------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
La ruotaprima voi ora noi semplice
poi non vedo che cosa c'entra visto che non so se ricordi la vergognosa campagna antiranieri di tuttosport e di tanti pseudotifosi opinionisti tv....allo SLOGAN vogliamo un allenatore non un cantante....beh questa è la sua rivincità.
A poi non eri te che suggerivi di spalmare qualcosa? beh vista l'ennesima prestazione di Diego e Melo prego accomodati pure
Peluche tradotto, che il povero Ranieri è stato segato dai senatori punto
Last edited by Karidi; 9th December 2009 at 21:03.
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
No io non ho fatto mai ne proclami ne strabili ne vittimismo quelli lo fanno le persone ridicole, quelle come te e salta proc.
se ti brucia che lo metto in evidenza pardon, ma sei ridicolo ugualmente.
ah tuttosport non lo leggo e sono contento che la merda di ranieri se ne sia andata, questo per entrare un attimo nel merito.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il Mio Vangelo
felice di essere ridicolo ma agli ottavi
il giovedi ci sta una serie bella su fox che mi sarebbe dispiaciuto dover registrare![]()
hai whinato un estate per tutto, parli di bidoni quando hai l'esempio di acquisti a cazzo o bidoni strapagati per il nulla fatto... e no, non ho tempo per spiegarti dove sei ridicolo, lo sei e' basta.
@salta si chiama allungare l'agonia presto vedrai anche le serie del mercoledi/martedie tornerai a whinare
Last edited by McLove.; 9th December 2009 at 21:33.
e quindi?
la cosa dovrebbe precludermi la possibilità di parlare quando la mia squadra passa agli ottavi ed è seconda in campionato perculando i rometta o rubentini?
se la gente fosse vincolata da quello che scrive su una board tanto da dover poi pesare ogni dichiarazione fatta sul calcio finirebbe il divertimetno di postare su un forum
preferisco sinceramente prendermi del ridicolo ma godermi il momento ben conscio del fatto che probabilmente durerà poco
Grazie sono ridicolo me ne farò una ragione di vita.
Ti è difficile ammettere che Melo e Diego non stanno rendendo da 50ML (quello che avevo scritto) o è lesa maestà?
Sei uscito te con cagati in mano e spalmati beh visto come hanno giocato anche ieri i 2 lo stimolo non dovrebbe mancare.
PS: Per i post estivi ti ho anche risposto in PM.
Il Mio Vangelo
oh che cacacazzi che fa la paternale su cosa diverte o non diverte sul forum, mi fa ridere il cazzettino virtuale (irl magari... eh) barzotto che avete e mi sembrate ridicoli e spruzzettanti non consci della trave che a breve vi fa scoprire il busone marone.
no non stanno rendendo quanto speso e non ci vuole otelma o il flusso di skill di gramas per capirlo, ma arrivare a dire che sono dei pacchi e solo la dimostrazione di nulla specie da uno che non nota che in casa sua una sagoma come dentone e stato ben pagato e stipendiato e sta rendendo un cazzo o 1/10 di quello che si aspettava o gente come huntecoso o tutti gli altri falsi acquisti pur di parlare di mercato
Che diego che sia un fuoriclasse non si discute ma sta giocando a merda (come tutti i grossi campioni appena arrivati in italia forse unica eccezione e stata Hatley al milan anni fa) se continuera cosi per altro tempo allora sara un pacco ma forse sono troppo vecchio rispetto ad i cinni ma ricordo commenti analoghi anche per Platini e Zizu che , perdona "sono costati un tozzo di pane e poi c'e' stato spalmato di sopra del gran buon caviale".
melo ha alternato gran belle partite a partite mediocri da oratorio anche lui non vale la cifra ma anche li c'e' da aspettare.
Last edited by McLove.; 9th December 2009 at 21:52.
si ma vedi paternare o meno
la questione è semplice
io ho qqato
io ti sembro ridicolo
probabilmente lo sono pure
io me ne fotto
io sono agli ottavi
voi in merdacup con i rometta
fammi pesare le vari cose
ok andata ci posso stare![]()