Page 28 of 39 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 573

Thread: Champions Ultima giornata

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    voglio che i senatori del mio cazzo che comandano la squadra da troppo tempo siano IMPICCATI.
    Come non è stato super Ciro a far vincere le ultime 2 partite campionato scorso e far gridare al miracolo della liquefazione del sangue di SanGennaroCiro
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    No, sarebbe bello che i tifosi juventini, scivano a tuttosport per chiedere le scuse a ranieri, linciato da quel pattume stampato...

PS: Il Wolfsburg rischia di essere ripescato per i casi doping del CSKA....ridocolo noi vogliamoohhh la coppahhh di cartoneeehhhh persa con il dopato Marsigliaahhh di Tapie

Più VW per TUTTIHHHHHHH ......

si ma stai facendo troppo il fighetto ultimamente magari presto ti si abbassa il crestino, tu come salta sembrate due scoglionati cioe diversamente possessori di coglioni dal lacrimatoio di inizio stagione ora sul pulpito di chi giudica: ridicoli
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Come non è stato super Ciro a far vincere le ultime 2 partite campionato scorso e far gridare al miracolo della liquefazione del sangue di SanGennaroCiro
    che tradotto vuol dire?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma stai facendo troppo il fighetto ultimamente magari presto ti si abbassa il crestino, tu come salta sembrate due scoglionati cioe diversamente possessori di coglioni dal lacrimatoio di inizio stagione ora sul pulpito di chi giudica: ridicoli
    La ruota prima voi ora noi semplice poi non vedo che cosa c'entra visto che non so se ricordi la vergognosa campagna antiranieri di tuttosport e di tanti pseudotifosi opinionisti tv....allo SLOGAN vogliamo un allenatore non un cantante....beh questa è la sua rivincità.
    A poi non eri te che suggerivi di spalmare qualcosa? beh vista l'ennesima prestazione di Diego e Melo prego accomodati pure

Peluche tradotto, che il povero Ranieri è stato segato dai senatori punto
    Last edited by Karidi; 9th December 2009 at 21:03.
    Il Mio Vangelo

La ruota prima voi ora noi semplice
    Peluche tradotto, che il povero Ranieri è stato segato dai senatori punto.
    ranieri si è strangolato con le sue mani. i senatori gli hanno sparato mentre agonizzava.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ranieri si è strangolato con le sue mani. i senatori gli hanno sparato mentre agonizzava.
    Avrà fatto anche delle cappelle ok, ma secondo me il problema Juve è Lippi che pilota remotamente molte scelte societarie vedi ferrara, grosso, cannavaro
    Il Mio Vangelo

Avrà fatto anche delle cappelle ok, ma secondo me il problema Juve è Lippi che pilota remotamente molte scelte societarie vedi ferrara, grosso, cannavaro
    no il problema è blanc e gli elkann che continuano con una scellerata gestione dilettantistica della società.

il resto è tutto un riflesso.

McWoT. McLove.'s Avatar

La ruota prima voi ora noi semplice poi non vedo che cosa c'entra visto che non so se ricordi la vergognosa campagna antiranieri di tuttosport e di tanti pseudotifosi opinionisti tv....allo SLOGAN vogliamo un allenatore non un cantante....beh questa è la sua rivincità.
    A poi non eri te che suggerivi di spalmare qualcosa? beh vista l'ennesima prestazione di Diego e Melo prego accomodati pure

No io non ho fatto mai ne proclami ne strabili ne vittimismo quelli lo fanno le persone ridicole, quelle come te e salta proc.
    se ti brucia che lo metto in evidenza pardon, ma sei ridicolo ugualmente.

ah tuttosport non lo leggo e sono contento che la merda di ranieri se ne sia andata, questo per entrare un attimo nel merito.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

No io non ho fatto mai ne proclami ne strabili ne vittimismo quelli lo fanno le persone ridicole, quelle come te e salta proc.
    se ti brucia che lo metto in evidenza pardon, ma sei ridicolo ugualmente.
    ah tuttosport non lo leggo e sono contento che la merda di ranieri se ne sia andata, questo per entrare un attimo nel merito.
    Libero di pensarla come ti pare, cerca cmq bene dove faccio il vittimismo e quotamelo pure
    Il Mio Vangelo

saltaproc's Avatar

felice di essere ridicolo ma agli ottavi

il giovedi ci sta una serie bella su fox che mi sarebbe dispiaciuto dover registrare

McWoT. McLove.'s Avatar

Libero di pensarla come ti pare, cerca cmq bene dove faccio il vittimismo e quotamelo pure
    hai whinato un estate per tutto, parli di bidoni quando hai l'esempio di acquisti a cazzo o bidoni strapagati per il nulla fatto... e no, non ho tempo per spiegarti dove sei ridicolo, lo sei e' basta.

