Page 28 of 113 FirstFirst ... 182425262728293031323878 ... LastLast
Results 406 to 420 of 1693

Thread: HoN TEAM

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io non capisco che cazzo di problema ho con le apm pd
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

E tanto due vittorie su due oggi per me

Ed è inutile, il Demented è il pg perfetto *_*
    Anche se è bellissimo palleggiarsi i nemici con lo stun cocktail del vodoo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io non capisco che cazzo di problema ho con le apm pd
    ma non conta 1 cazzo quella statistica
    anche perchè 60apm significa fare 1 azione al secondo, e gia così molte sono inutili
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Glasny's Avatar

Guarda le apm servono a niente in sto gioco dove controlli una singola unità, l'unico motivo di cliccare a nastro è per muoversi su traiettorie precise, il resto tra l'uso di spell e item e movimenti sono pochissime azioni per cui le apm restano basse rispetto a un warcraft3 o un starcraft.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

non paragonavo le mie apm a quelle degli altri giochi, ma a quelle delle altre persone sullo stesso
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Glasny's Avatar

non paragonavo le mie apm a quelle degli altri giochi, ma a quelle delle altre persone sullo stesso
    Semplicemente fanno più azioni inutili, un maggio numero di apm non equivale a maggiore skill, era questo che intendevo. In altri giochi il numero di apm richiesto sale, ma su hon non è molto alto per cui quelli con apm altissimi semplicemente fanno delle azioni inutili in più.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

non penso che i top player del mondo premano bottoni a caso :v
    comunque è basso rispetto alla media, fatta sia da noobs alle prime armi che da gente che sa giocare da tempo

le azioni non sono mai inutili, gia solo spam clickare per spostare il proprio personaggio è fondamentale visto il pathfinding orrido di sto gioco (ci si stucka troppo spesso nei creep o negli altri pg :P)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

non penso che i top player del mondo premano bottoni a caso :v
    comunque è basso rispetto alla media, fatta sia da noobs alle prime armi che da gente che sa giocare da tempo
    molta apm si guadagna nello spammare il movimento del pg in modo da farlo rimanere fermo per fare poi il last hit, magari non fai quello
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    molta apm si guadagna nello spammare il movimento del pg in modo da farlo rimanere fermo per fare poi il last hit, magari non fai quello
    Appunto XD
    Quelli che hanno magiore apm imho sono gente che usa i melee e quindi spamma il movimento del pg avanti indietro. Con i ranged basta premere H e stai fermo e lanci il last hit
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Ma io ho tipo 490 APM, come cazzo fate ad averne solo 60. O.O

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Ma io ho tipo 490 APM, come cazzo fate ad averne solo 60. O.O
    ma come fai tu a giocare al computer con quel polso che ti ritrovi?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant

Se e' come dota l'apm sale con i movimenti per lasthit/deny e animation cancelling

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Appunto XD
    Quelli che hanno magiore apm imho sono gente che usa i melee e quindi spamma il movimento del pg avanti indietro. Con i ranged basta premere H e stai fermo e lanci il last hit
    bravo bravo stai fermo con H, rendi + facile a witch slayer / defiler / pyromancer / torturer / pharaoh / devourer / ecc colpirti con i loro spell che targettano il suolo

cristo santo MAI stare fermi, MAI fare movimenti prevedibili -_-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma come fai tu a giocare al computer con quel polso che ti ritrovi?
    Almeno non ho il polso del pipparolo come molti qui.

Page 28 of 113 FirstFirst ... 182425262728293031323878 ... LastLast