Menez: Serie a 43 partite 5 gol (media 0,11) nazionale under 21 francese 2 presenze 0 gol
Giovinco: Serie a 66 partite 9 gol (media 0,13) Under 21 italiana 20 presenze 1 gol.
In effetti incommensurabili come giocatori...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mio padre mi ha riferito di un qualche dirigente juve contentissimo perchè stavano in attivo !!!!!!1!!one .
Sapete niente voi ? No perchè trovo la cosa un po lollosa ora come ora vantarsi che stai in attivo come se stessero giocando a fifa manager .
Se poi non ci sono i soldi per andare a vincere i campinato o provarci ( eh si , a meno di non prendere l'anno con la squadra sculata a basso costo , se non c'hai N miliardi non vinci un cazzo , direi che è assodato ) basta che lo dicono così sto rilassato con l'idea che siamo una squadra da uefa e stop![]()
se non ho capito male il semestrale è stato chiuso con 14 milioni in attivo.
Il problema è che si tramuterà in un pesante passivo a fronte di una eventuale mancata qualificazione in champions, ma questo lo sapete già....
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
questo è un problema che si resenterà per tanta gente in futuro
da quello che ho capito se perdiamo il posto lo si perde per 5 anni
ed arrivare quarti è un attimo se scazzi anche solo una sessione di mercato
"Guèèrda il mio sogno per sabato sèèèera è un rigore inesistente al novantacinquèèèsimo. E lo tira Mansini. Poi chiudiamo il forum"
Chi l'ha detto?
![]()
Spoiler
veramente ho pure detto che schizzo in aria e cerco di fare centro con la bocca
non parlo con la èèèèè![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Si per ora siamo in roseo attivo, ma vediamo a fine anno se si manca la champion in che attivo si finisce, ci ritroviamo con Zac bello inchiodato li, i giocatori che scappano, e Capello Hiddink Benitez o chi per loro che ci manda affanculo da lontano lontano.
Mamma mia come so brutti sti mesi.