cioedici che il cartellino intero di BErardi costerebbe 16/20 milioni?
suvvia. uno come berardi ORA al massimo massimo vale 10/12 milioni, ha le carte per fare bene ma deve ancora dimostrarlo
16 20 milioni li paghi per giocatori che hanno gia dimostrato qualcosa, uno come sanchez vale 20/25 milioni
e' un ottimo prospetto ma non ha senso pagarlo come se fosse gia' uno che conta o fai beneficenza al sassuolo.
Last edited by McLove.; 20th June 2014 at 15:30.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
20 milioni per un "potenziale" come ti sottolineo non li spende nessuno al mercato d'oggi sopratutto in italia. se prendi le ultime trattative di giovani potenziali restati in italia non superano i 10/14 milioni. berardi non e meglio del destro dei tempi eh
Edit tra l'altro la juve ne ha gia la meta ed il giocatore forza per andare alla juve non ha senso alcuno quando hai il coltello dalla parte del manico.
Last edited by McLove.; 20th June 2014 at 15:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
chiedono 18/20 milioni per fisher che gioca nel campionato Olandese, normale berardi venga valutato sulla stessa cifra
be noi abbiamo quelli da levarci, la juve ha riscattato dal bologna sorensen se non deve darlo ad altri magari lo inserisce.
ad ogni modo entro stasera si sapra perche le comproprieta si rinnovano oggi come termine massimo credo. se non trovano accordo e non rinnovano per questo ultimo anno allora buste
sanchez siete voi gobbetti che lo valutate 20/25 pippi ehmica il barca che c'ha speso 35 pippi
cioè ste qua son le vostre pippate mentali, perchè con le cifre che tirate sempre fuori voi gobbi perchè non vendete un paio di panchinari e con quei soldi ci comprate sanchez+iturbe??
oh wait....![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non farti sentire da galliani che va a comprare giovinco per 12mil.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
berardi 20 milioni è assolutamente in linea. anzi, pure in difetto. e no, destro non gli teneva manco gli scarpini: esterno, corsa, dribbling, vede la porta e ti serve palloni col goniometro. crack sicuro.
Spoiler
berardi a 20 milioni ora è una follia, ha fatto una buona stagione ma allora le cose sono due o marotta è scemo che per il capo cannonniere prende 8 milioni oppure c'è qualcosa di strano su quella cessione.
This. Che poi pure Destro non mi sembra fosse stato valutato esattamente due spicci.
Poi appunto al momento siamo tutti morti di fame quindi ovviamente 20 milioni sono utopia ma il valore e' quello, altro che Destro
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk