Page 285 of 412 FirstFirst ... 185235275281282283284285286287288289295335385 ... LastLast
Results 4.261 to 4.275 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

amuri in forma è 8 gradini sopra sboriello, fa reparto da solo

nn ci credo sia diventato il bidone degli ultimi 2 anni
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ufficiale Lucarelli C. A Napoli (prestito gratuito con diritto di riscatto).
    Antonelli se ne va dal Parma all'Inter in comproprietà. "Sistemata" la fascia sx con Zanetti J, Santon e Antonelli.

Fonti Sky.

Per Aquilani, Marotta stesso non ha annunciato nulla perchè prima serve l'ufficialità per un discorso di borsa. quindi visite mediche (si incrociano le dita) e poi annuncio lunedì.

Manca il terzino sx... ASSOLUTAMENTE. Grosso piuttosto viene usato come fermaposti allo stadio.
    searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by slurpix View Post
    amuri in forma è 8 gradini sopra sboriello, fa reparto da solo

nn ci credo sia diventato il bidone degli ultimi 2 anni
    bum

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

bum un cazzo proctor, l amauri di chievo e palermo era qualcosa di esagerato come attaccante

e cmq hai failato, amauri gioca molto x la squadra è x quello che nn ha mai segnato molto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Beh si anche il gilardino del parma segnava uno sproposito (molto più di amauri, ndr), peccato che al milan faceva merda a spruzzo

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ho i miei dubbi su amauri, non è uno che segna valanghe di gol e non è manco molto utile ai meccanismi di gioco della squadra. Voglio dire, uno come borriello segna poco ma per la squadra è fondamentale (e ha pato di fianco che segna a grappoli se non è rotto).
    Per me la vostra priorità è ovviamente un terzino sinistro, ma poi viene un attaccante di spessore. Il centrale serve ma, imo, meno.. come lacuna è più grave quella offensiva a mio modo di vedere.

Ovviamente con sto discorso non tengo conto del fatto che prima di prendere un'attaccante dovete disfarvi di treseghe o fattori simili.
    babbe' come al solito chi gioca nel milan e superiore a tutti, non penso tu abbia mai visto giocare Amauri al palermo e manco nella juve, fa reparto da solo e gioca per i compagni infatti puo giocare anche da seconda punta
    ora viene da una stagione di merda come tutta la juve e la scorsa e stato mezza stagione infortunato, ma Boriello gli lucida gli scarpini ad Amauri.

ma tanto per te anche uno in sedia a rotella ma con la maglia rossonera e' il piu forte del mondo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Amauri è un paracarro, borriello no. La differenza sta qui. Non c'entra il colore della maglia, per me amauri è un pippone sopravvalutato e gli preferisco 10000 volte borriello.
    Se voi siete convinti che sia un fenomeno siam tutti contenti eh

In compenso io quasi mi sparavo nelle palle quando ho sentito che prandelli l'aveva convocato e che lo voleva (come poi è stato) metter titolare.

-----

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Juan centrale più forte del tutto il cazzo di tutto!

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

2 Giugno 2010

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se prendete krasic rosiko a bestia
    punto

Quote Originally Posted by peluche View Post
    SkySport 24 " Krasic è praticamente un giocatore della Juve"

fosse vero, bene, anzi molto bene.

praticamente rosiko
    fosse vero rosiko, anzi rosiko molto

20 Agosto 2010

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Krasic è bianconero
    La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il CSKA Mosca per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Milos Krasic, a fronte di un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre rate: € 5 milioni entro il 25 agosto 2010, € 5 milioni entro il 15 luglio 2011 e € 5 milioni entro il 15 luglio 2012. Le rate dilazionate saranno garantite da fideiussione bancaria.
    La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.
    Ciao salta!

ciao salta che? a me basta che non abbiate preso dzeko in marotta we trust

a noi arriva ibra

Last edited by Hiver; 21st August 2010 at 23:34.

saltaproc's Avatar

si ma in quel momento non si parlava di dzeko in marotta we trust in gobbame

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma nessuno parla degli assist dei rometta agli interetti per la conquista del primo trofeo "farlocco" stagionale?

So talmente superiori che manco si vantano + ormai ;__;
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

me la sono vista in pizzeria
    bha difesa dei rometta imbarazzante
    sul terzo goal poi rotfllll

Scappato di Casa Palur's Avatar

dubito fortemente che il real lasci partire lasse diarra.
    Se lo vende ci sarebbe da precipitarsi a mostro .
    Parlo di lasse non di mamadou che invece è scarso.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    dubito fortemente che il real lasci partire lasse diarra.
    Se lo vende ci sarebbe da precipitarsi a mostro .
    Parlo di lasse non di mamadou che invece è scarso.
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...35908855.shtml

GLI ALTRI CANDIDATI — Gli altri sono diversamente appetibili: in dirittura d'arrivo il maliano Diarra, quasi mai utilizzato e spesso infortunato, caduto in disgrazia ma ancora attivo il polivalente Lass Diarra, enigmatico il caso di Gago, grande promessa sinora non mantenuta, pupillo di Maradona (che però non l'ha portato al Mondiale), giovanissimo. Drenthe è da tempo corteggiato dai club italiani. Nessuno di questi giocatori, pur giocando poco, ha espresso il desiderio di cambiare squadra: a Madrid guadagnano e vivono benissimo. Qualcuno però deve fare le valigie. Rapidamente.

Btw lasse Diarra e' nella lista dei cedibili da piu di un mese quando si parlava che lo potesse prendere il milan, a mou non piace che vuoi che ti dica.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma nessuno parla degli assist dei rometta agli interetti per la conquista del primo trofeo "farlocco" stagionale?
    So talmente superiori che manco si vantano + ormai ;__;
    tranquillo tanto loro il mercato lo fanno a gennaio con il nuovo presidente ha detto kuroko

Page 285 of 412 FirstFirst ... 185235275281282283284285286287288289295335385 ... LastLast