Page 29 of 31 FirstFirst ... 1925262728293031 LastLast
Results 421 to 435 of 457

Thread: Coppa europeaitalianamentedimenticata semifinali

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    è qui che casca l'asino. Il Milan ne ha tipo 33 di giocatori in rosa, più o meno, non so il numero giusto.

Già solo questo fa si che con i tanti infortuni che han avuto, sono ancora là. La Juve devastata dagli infortuni, c'è stata giusto 1 annetto fa, ed è arrivata ottava, e imho arrivava ad una posizione simile anche in questo campionato.

Sull'11 titolare, attacco a parte, la Juve è migliore, e poi il gioco della Juve è molto più organizzato. In un 11vs11 ideale secondo me la spunta la Juventus.

Come rosa, il Milan è nettamente superiore.
    concordo in tutto

Randolk's Avatar

perchè parlate delle vostre squadre di merda in questo thread?
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    searching for free time...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io mi son fermato a "bonucci grande difensore"
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    io mi son fermato a "bonucci grande difensore"
    tu ti sei fermato all'asilo nido più che altro

frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by peluche View Post
    tu ti sei fermato all'asilo nido più che altro
    che acidahh che sei pelussa, sarà l'aria madrilena del frigno a renderti cosi, bah

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    che acidahh che sei pelussa, sarà l'aria madrilena del frigno a renderti cosi, bah
    noooooo

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    finale europa league tutta spagnola atletico madrid - athletic bilbao

come cazzo gioca bene il bilbao.

@anak stava cazziando higuain perchè è scattato in fuorigioco

A proposito di Bilbao..

Sto Llorente?
    A me è sempre piaciuto però prima era chiuso totalmente da un certo Fernando Torres che sembrava essere un top player, e purtroppo ora ormai Fernando (Llorente) non è più tanto giovane (vabe ha sempre solo 27 anni) però ha acquisito maggior sicurezza in zona goal, che è la cosa più importante per una punta.

Ora che Torres ormai è tanto tempo che fa merda, pensate che riesca a conquistare un posto da titolare fisso nella nazionale spagnola?

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

se il milan non dovesse vincere lo scudetto, molto è dovuto all'aver venduto pirlo (sia per il nerf al milan che per il bust alla juve)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Pirlo non è stato venduto, non ha accettato il rinnovo ad 1 anno come viene presentato a tutti gli over 30, ed essendo libero da contratto ha deciso lui dove andare. E ben differente comecosa.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Pirlo l'anno scorso è stato fatto fuori da Allegri che gli preferiva i famosissimi tre ferri da stiro, non diciamo cazzate. Quelle poche volte che lo faceva giocare lo metteva mezz'ala anziché regista perché lì voleva un altro tipo di giocatore. Pirlo ha capito che con Allegri non avrebbe avuto futuro a Milano e non ha rinnovato, e ha trovato qualcun'altro che lo ha saputo valorizzare.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Pirlo non è stato venduto, non ha accettato il rinnovo ad 1 anno come viene presentato a tutti gli over 30, ed essendo libero da contratto ha deciso lui dove andare. E ben differente comecosa.
    tutti gli over 30 del milan hanno contratti da 1 anno?
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tutti gli over 30 del milan hanno contratti da 1 anno?
    Si, ora non so se esattamente il limite da quanto parte (se già da 30 o tipo da 31/32 boh), cmq viene sempre proposto rinnovo annuale.

E' una politica che sposo cmq, visto che se poi inizi a fare eccezioni per un giocatore allora le devi fare per tutti.

BTW poi Pirlo l'anno scorso ha giocato veramente poco, è stato a lungo infortunato, e il Milan ha trovato grandi strisce di risultati favorevoli con giocatori (Van Bommel/Ambrosini) che davano + garanzie a livello di copertura davanti la difesa. Tra l'altro la striscia di risultati favorevoli l'abbiamo avuta anche quest'anno, ne è la dimostrazione i punti fatti che sono cmq tanti.

Poi ovvio che sentendosi non al centro del progetto e avendo un'offerta di contratto superiore a 1 anno è andato via, onestamente ci sta tutta come scelta.

Ma non lo giudico un errore societario onestamente, ha avuto molto + impatto la preparazione fisica dell'intera rosa per tutta la stagione.
    Last edited by Marphil; 28th April 2012 at 15:50.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

si ma Pirlo 32 è diverso da Van Bommel 35enne...

Page 29 of 31 FirstFirst ... 1925262728293031 LastLast