io non capisco che cazzo di problema ho con le apm pd
io non capisco che cazzo di problema ho con le apm pd
Originally Posted by Mallus
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Guarda le apm servono a niente in sto gioco dove controlli una singola unità, l'unico motivo di cliccare a nastro è per muoversi su traiettorie precise, il resto tra l'uso di spell e item e movimenti sono pochissime azioni per cui le apm restano basse rispetto a un warcraft3 o un starcraft.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
non paragonavo le mie apm a quelle degli altri giochi, ma a quelle delle altre persone sullo stesso
Semplicemente fanno più azioni inutili, un maggio numero di apm non equivale a maggiore skill, era questo che intendevo. In altri giochi il numero di apm richiesto sale, ma su hon non è molto alto per cui quelli con apm altissimi semplicemente fanno delle azioni inutili in più.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
non penso che i top player del mondo premano bottoni a caso :v
comunque è basso rispetto alla media, fatta sia da noobs alle prime armi che da gente che sa giocare da tempo
le azioni non sono mai inutili, gia solo spam clickare per spostare il proprio personaggio è fondamentale visto il pathfinding orrido di sto gioco (ci si stucka troppo spesso nei creep o negli altri pg :P)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ma io ho tipo 490 APM, come cazzo fate ad averne solo 60. O.O
Se e' come dota l'apm sale con i movimenti per lasthit/deny e animation cancelling![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: