Guarda Axet, sto rivalutando Matri alla luce del fatto che possiamo comprare solo comunitari.
Magari è solo il terrore di Pazzini, ma attualmente non mi dispiacerebbe. Almeno avremmo 1 prima punta in squadra.
Guarda Axet, sto rivalutando Matri alla luce del fatto che possiamo comprare solo comunitari.
Magari è solo il terrore di Pazzini, ma attualmente non mi dispiacerebbe. Almeno avremmo 1 prima punta in squadra.
Matri meglio di Borriello e Pazzini, resta il fatto che usciremmo pesantemente, troppo, ridimensionati con il solo acquisto di Matri per l'attacco.
ma sei serio?
Anak.. seriamente, stai sprofondando nel ridicolo..
ha fatto una cazzata Pandev.. e bella grossa.. non c'è nessuna diversità di giudizio.. un conto è blaterare senza offendere e un altro è insultare.. ed in ogni caso non c'è nulla che faccia pensare diversamente da quanto hanno scritto a referto.
aggiungo che Pandev è stato espulso su segnalazione del guardalinee.. e non su iniziativa di Mazzoleni che era altrove.. per cui se devi accusar qualcuno per non si sa cosa.. almeno prenditela con il "colpevole".
detto ciò finiamola con sta storia.. perchè l'arbitraggio è stato "corretto" e il vostro vittimismo è assolutamente ingiustificato.. , fermo restando che le partite di solito si vincono giocando a "calcio" e non a "calci".
Ma davvero dopo quattro giorni state ancora discutendo, palesemente off topic peraltro, di cosa ha detto Pandev al guardalinee? Avevano più senso le crociate di salta contro l'Abate, il Pato, Monti di turno...
nono, la domanda è.. cosa ti aspettavi ci fosse scritto TU.. , mica è tenuto a riportare ai posteri l'insulto che gli è stato fatto.. e cmq giusto per farti capire quanto non ha senso quel che dici..
minuto 9:25 pochi secondi prima del rosso, Asamoah indica pandev e fa il gesto dell'ammonizione..
ora o asamoah conosce il macedone.. o è evidente che pandev ha detto qualcosa di troppo.
ma non serviva nemmeno quest'esempio.. sappiamo benissimo tutti che Pandev ha fatto un cazzata ed è l'unico colpevole della vicenda.
@Spidey si ne discutiamo.. e quindi? se ti dà fastidio puoi anche non leggerci.
Last edited by Matley; 14th August 2012 at 16:55.
Certo!
Che saggio che sei, blaterare senza insultare, ma quanto cazzo so gentili sti giocatori della Juventus, signorili pure quando protestanoPandev incece, una cazzo di bestia volgare, chisà che gli ha detto
CHe poi un conto un cazzo, da regolamento il vaffanculo è da rosso.
E se devi parlare con me, parla con me, anche io potrei chiamarti delinquente visto i presidenti e i dirigenti che hai avuto e che hai, ma non mi permetto di farlo.
E' normale che Pandev sia un coglione e ha sbagliato a protestare col guardalinee/arbitro, ma stranamente, non è questo il punto
Il punto è che è stato l'unico a essere punito per questo in una partita dove anche altri han detto qualcosa di troppo, anche ai giocatori (tipo lich) e a arbitro/guardalinee.
@spydei: in realtà a me scoccia discuterne, tnt dopo 2 anni di discussioni, per gli juventini stranamente è stato un arbitraggio impeccabile, io continuerò a vederci una spirarità di giudizio, o usi la linea dura ed espelli tutti quell iche sbaglaino a protestare in modo veemente, o non espelli.
Ma mi tirano in mezzo.
Bello il video Matley, (il giallo per altrooh wait) cosa dovrei risponderti? che allora si vede buffon fare l'occhiolino e quindi blabla chisaaaaaaa.. ah no, li poi sarei ridicolo
Tralaltro probabilmente l'espressione l'ha indirizzata pure verso asamoah, visto che il guardalinee era troppo lontano, proabbilmente manco il guardalinee avrà sentito![]()
Ma non mi paice fare ste ricostruzioni, non è quello l'importante, il mio pensiero te l'ho detto, disparità di giudizio quando non ti mostri duro o altrettanto duro nelle altre situazioni. Fidati, fosse successo alla tua squadra saresti qua a urlare al complotto (cosa che non sto facendo), altro che arbitro che non ha sbagliato nulla
Basta così, davvero :P
Last edited by Anak; 14th August 2012 at 16:57.
