ovvio, sanno che il milan ha 70 pippi da spendere, pertanto sparano alto
dovevano programmare prima il tutto, invece han venduto k22 alla cazzo di cane, siamo andati NOI a madrid a trattare il giocatore e a regalarglielo.....bah...tristezza...
ovvio, sanno che il milan ha 70 pippi da spendere, pertanto sparano alto
dovevano programmare prima il tutto, invece han venduto k22 alla cazzo di cane, siamo andati NOI a madrid a trattare il giocatore e a regalarglielo.....bah...tristezza...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Abbiamo bruciato pure Pato. S'è sposato.
ehh ma mica lo sanno loro, sanno solo che hai venduto k22 x 70 pippi (scarsi).
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Felipe Melo alla Juve e' ormai ufficiale secondo sky
20 pippi +marchioni per un totale dell'operazione di 25 pippi (5 pippi valutazione di marchionni)
Il prezzo della clausola rescissoria.
personalmente godo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Bell'acquisto, ma non correte il rischio di trovarvi con lo stesso problema dell'anno scorso? Cioè troppa fisicità e ben poca fantasia?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
fosse vero sarebbe un acquisto azzeccatissimo, anche se il prezzo è molto molto alto per un giocatore che è stato pagato meno della metà l'anno scorso...
@axet: stesso problema dell'anno scorso? a parte che melo in confronto a poulsen è cruyff in quanto a tecnica, direi che con diego la davanti la qualità non manca di certo.
tatticamente è molto meglio melo di d'agostino per il rombo o per un ipotetico 4-2-3-1
io continuo a ripetere quello che scrivevo diverse pagine fa.
per me alla juve più che un centrocampista al momento occorrono 2 bravi terzini e un centrale difensivo
poi fate voi...
Beh sta Juve cmq ha messo sul piatto 50 bombe (45 + 1 giocatore) per 2 giocatori senz'altro buoni, senza dubbio un impegno notevole.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
e' vero perche non si sarebbero cosi sbilanciati se Di Marzio ha detto che e' fatta e' fatta o non avrebbe detto niente.
Valeva la meta' l'anno scorso ma anche perche non aveva fatto nemmeno la meta di quanto ha fatto vedere di buono quest' anno.
il centrocampista serviva e pure molto e preferisco melo a d'agostino (ora sono cazzi di pozzo piazzarlo dopo le richieste assurde che aveva fatto)
il mercato non e' chiuso ci sono stati interessamenti sia a terzini sx che dx (ah forse Grosso arriva a parametro zero)
Ma un centrale perche'?
Cannavaro, Chiellini (che puo giocare a sx suo ruolo naturale ed anche a dx), legrottaglie ed Ariaudo cosa sono?![]()
Last edited by McLove.; 8th July 2009 at 00:19.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-