boh se la guardi superficialmente puo sembrare "scialba", ma questo perchè siamo abituati a combattimenti stile giappo da 400 colpi al secondo e slow mo a palla
se ci pensi le armi medioevali erano pesantissime ed è molto piu realistico come hanno reso qua che le cinnominchaite che si trovano in giro
duello tra the hound e the mountain usano delle 2h a lama larga da minimo 1 metro 1 metro e mezzo di lunghezza... sono kili e kili di arma. è normale quella "goffagine" ma è anche realitstica
io li ho apprezzati piu cosi, che vedere 2 coreografie con spade di cartapesta
se proprio vuoi trovare un difetto, lo puoi trovare nella scena della decapitazione del cavallo da parte della montagna. le armi mediovali (sopratutto le spade 2h) non erano molto affilate, erano pesanti e fatte per "smashare" le plate. abbastanza irrealistico che tranci la testa del cavallo cosi, manco fosse un ascia :P
Last edited by Boroming; 21st May 2011 at 10:04.
io trovato scozzi belli unica pecca...so pochi![]()
A me sono piaciuti i combattimenti per ora, danno appunto un senso di realismo considerando il peso e le dimensioni delle armi.
Speravo facessero vedere un po di piu del torneo, ma vabbe ai fini della storia quello bastava.
Concordo invece sulla scena del "risucchio" che si poteva tagliare ben prima, non appena finito il discorso fra i due che ha dato un po di background.
e vabbhe nel libro ned la gamba se la ferisce sotto il cavallo come uno stronzo, lo hanno reso piu televisivo :P
ma solo da me il dl del 720p è di una lentezza intollerabile???
Mi piace, è lento, tante sfumature vengono spiegate bene, non c'è il super eroe che non muore mai, non c'è il cattivo e basta e non c'è il buono e basta, ci sono un sacco di bastardi che fanno il loro gioco.
The Imp![]()
![]()
imho personaggio migliore in assoluto.
non trovo un impetuoso scroscio d'acqua a 720 p![]()
Che Eztv sia con te giovane padawan
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
povera gente ancora appresso ai torrent![]()
boh cmq han reso perfettamente tante di quelle cose.. joffrey e sansa, arya, il rapporto theon-stark, danye drogo
, robert e cersei, ned e la "scoperta" su joffrey, tyrion che infinocchia tutti, lo stesso combattimento tra i due campioni con la differenza di stile... non c'è praticamente niente fuori posto
rimane forse un pò sacrificato vyseris, e di conseguenza l'evolversi del personaggio di dany che all'inizio era incredibilmente influenzata e impaurita dal fratello e non rendendolo abbastanza chiaro forse sminuisce l'importanza degli ultimi 5 minuti.. ma la scena dell'incoronazione è cmq fatta bene (anche se mi sarei aspettato un pò più di scherno verso il beggar king da parte dei dothraki mentre si risolve tutto piuttosto in fretta)