cunicoli

Page 28 of 106 FirstFirst ... 182425262728293031323878 ... LastLast