Page 29 of 42 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 627

Thread: D3: Reaper Of Souls

  1. #421
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    eh la mia al posto di avere velocita d'attacco ha 600 vit ma ha danno piu alto 23xx.

    la mettero sul monk rerollandogli la str in dex

    dopo avere fatto altre prove sul crociato nn rende quanto dovrebbe o quanto rende su altri pg.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #422
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    cioe' hai quella inna e non la usi sul monk?

    c'e' gente che ha farmato settimane per dropparla

    io se la trovo ho gia' dall'altra parte l'odin son cmq e poi veramente fai i buchi con il monk
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #423
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    cioe' hai quella inna e non la usi sul monk?

    c'e' gente che ha farmato settimane per dropparla

    io se la trovo ho gia' dall'altra parte l'odin son cmq e poi veramente fai i buchi con il monk
    Infatti mi sa che la equippo di nuovo, alla fine il set mi dà solo 250 dex, 1 spirit/sec e un proc più scarso di quello della thunder.

    edit: droppata da uno scheletro per terra, se ricordo bene.

  4. #424
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    al momento con il crociato non ha senso utilizzare armi 1h, fine.
    99% dei casi si, ma volendo anche una 1h può essere una valida alternativa. es http://www.youtube.com/watch?v=UC4EE...ature=youtu.be crusader 1h a t4

    sto qui gira con odyn son (rollata maluccio, 2k dps), il proc con tutto il lightning dmg % che ha gli fa sui 3/4 milioni a botta. alla fine dipende molto dall'arma che trovi e dal gear, se hai una 2h e una 1h senza proc leggendari allora si, 2h tutta la vita. se droppi una 1h con un buon proc che può essere ulteriormente migliorato/ha ottima sinergia con build e gear allora no

  5. #425
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    al momento con il crociato non ha senso utilizzare armi 1h, fine.
    Mica vero.
    Siete tutti fissati con la 2h peeeeh faccio i nummeroni.
    Io uso una fendicieli.
    Fa danno sacro, quindi uso santa causa, che mi aumenta il danno di 50k solo quella passiva.
    Mi da 20% danno sacro a tutte le skill e ho tutto danno sacro.
    Mi libera uno slot passivo, cosi' da usare rettitudine per generare un BOTTO di wrath in piu' rispetto alla 2h.
    Attualmente e' vero il contrario, tutti fissati con la 2h ma e' una merdata mostruosa. La perdita di generazione wrath che causa la 2h non vale i 50 o 100k di dps che fai in pu', perche' spammi molto meno il wrath spender.
    Ho 800k di dps buffato e con scudo benedetto a t4 in 4 porto a meno di meta' vita un pack spammando la wrath che ho con scudo benedetto, per dare un'idea del danno che puo' generare una 1h. E la fendiciali e' una merdosa 2130 di dps eh.
    Last edited by CrescentMoon; 14th April 2014 at 22:51.
    Spoiler


    Spoiler

  6. #426
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Mica vero.
    Siete tutti fissati con la 2h peeeeh faccio i nummeroni.
    Io uso una fendicieli.
    Fa danno sacro, quindi uso santa causa, che mi aumenta il danno di 50k solo quella passiva.
    Mi da 20% danno sacro a tutte le skill e ho tutto danno sacro.
    Mi libera uno slot passivo, cosi' da usare rettitudine per generare un BOTTO di wrath in piu' rispetto alla 2h.
    Attualmente e' vero il contrario, tutti fissati con la 2h ma e' una merdata mostruosa. La perdita di generazione wrath che causa la 2h non vale i 50 o 100k di dps che fai in pu', perche' spammi molto meno il wrath spender.
    Ho 800k di dps buffato e con scudo benedetto a t4 in 4 porto a meno di meta' vita un pack spammando la wrath che ho con scudo benedetto, per dare un'idea del danno che puo' generare una 1h. E la fendiciali e' una merdosa 2130 di dps eh.
    la perdita di generazine di wrath se hai il circa il 40% di attack speed (gear e livelli di eccellenza) ed item che danno wrath (ad esempio drama mi da 14 wrath in piu) e' molto relativa.

    io ho fatto le prove tra la mia dramma della morte e la thunderfury e la differenza di danno e notevole e quella di whrat generation risibile non ci finisco quasi mai con la 2h. rettitudine si usa anche con una 2h

    per chi ha problemi usi scudo accecante con laa runa che da 6 wrath ad ogni tgt colpito e sei full ogni 12 sec.

    il grosso del danno col crociato io lo faccio con blessedhammer e con punishment e l'esplosione al blocco (ho il 60% di blocco i pack che hanno lighting praticamente se gli sono melee si ammazzano da soli), scudo benedetto che mi critta per 4 mil lo uso per i tgt che si allontanano. (punishment l'esplosione e lo scudo sono tutti danni fire su cui ho boost damage btw, per un po ho anche usato la cinta che fa 190% danno dell arma aoe dopo un blocco come danno lighting ma me ne serve una rollata meglio, l'ho droppata con il dh e rerollaandogli dex in forza il resto resta mediocre.)

