La finite con lo spazio tempo uno e i buchi dimensionali l'altro
State diventando peggio del popolo medio di Hudlok
Seriamente
La finite con lo spazio tempo uno e i buchi dimensionali l'altro
State diventando peggio del popolo medio di Hudlok
Seriamente
Ma poi cazzo è fine primo tempo -___-
Aspettate la fine della partita per scannarvi almeno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Infatti il tiro di sneijder era talmente in porta che ha preso l'esterno della rete![]()
Che cosa stai guardando?
Il milan ha avuto almeno 2/3 occasioni sottoporta cannate per assist sbagliati o per mancato ultimo tocco (tipo ibra per binho o ibra per seedorf dopo aver fatto il sombrero a lucio).
Quello era un contrasto di gioco e la palla era lì, non a 3 metri.
lol
Cmq pare entri pirlo per gattuso (io avrei messo boateng pd così diventiamo leggerini, gattuso stava facendo un lavoro IMMENSO). Sperem..
Torno in ritiro spirituale sperando di non prendere cazzi aoe nella ripresa![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
entra pirlo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tiri in porta non ho detto nello specchio, rincoglionito, tutta la partita due soli tiri quello di ibra alto di 1 metro al volo e quello di snejider: il resto vale una minchia
ah ibra non ha fatto nessun sombrero, tantomeno a lucio, e' stato cordoba ad alzare il pallone nel contrasto, diocristo che retard![]()
Last edited by McLove.; 14th November 2010 at 22:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Milito infortunato. Ne perdiamo 2 a partita haha
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mha io non so questo derby come vada a finire, cmq Benitez e' un grande allenatore e gli serve un po' di tempo, il grande problema e' che ha ereditato una panchina 'pesantuccia'.