Page 287 of 1721 FirstFirst ... 1872372772832842852862872882892902912973373877871287 ... LastLast
Results 4.291 to 4.305 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #4291
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Vabbe volevo quotare il vecchio ma sono un fenomenizzimo a usare tapatalk

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  2. #4292
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    This. Che poi pure Destro non mi sembra fosse stato valutato esattamente due spicci.

    Poi appunto al momento siamo tutti morti di fame quindi ovviamente 20 milioni sono utopia ma il valore e' quello, altro che Destro

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Siccome i numeri contano, Destro 20 presenza 13 goals, Berardi 29 presenze 16 goals, l' unica differenza per ora e' l eta'. Non sono un Fan di Destro ma leggere che non gli tiene manco i Scarpini e' da LoL duro.

  3. #4293
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Ma Falcao quindi ha già firmato? I contatti con Cristiano Ronaldo invece? Già ben avviati?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #4294
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sanchez siete voi gobbetti che lo valutate 20/25 pippi eh mica il barca che c'ha speso 35 pippi

    cioè ste qua son le vostre pippate mentali, perchè con le cifre che tirate sempre fuori voi gobbi perchè non vendete un paio di panchinari e con quei soldi ci comprate sanchez+iturbe??

    oh wait....

    se vivi un in mondo tutto tuo in cui ti togli con il dito la ricottina pericappellare e con i suoi poteri magici viaggi urlando paripampum e spari sentenze fa pure.

    nel mondo comune invece ci sono articoli e fonti.


    Vuole la Juve anche Sanchez, per il quale ballano circa 7 milioni tra la richiesta del Barcellona (25) e la prima offerta bianconera (18), che verrà presto ritoccata al rialzo.
    http://www.repubblica.it/sport/calci...chez-88943321/

    Il club bianconero ha recapitato, tramite l'agente del giocatore, una nuova proposta ufficiale al Barcellona per Alexis Sanchez. La cifra è una via di mezzo tra quella che era l'offerta juventina iniziale (15-18 milioni) e la richiesta dei catalani (25 milioni).
    http://www.tgcom24.mediaset.it/sport..._2051231.shtml


    ma tu se non ti fai deridere una volta al giorno non sei contento?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #4295
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    bravo zì, adesso conta gli assist dato che sei un drago in math. facciamo pure finta che non conti che uno giochi esterno e l'altro finalizzatore puro.
    Spoiler

  6. #4296
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    berardi 20 milioni è assolutamente in linea. anzi, pure in difetto. e no, destro non gli teneva manco gli scarpini: esterno, corsa, dribbling, vede la porta e ti serve palloni col goniometro. crack sicuro.
    ma che berardi sia molto forte non ci piove ma non penso che nessun club italiano possa spendere 20 milioni per un futuro crack, ormai con le condizioni di mercato si guardano per quanto possibile le certezze.

    un giovane di 20 anni che ancora ha molto da fare, anche solo avere pressione addosso, cosa che non aveva al sassuolo in italia a 20 mil non lo compri.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #4297
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    bravo zì, adesso conta gli assist dato che sei un drago in math. facciamo pure finta che non conti che uno giochi esterno e l'altro finalizzatore puro.
    Piu che un drago in math ho letto solo dei numeri, non trovo gli assist ci pensi te ? Destro ha segnato quasi un goal a partita contando i minuti. A me Berardi piace ma i scarpini se li potra' far portare pure ma non da Destro.

  8. #4298
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ok

  9. #4299
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    berardi e zaza compartecipazioni rinnovate per 1 anno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #4300
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.806

    Default

    mc mi pare di aver sentito ora su sky che zaza è tutto del sassuolo
    Spoiler

  11. #4301
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mc mi pare di aver sentito ora su sky che zaza è tutto del sassuolo
    si davano la notizia sbagliata ho visto il sito di di marzio.

    berardi comprprieta'

    zaza riscattato dal sassuolo per 8 milioni. con l'opzione del contro riscatto per la juve il prossimo anno per 15 mil.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #4302
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si davano la notizia sbagliata ho visto il sito di di marzio.

    berardi comprprieta'

    zaza riscattato dal sassuolo per 8 milioni. con l'opzione del contro riscatto per la juve il prossimo anno per 15 mil.
    cioè zaza l'han valutato 16 milioni?

  13. #4303
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cioè zaza l'han valutato 16 milioni?
    be se il sassuolo voleva 10 mil per berardi alla fine e' coerente che paghino la meta di zaza 8 milioni

    cmq e interessante il controriscatto visto che alla juve costerebbe il prossimo anno se matura solo 7 mil al netto del guadagno di quest anno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #4304
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be se il sassuolo voleva 10 mil per berardi alla fine e' coerente che paghino la meta di zaza 8 milioni

    cmq e interessante il controriscatto visto che alla juve costerebbe il prossimo anno se matura solo 7 mil al netto del guadagno di quest anno.
    continuo a non capire come han fatto a valutare zaza come immobile bho, no no sotto la cessione di immobile c'è qualcosa che non sappiamo

  15. #4305
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    @palur che ne parlavamo tempo fa e diceva che la juve doveva pefforza dare altri 9 milioni all udinese.

    ISLA - Il cileno è stato riscattato per 4,5 milioni di euro, per un esborso totale di 13 milioni di euro. Il laterale destro che sta facendo discretamente bene con la maglia Roja ai Mondiali potrebbe essere inserito nella trattativa per arrivare a Guarin dell'Inter.
    8,5 prima 4,5 ora costo di isla 13 mil (che cmq non ci vale per nulla.)
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 287 of 1721 FirstFirst ... 1872372772832842852862872882892902912973373877871287 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.91 Kb. compressed to 94.37 Kb. by saving 15.54 Kb. (14.14%)]