Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
kakà torna al Milan?
Galliani: "vediamo"
???
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cioè: parata su Binho, a metà tra istinto e fortuna.
Parata su Van Bommel che tira quasi a colpo sicuro.
Parata su Pato, deviando un pallone che sembrava quasi dentro.
No, davvero partita ignobile quella del vostro portiere..ma lol
si vero su robinho non ricordavo chi avesse tirato ma mi riferivo a quell' episodio e basta, ma non ha mosso il braccio: il braccio era la fermo e gli hanno tirato nel braccio, caressa due ore a spompinarlo che non aveva mai visto una parata simile se non Buffon al parma.
oh il braccio era la e gli e' finito il pallone sul braccio.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi pare abbastanza assurdo il ritorno di Kakà al Milan btw, imho l'ha buttata lì Galliani per far parlare un pò i giornali.
Ovviamente sta bene lì per quanto me riguarda.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma anche no. Inutile nel milan attuale, senza contare che ormai non è più il kaka che ha fatto sfracelli con la casacca rossonera. Anzi.
Si ma il braccio devi anche tenerlo lì mentre ti stai per tuffare dall'altra parte.
Come dice innaig è stata una parata a metà tra istinto e fortuna, considerando anche la vicinanza di binho e il tiro immediato.
Imo è stata una grandissima parata, ma quella sul tiro da fuori di pato è ampiamente superiore
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Comunque peccato che il rigore fosse ineccepibile...volevo un rigore inesistente per veder schiattare Mazzarri.![]()
Ma è ancora vivo, quindi sa pure lui che c'era.
Oggettivamente Napoli da serie B questa sera.
Partita meritata dal Milan, partita abbastanza bruttina comunque.
De Sanctis l'unico che si salva.
Vabe, non mi aspettavo nulla di diverso cmq (oddio potevano almeno scendere in campo..). Con McLove ne parlavo alla vigilia della sfida col Villareal.
Torna presto Lavezzi...
Figo parlare di allenatori piangina ed episodi arbitrali comunque anche dopo una partita del genere, non c'è nulla da fare, il calcio non piace, piace solo quello che ci gira intorno, siamo proprio in Italia.
siete riusciti a perdere con jankulovski in campo
inutili napoletti
Spoiler