Page 29 of 35 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast
Results 421 to 435 of 524

Thread: [E3] 6-9 June 2011

Randolk's Avatar

ok mi devo prendere anche la cazzo di psvita
    ve li ricordate i giochi vanillaware tipo Tower of Doom? Con i personaggi di D&D?

sborro
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq non per dire niente ma l'ergonomia di quel pad a me crea forti dubbi, la PsP mi creava un dolore alle mani assurdo dopo 1 ora + di gioco vista la larghezza totale del pad, resto perplesso.
    questo, secondo me non è comodo per un cazzo, ma chi vivra' vedra'.
    Concordo con quello che ha detto hador, del multiplayer ne hanno parlato?
    perchè in questo caso il live di microsoft potrebbe far pendere ancora le vendite dalla sua parte.

maledetta la wii che ha tirato fuori il dildo del cavolo, sis tava meglio coi cari vecchi joypad QQ
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

io mi giudico un fanboy nintendo, ma la grafica non mi sembra tanto migliore dal wii normale, e non oso immaginare quanto costeraà quella specie di ipad che usi come controller
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post

@Pazzo: sorry, se hai la panza pelosa non è colpa mia, ma il povero marine di turno che giochi se deve guardare il suo radar non può guardare davanti. E' oggettivamente una cosa che aumenta l'immersione in un titolo come Aliens, e lo rende anche un po' più difficile da giocare. Volete sempre il gioco uber-easy mode? Per me sarebbe una figata usare in un titolo del genere quel pad per il radar/info aggiuntive/blah, wiimote+nunchuck per muovermi/puntare e lo schermo principale per la visuale in prima persona.
    è per questo che il marine saggio attacca il motion tracker al fucile a non al cazzo

cmq no seriamente, a me levare gli occhi dallo schermo come concetto non piace, de gustibus per carità

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il dramma era che gente come me non tocca il wii da due anni, non che gente come te (proton) che c'hai buttato sempre sopra merda continui a buttarcene.
    Per te tutto ciò che è nintendo è merda quindi non conti.Il dramma era appunto che fosse diventato merda anche per fanboy come me
    E che ti devo dire, i soldi che ho speso per il wii son stati probabilmente tra i peggio spesi della mia vita

Quote Originally Posted by Hador View Post
    tutto il vecchio flame giochi seri vs nintendame e controller demenziali mo viene a cadere. Il parco esclusive nintendo è MOLTO più importante di quello microsoft e sony (semplicemente perchè non esistono alternative sullo stesso livello, possiamo raccontarci quel che vogliamo ma i loro giochi sono i migliori o gli unici di quel genere) e se guadagnano anche i titoli hardcore multipiatta (che alla fine han fatto la fortuna delle console, i vari cod bf ecc) tra l'altro uscendo prima degli altri non c'è veramente partita. Lo schermo sul controller è una cazzata ma può essere effettivamente comodo per giocare in giro, c'è solo da vedere quanto costerà di più per questa features. Non è una rivoluzione ma è un prodotto veramente ben pensato. A parità di titoli multipiatta perchè dovrei comprare una delle altre console se quella wii mi da la features particolare e i titoli N che gli altri non hanno? La 720 e ps4 dovranno tirare fuori qualche cazzata killer in fretta temo.
    Che discorso è? Gli altri non hanno i titoli N, mentre N non ha i titoli sony e microsoft. E' questione meramente di gusti, di certo non è un valore aggiunto assoluto come lo vuoi far passare. Per quanto mi riguarda (e non sono il solo) esclusive sony / microsoft >> esclusive N. Ma, appunto, son gusti.

Il fatto è che questa operazione è in tutto per tutto simile all'operazione wii. Console più potente ma non troppo rispetto alla passata generazione (vedasi raffronto wii - ps2) con controller "innovativo". Bisogna vedere poi su che piano vorranno combattere la battaglia xbox e playstation, se pompare l'hw come è stato fatto in questa gen o migliorarlo di poco e andare a giocarsela sul versante casual con evoluzioni di kinect e move (o altre robe pseudoinutili come sto controller del U).

Senza contare che manco ha l'hdd interno e della gpu non accennano niente della scheda tecnica.. mah.

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    io mi giudico un fanboy nintendo, ma la grafica non mi sembra tanto migliore dal wii normale, e non oso immaginare quanto costeraà quella specie di ipad che usi come controller
    O hai bevuto o hai guardato il trailer di zelda SS pensando che sia per wii U. La grafica è enormemente meglio di quella del wii (cioè di una console di 2 gen fa in pratica ).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vabbe ma ipnotik non è quello che non vede la nerchia nei trans? mi pare logico che non riesca a distinguere una texture hd da una non hd

Randolk's Avatar

esclusive sony/microsoft? esistono?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Esclusive sony / esclusive microsoft.
    Non era difficile da capire, del resto l'età avanza

-----

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Per Sony: Uncharted, LPB (gioco pacioccoso di quelli che piacciono a te ), Heavy Rain, i Metal Gear seri (i primi 3, forse anche il 4), Gran Turismo, Infamous. Questi i primi che mi vengono in mente. Per Microzozz meno in quanto la maggior parte delle "esclusive" viene poi portata pure su PC per ovvi motivi.