@salta si chiama allungare l'agonia presto vedrai anche le serie del mercoledi/martedie tornerai a whinare
    Last edited by McLove.; 9th December 2009 at 21:33.

saltaproc's Avatar

e quindi?
    la cosa dovrebbe precludermi la possibilità di parlare quando la mia squadra passa agli ottavi ed è seconda in campionato perculando i rometta o rubentini?

se la gente fosse vincolata da quello che scrive su una board tanto da dover poi pesare ogni dichiarazione fatta sul calcio finirebbe il divertimetno di postare su un forum

preferisco sinceramente prendermi del ridicolo ma godermi il momento ben conscio del fatto che probabilmente durerà poco

hai whinato un estate per tutto, parli di bidoni quando hai l'esempio di acquisti a cazzo o bidoni strapagati per il nulla fatto... e no, non ho tempo per spiegarti dove sei ridicolo, lo sei e' basta.
    @salta si chiama allungare l'agonia presto vedrai anche le serie del mercoledi/martedie tornerai a whinare
    Grazie sono ridicolo me ne farò una ragione di vita.

Ti è difficile ammettere che Melo e Diego non stanno rendendo da 50ML (quello che avevo scritto) o è lesa maestà?
    Sei uscito te con cagati in mano e spalmati beh visto come hanno giocato anche ieri i 2 lo stimolo non dovrebbe mancare.

PS: Per i post estivi ti ho anche risposto in PM.
    Il Mio Vangelo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    e quindi?
    la cosa dovrebbe precludermi la possibilità di parlare quando la mia squadra passa agli ottavi ed è seconda in campionato perculando i rometta o rubentini?
    se la gente fosse vincolata da quello che scrive su una board tanto da dover poi pesare ogni dichiarazione fatta sul calcio finirebbe il divertimetno di postare su un forum
    preferisco sinceramente prendermi del ridicolo ma godermi il momento ben conscio del fatto che probabilmente durerà poco
    oh che cacacazzi che fa la paternale su cosa diverte o non diverte sul forum, mi fa ridere il cazzettino virtuale (irl magari... eh) barzotto che avete e mi sembrate ridicoli e spruzzettanti non consci della trave che a breve vi fa scoprire il busone marone.

Grazie sono ridicolo me ne farò una ragione di vita.

Ti è difficile ammettere che Melo e Diego non stanno rendendo da 50ML (quello che avevo scritto) o è lesa maestà?
    Sei uscito te con cagati in mano e spalmati beh visto come hanno giocato anche ieri i 2 lo stimolo non dovrebbe mancare.

PS: Per i post estivi ti ho anche risposto in PM.
    no non stanno rendendo quanto speso e non ci vuole otelma o il flusso di skill di gramas per capirlo, ma arrivare a dire che sono dei pacchi e solo la dimostrazione di nulla specie da uno che non nota che in casa sua una sagoma come dentone e stato ben pagato e stipendiato e sta rendendo un cazzo o 1/10 di quello che si aspettava o gente come huntecoso o tutti gli altri falsi acquisti pur di parlare di mercato
    Che diego che sia un fuoriclasse non si discute ma sta giocando a merda (come tutti i grossi campioni appena arrivati in italia forse unica eccezione e stata Hatley al milan anni fa) se continuera cosi per altro tempo allora sara un pacco ma forse sono troppo vecchio rispetto ad i cinni ma ricordo commenti analoghi anche per Platini e Zizu che , perdona "sono costati un tozzo di pane e poi c'e' stato spalmato di sopra del gran buon caviale".
    melo ha alternato gran belle partite a partite mediocri da oratorio anche lui non vale la cifra ma anche li c'e' da aspettare.
    Last edited by McLove.; 9th December 2009 at 21:52.

saltaproc's Avatar

si ma vedi paternare o meno
    la questione è semplice

io ho qqato
    io ti sembro ridicolo
    probabilmente lo sono pure
    io me ne fotto
    io sono agli ottavi
    voi in merdacup con i rometta

fammi pesare le vari cose

ok andata ci posso stare

Page 28 of 39 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast