quindi oltre ad essere dei morti di fame, siamo pure degli imbecilli.
ottimo.
quindi oltre ad essere dei morti di fame, siamo pure degli imbecilli.
ottimo.
cmq pare che mvila salta perche mazzarri (fine coniscitore di talenti) vuole behrami.
dopo la pessima notizia su Berardi e co quantomeno c'è ne una buona.
pare abbiam preso un cinno dal PSG che dicono sia fortissimo, mai visto giocare io, un certo Kingsley Coman
finalmente si punta su una certa tipologia di giocatori, brevilinei, veloci e driblomani.
speriamo sia vera la notizia.
Sì a parametro zero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...04538724.shtml
ho rischiato l'infarto per ridere![]()
ma è vero che mvila prende 4 pippi anno coi russi??oppure ho letto male??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
3,8.
Normale , prima della cazzata era valutato 25 mil a 18 anni.
Anzi se non ricordo male un'offerta di 25 mil dell'arsenal era stata rifiutata .Poi ha fatto il cojone e lo han venduto al rubin per niente.
Lui e sakho sono stati per 2 anni i migliori giovani della league 1 , non è che parliamo di pizza e fichi.
Last edited by Palur; 23rd June 2014 at 11:24.
piagnarri è un cazzo di flagello. si è impuntato su behrami, così a fine stagione avrà l'alibi per il fallimento. non mi avete preso i giocatori che volevo QQ! cosa compriamo a fare dei giovani se questo imbelle non è capace di gestirli? era quasi riuscito a bruciare kovacic pd.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma una sera è andato in disco la sera prima di una partita della nazionale .
Poi han perso 2 a 0 .
Dopo qualche tempo si è passato ma notte in galera non ricordo per cosa.
C ' è da dire che dopo quel periodo è stato ABB serio.
Cmq la tenuta atletica dopo 2 anni di Russia è tutta da verificare.
Ho controllato l arsenal offri 22mil di sterline nel 2011
Last edited by Palur; 23rd June 2014 at 14:03.