Comunque mi sento di appoggiarlo ad Axet, dipende dai gusti. Come esclusive a me piacciono nettamente più quelle Sony perché sono tipologie di gioco totalmente diverse, ovvio che se fossi un amante dei platform punterei dritto su Nintendo, fatte salve le cagate tipo controller wii/move/kinect che possono essere un qualcosa in più ma non qualcosa sul quale basare il mercato nei prossimi anni.

L'unica speranza è che Sony e Microsoft facciano uscire la nuova generazione molto vicino all'uscita Nintendo. Se è vero, come sembra, che avremo tre console di quarta generazione sto giro, è chiaro che anche se fossero molto più potenti quelle uscite dopo(come ps3>>xbox360 e le ho entrambe eh), ci sarebbe, per i multipiatta, un livellamento verso il basso della console uscita prima (come succede oggi).

Edit: Ah forse capito ora cosa intendeva Randolk. Beh, tecnicamente L.A. Noire e Red Dead Redemption sono esclusive Sony/Microsoft ad oggi
    Last edited by Spidey; 8th June 2011 at 12:46.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Esclusive sony / esclusive microsoft.
    Non era difficile da capire, del resto l'età avanza
    trollarti è più isi che bucare il PSN
    Spoiler

Lieutenant

no e no

The tablet itself appears large, but is actually quite comfortable to grip. The two sliders both being located at the top of the tablet make holding it considerably easier. A staggered configuration would only have worked with a much smaller design. Nintendo was also smart in making the new controller extremely light for its size, resulting in something that might look strange but is not as burdensome as it would seem.
    ah beh scusa se lo dice una random recensione su internet allora son convinto

secondo voi sony e microsoft son deficenti che fanno i controller ergonomici allora.

sto qua non cha manco lo stick ne i tasti sopra ? come fai a muoverti e premere tasti allo stesso tempo con quel coso ?

poi oh magari chiariranno tutto ma prima impressione a me fa cagare. Se mi compro un console voglio una console, anche perche l'iphone gia ce lho

onestamente vi ci vedete a giocare a un picchiaduro o un action frenetico con quel coso ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Hador's Avatar

bhe ma ormai le esclusive sony e microsoft secondo me non sono tutto sto mercato trainante assurdo rispetto ai multipiatta. Prima i titoli esclusivi erano i veri trascinatori, mo i vari BF Cod GTA eccetera sono tutti multipiatta e fanno tantissimo mercato, per un halo c'è un killzone, per un metal gear uno splinter cell, la concorrenza c'è e le alternative, con differenze di gusti ma tutte a livello molto alto, esistono. Al contrario le esclusive nintendo sono nintendo e basta e alternative non ce ne sono e benchè possano non piacere i dati di vendita dimostrano come mario&co spaccano i culi. Già adesso la differenza tra ps3 e xbox è più che altro nel miglior online vs media center piuttosto che su discorsi di prezzo più che la guerra sulle esclusive, alla fine una vale l'altra. Sto coso offrirà un parco titoli molto completo con delle esclusive più trascinanti di halo o uncharted, le features "innovative" nintendo che è una cosa in più e il parco titoli e la fama casual del wii.
    Messa così a me pare un win assurdo, quello che il wii non è stato, e se microsfot e sony non faranno altro che proporre versioni pompate delle attuali console imo anche a sto giro nintendo vincerà a mani basse.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

@zurlo:
    ma non ho capito, ci sei rimasto male perchè la conferenza microsoft è stata ridicola?
    Ma non ho capito, cosa centra la (penosa) conferenza M$ con quanto scritto prima?

Merda non si può fare una critica a sua maestà sony che subito arrivano i brainless a rispondere fischi per fiaschi...

Ma che siano più trascinanti lo dici te hador, SMG ha venduto un botto ma se guardi in proporzione alla base di wii venduti non è un cazzo eh

-----

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Lo schermo sul controller è una cazzata ma può essere effettivamente comodo per giocare in giro, c'è solo da vedere quanto costerà di più per questa features.
    Forse ho perso un pezzo io, ma mi pareva che avessero detto che (il tablet controller) funziona come un telefono cordless e che non puoi stare più di tanto lontano dalla console.

Quote Originally Posted by Spidey
    Per Sony: Uncharted, LPB (gioco pacioccoso di quelli che piacciono a te ), Heavy Rain, i Metal Gear seri (i primi 3, forse anche il 4), Gran Turismo, Infamous.
    Per quel che conta i Metal Gear seri (tranne il 4) ora escono anche su 360 nella collezione HD.

Page 29 of 35 FirstFirst ... 19252627282930313233 ... LastLast