    si parla pero di 700k rispetto a 600k k per nn parlare del proc della drama che raddoppia il danno di bombardamento.

    santa causa inoltre da il 10% di danno sacro dell arma che usi non del dps non di ogni fonte di danno sacro cioe se hai arma che fa dqannos acro le skill ti fanno il 185% o 205% rispetto al 175% e 195% e non il 20% DEL danno come dicevi

    e siamo li come dicevo non esistono passive che aiutano a buildare con una 1h (e un po come il monk che ha il problema opposto buildare con 2h e da pirla rispetto a buildare dw)

    poi e chiaro che se si ha una build che massimizza un tipo di danno come quella che ha likato ace allora puoi anche usarla ma con la stessa build probabilmente con una 2h buona fai comunque piu danno, il problema della whrat e con gear di merda man mano che sali te ne fotti senza considerare che puoi anche boostarlo con i paragon ma sinceramente nemmeno serve, la roba in genere muore prima che lo finisci.

    devo vedre se la thunderfury procca da tutto: blessed hammer e holy shield ma sinceramente non mi sembra

    per metterla in soldoni il proc della thunderfury quando procca mi fa 1,5 milioni di crit a 5 tgt, se ci sono, e punishment critta per 1.5 (1.40 speed nominale per la 1h) Mentre un colpo di punishment con la 2h ( 1.15 nominale)mi da 2,5 mil di crit, tutto il resto lo meno con 100k di dps in piu ed il doppio di danno su bombardment.

    secondo me atm non ne vale la pena.
    Last edited by McLove.; 14th April 2014 at 23:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #427
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la perdita di generazine di whrat se hai il circa il 40& di attack speed ed item che danno wrath (ad esempio santa causa mi da 14 whrat in piu) e molto relativa.

    io ho fatto le prove tra la mia dramma della morte e la thunderfury e la differenza di danno e notevole e quella di whrat generation risibile. rettitudine si usa anche con una 2h eh

    si parla pero di 700k rispetto a 600k k per nn parlare del proc della drama che raddoppia il danno di bombardamento.

    santa causa da il 10% di danno sacro dell arma che usi non del dps e non il 20% e siamo li come dicevo non esistono passive che aiutano a buildare con una 1h.

    poi e chiaro che se si ha una build che massimizza un tipo di danno allora puoi anche usarla ma con la stessa build probabilmente con una 2h fai comunque piu danno.
    il 20% non e' riferito al danno di santa causa, ma alla fendicieli che aumenta il danno sacro del 20%.
    Il 10% di santa cusa, come ho detto, mi aumenta il dps da sheet di 50k circa. Forse mi sono espresso male, ma sono due cose separate.
    E con una 2h, anche con l'aumento del dps della sheet, perdo cmq dps reale per via del 20% di danno sacro.
    Spoiler


    Spoiler

  8. #428
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh l'unica build su cui mi da soddisfazione la thunderfury e quella con giustizia come wrath builder con laa runa che esplode al colpo ergo possibilita di proc

    ma se voglio un ranged prendo il Dh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #429
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Mi date un parere su questa 2h che sto usando sul crociato pls? http://eu.battle.net/d3/it/profile/M.../hero/40042574
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  10. #430
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.099

    Default

    io pure uso la 2h con doppio bombardamento ed effettivamente quando lo attivi fa i buchi a terra... uso la passiva che diminuisce il cd + item che abbassano i tempi di recupero delle abilità e sparandolo spesso si ara tutto

  11. #431
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Mi date un parere su questa 2h che sto usando sul crociato pls? http://eu.battle.net/d3/it/profile/M.../hero/40042574
    che aspetti a rollare un socket su quella 2h?

  12. #432
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    che aspetti a rollare un socket su quella 2h?
    Spiegami il tutto e lo farò
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  13. #433
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Spiegami il tutto e lo farò
    Bè prima di tutto vai dalla mistica e controlla se puoi rerollare mov. speed per un socket, che sarebbe l'ideale. Nel caso in cui non fosse possibile allora togli attack speed e metti il socket al posto di quello, tanto a) attack speed sul crusader è abbastanza inutile e b) un socket con crit damage ti aumenta il dps molto di più rispetto a 7% attack speed, soprattutto se hai crit chance alta.

  14. #434
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Bè prima di tutto vai dalla mistica e controlla se puoi rerollare mov. speed per un socket, che sarebbe l'ideale. Nel caso in cui non fosse possibile allora togli attack speed e metti il socket al posto di quello, tanto a) attack speed sul crusader è abbastanza inutile e b) un socket con crit damage ti aumenta il dps molto di più rispetto a 7% attack speed, soprattutto se hai crit chance alta.
    Scusa ma il reroll non mi dà un risultato casuale dalla lista che ti si presenta a destra? Hai modo di scegliere il socket o devi rifarlo a nastro finchè ti esce?
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  15. #435
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    devi rifarlo a nastro finchè ti esce?

Page 29 of 42 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.68 Kb. compressed to 111.11 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.29%)]