Page 281 of 380 FirstFirst ... 181231271277278279280281282283284285291331 ... LastLast
Results 4.201 to 4.215 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

Lieutenant Commander peluche's Avatar

vabbe a 36 pippi resterà là giustamente, cazzi del Bilbao.

piu di 20 nulla, e son già una gran bella cifra.

cmq LLorente mi piace

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    vabbe a 36 pippi resterà là giustamente, cazzi del Bilbao.

piu di 20 nulla, e son già una gran bella cifra.

cmq LLorente mi piace
    20? Ma se ha già apertamente dichiarato che non vuole rinnovare secondo me 10
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    20? Ma se ha già apertamente dichiarato che non vuole rinnovare secondo me 10
    non so, mi sembrano pochini.

non in assoluto eh, ma mi sembra che per queste cifre il bilbao se lo tiene perdendolo a zero.

poi magari mi sbaglio

Il Mio Vangelo

ù

nono, ma poi lamentatevi che vi espellono i giocatori

McWoT. McLove.'s Avatar

in effetti anche cavani andava espulso

cmq tutti sti falli possono voler dire solo due cose a) che la partita la vivevano molto in maniera nervosa e la e' colpa dell allenatore/dirigenza bla b) che non sono in condizione perché arrivavano sempre dopo ed erano "costretti" al fallo.
    il napoli e sempre una bestia nelle ripartenze ma sabato mi e' sembrato molto meno lucido, sara' la preparazione magari.

su llorente a me piace ma e cosa da non spenderci troppo, 36 mil e' la sparata e in scadenza e nn rinnova se non lo cedono ora gia a gennaio puo firmare dove vuole, 10/12 mil ci stanno sopra manco vale la pena spenderci quei soldi e magari prenderlo a gennaio.
    il Bilbao e' un club rognoso come tutti i baschi se lo vogliono perdere a zero cazzi loro, e' proprio Llorente a voler andare via ....il rinnovo che il bilbao gli ha proposto e' enorme anche più di quanto potrebbe andare a prendere andando via a parametro zero, vuole cambiare squadra e giocare per vincere qualcosa, secondo quanto dicevano oggi su sky, ma 36 milioni e nemmeno 20 milioni valgono llorente.
    Last edited by McLove.; 13th August 2012 at 17:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in effetti anche vacani andava espulso

cmq tutti sti falli possono voler dire solo due cose a) che la partita la vivevano molto in maniera nervosa e la e olpa dell allenatore/dirigenza bla b) che non sono in condizione perche arrivavano sempre dopo ed erano "costretti" al fallo.

su llorente a me piace ma e cosa da non spenderci troppo, 36 mil e' la sparata e in scadenza e nn rinnova se non lo cedono ora gia a gennaio puo firmare dove vuole, 10/12 mil ci stanno sopra manco vale la pena spenderci quei soldi e magari prenderlo a gennaio.
    mah, alla fine secondo me lo lasciano partire, che sia Tottenham o Juve.

alla fine il Bilbao non può permettersi di perdere un giocatore del genere a 0, per altro rischiando che qualche big spagnola se lo accaparri.

poi vabbe se lo lasciamo andare a scadenza diventa automaticamente fuori portata per un discorso di ingaggi

http://www.calciomercato.com/mercato...erarsen-827992

Portati anche Cassano........via sta gente.
    Il Mio Vangelo

Scappato di Casa Palur's Avatar

sempre meglio di alvarez

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ù

nono, ma poi lamentatevi che vi espellono i giocatori
    i due falli di cavani sono entrambi da giallo, gli è andata bene.

probabilmente non erano al meglio della condizione e forse non reggono ancora il palco internazionale con la partita secca e li rende nervosi, il napoli sa giocare al calcio anche senza assassinare la gente, ma non in questa partita.

McWoT. McLove.'s Avatar

tornando al mercato mexes si e' presentato al ritiro del milan in "condizioni pessime"
    Dodo non rientra prima di novembre e la roma potrebbe tornare sul mercato
    il milan sembra interessato a Quagliarella visto che matri potrebbe non essere ceduto dalla juve che tra i due preferisce dare il napoletame.
    Last edited by McLove.; 13th August 2012 at 18:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Mexes "Condizioni pietose" non pessime

Scappato di Casa Palur's Avatar

sempre meglio di alvarez.
    Il quale è peggio di un cazzo nel cazzo (cit.)

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Agente Ramirez "L’Inter è interessata al giocatore, ma non può permettersi un’offerta cash come le squadre della Premier League. I nerazzurri vorrebbero inserire contropartite tecniche, ma il Bologna vuole solamente denaro, anche per accordi con il Penarol, che ha una percentuale sui diritti della cessione"

Randolk's Avatar

Inter vicina ad Alvaro Pereira.

Ok, non lo conosco. Che animale sarebbe?
    Spoiler

Page 281 of 380 FirstFirst ... 181231271277278279280281282283284285291331 ... LastLast