Anak.. cosa ti sfugge del concetto Pandev glielo ha detto in faccia.. ed è stato espulso?
non mi pare un concetto difficile.. poi se pretendi che per il tuo critierio di "equità" debbano essere ammoniti tutti quelli che protestano.. bhe allora finivate in 8 già il primo tempo
dai su.. basta davvero.. la realtà è scritta a chiare lettere nel referto.. e dovrebbe bastarti per smetterla di piagniucolare.
Ma infatti non mi aspettavo null'altro che quello che ha scritto. Cosa che si aspettavano tutte le persone del mondo. Se espelli un giocatore perchè ha "detto qualcosa" che cazzo ci vuoi scrivere? buona fede, mala-fede, sbaglaito, giusto.. e cos'altro.. cosa cazzo ci avrebbe dovuto scrivere?
"voleva invitarmi a cena"? "mi fa male la gamba"? cioè che cazzo volevi ci fosse scritto
Difatti mica so stato io ad aspettare trepidante il referto dell'arbitro, se non leggevo qua ne sarei rimasto all'oscuro:P io ero e sono convinto di quel che ho scritto in base alle motivazioni che ho già dato più volte.
@anak: stai trollando, ok.
dire che l'arbitro vi ha rubato la partita è priceless.
800 falli e prima di tirare fuori il cartellino ce ne voleva.
Zuniga se anche non aveva il giallo, andava espulso diretto (il fallo non è con la gamba ma un pugno in pieno petto a giovinco), cannavaro da arancione/rosso (nettissimo ritardo su giovinco), e NESSUNO nomina il rigore su matri nel primo tempo (la palla il napoletano non la vede nemmeno, dritto sulle gambe).
gli juventini sbraitavano? vogliamo contare gli azzurri intorno ad arbitro e giudice di linea al fischio del rigore?
l'avete VOI buttata in caciara protestando in modo violento dal 1° all'ultimo minuto.
mazzoleni di manica larga non ha ammonito NESSUNO per proteste.
L'unico è stato pandev che ha sbagliato a minacciare la mamma del guardalinee PER UN FUORIGIOCO NETTO A CENTROCAMPO (w l'astuzia).
E poi è l'arbitro che ha rubato il match!
"c'ha la faccia come il culo" (cit. offlagadiscopax)
che poi le "continue lamentele" degli juventini... ho visto solo 2 volte lich protestare (di cui una post rissa con zuniga) mentre ho visto un maggio prendere TRE VOLTE la maglia di vucinic che invece se ne voleva andare per i cazzi suoi (ammonito maggio? macchè!).
A volte il tifo fa veramente vedere le cose che si vogliono...
ps: anak, l'arbitro non è stato impeccabile.
manca 1 rigore nel primo tempo alla juve (dopo poco quindi gara "condizionata") e almeno un paio di interventi da giallo non sanzionati (vedi cavani che ne merita due SICURI)
edit: pps: allo stesso tempo la partita era in equilibrio per azioni pericolose vs gioco organizzato
ps: matri al milan farebbe ASSAI comodo..
Last edited by Mellen; 14th August 2012 at 17:12.
Vi potete creare un thread a parte per ripetervi le stesse cose all'infinito? Dai su.
La Juventus ha ufficializzato la cessione di Felipe Melo al Galatasaray. Per l'operazione, realizzata con la formula del prestito, i bianconeri incassano subito 1,75 milioni di euro (pagabili in tre rate nel corso dell'esercizio 2012/2013), in più l'accordo prevede la facoltà per il Galatasaray di esercitare, entro il 30 aprile 2013, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore pagando 6,5 milioni di euro.
mmm... ancora prestito anche se intanto prendiamo quasi 2mln
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
addirittura un "mediocre".. è un buon attaccante.. non è un fenomeno.. ma corre il doppio di molti "top player".. e non si lamenta mai.. in più non guadagna 8 milioni l'anno nè costa 30 milioni..
certo non puoi paragonarlo a ibra.. ma con una dozzina di milioni.. pensi davvero di trovare di meglio in giro a quel prezzo? io dico di no.