ah ok... guardando questo video 8nvWvf9rAeY (dall'ufficio senza audio) mi sembrava diversamente
ah ok... guardando questo video 8nvWvf9rAeY (dall'ufficio senza audio) mi sembrava diversamente
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Parti da dei presupposti sbagliati..ovvero sei convinto che i clienti Marvel siano molti + di quelli che sono.
La marvel pubblica al mese circa 1.5M di albi in USA (intesa come somma di tutte le testate).
Le testate di punta arrivano a 200k.
Non è sta base INCREDIBILE non ti pare?
spamm is life.
mi sembra INCREDIBILE che tu voglia fare uno studio economico su un giochino che ancora non e' uscito e paragonarlo ad una tesi di economia tralaltro partendo dal presupposto sbagliato, ti ripeto, che un appassionato di marvel non abbia una vena da collezionista. (cosa che fa un po ridere solo a leggerla)
E partendo da questo indichi paragonandolo ai giochini dove si collezionano robe assortite per android che venderà una minchia (cosa probabilissima ma non per queste circostanze molto più perche ad esempio che il mercato e' saturo di HnS nell ultimo anno)
ma se non hai mai letto fumetti o ne sei stato patito non te ne faccio una colpa semplicemente e' un mondo che non conosci.
edit: ah quelli sono i comics in usa non conosco il dato ma lo do per buono cercare conferma e' antipigro, Ma sai in quanti stati del mondo i fumetti marvel poi vengono localizzati? inoltre la marvel vende molto anche in formato digitale dal suo sito e poi, come ogni cosa con l'era digitale, ha avuto un calo di vendite per la pirateria (ogni settimana trovi tutte le pubblicazioni marvel in torrent in formato .cbr)
sai quanta gente compra i fumetti localizzati per leggerli e quelli in usa per collezionarli?
ma vedi ti sfugge che questi numeri e questo fanbase e' di gran lunga superiore al fanbase che puo avere un diablo o un wow o un cinnamerda app di android anche e solo perche e' una franchigia che sforna fumetti da 50 anni ed ha fanboy di tutte le eta'
il fatto della vena da collezionista e la peculiarita della marvel RISPETTO ad un gioco identico ma con personaggi anonimi il classico HnS con barbaro rogue mage salcazzo, lo noti anche solo su ste stesse pagine: il gioco Free da a disposizione 5 Char con archetipi distinti e tutti giocabili perfettamente ed ottimi char con niente in meno di quelli a pagamento (storm, scarlet, daredevil, the thing, hawkeye) MA tra il piccolo numero di utenti di sta board e tra di loro l'ancora piu piccolo numero di chi ha fatto la beta, tra essi e' piu la gente che ha comprato il pack per avere il/i suo/i eroe preferito/di cui e fan o frocio e spesso senza essere un appassionato cronico di fumetti ma solo perche ha visto qualche film o letto qualche testata sparsa che quelli che trattandolo come un normale videogame non lo hanno fatto e giocheranno i char free e poi in caso si vede.
E stiamo parlando di 5 char (CINQUE con differente giocabilita cosa che ti da sicuramente sul versante char una lunghissima rigiocabilita') cosa che in un altro video gioco qualunque che non ti portava a pagare per aver lo stesso gioco ma vedere wolverine al posto di devil non ci avrebbe speso una lira nessuno, ciononostante stiamo parlando che il marvel fan non comprera' content...
Last edited by McLove.; 15th May 2013 at 18:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la grey family è assolutamente OP. non voglio pensare al giorno in cui introdurranno nathan.
anzi sì ci penso
nel frattempo sono lì lì per ri-strisciare per un altro pack.
Spoiler
in realtà no, stavo pensando di aggiungere il marvel knights all' avengers assemble che ho già preso
nel frattempo, una rough list delle prime Ultimate testate. su ironman ci avevo preso
quella di deadpool >>>>>>>>>>>>>>
Black Panther: PANTHER SPIRIT?
Resurrects fallen allies and removes any negative statuses.
Cable: BODYSLIDER BOMB
A future version of Cable teleports in and drops a bomb blowing everything up
Colossus: FASTBALL SPECIAL
Hurl Wolverine into the fray slashing through enemies
Cyclops: MAXIMUM OPTIC BLAST
FZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPP PPPPPPPP.
Daredevil: ELEKTRA ALLIANCE
Summons Elektra for some double sweet punishment.
Deadpool: SERVER LAG
Freezes all enemies, except bosses.
Hawyeke: DESTRUCTIVE VOLLEY
High tech arrows that automatically hit targets causing slow, bleed, and stop health regen.
Rocket Raccoon: SPATIAL WARP ARRAY
Set up a device that immobilizes nearby enemies and prevents them from using summoning or teleportation powers.
Scarlet Witch: UNDO REALITY?
Causes enemies to disappear.
Thor: ALL FATHERS BOON
Summons Odin to buff your party.
Thing: PULVERIZING FURY
Hold down the hotkey to pummel the ground with your fists, sending rocky shards flying into the air around you. Nearby allies deal more damage and resist damage and negative conditions.
Ironman: BLOCK PARTY PROTOCOL
Summons an army of Ironman suits to join you in battle.
Spoiler
la ultimate di deadpool e' fantastica ahahahahahahhahhahahahha
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no spe mi soffermo sull'ultimate di Deadpool perchè qui siamo oltre l'epicità, questa è leggendaria e PERFETTAMENTE in linea col personaggio.
Dead pool's is called SERVER LAG.
He whispers something like "Shhhhh don't tell the devs but I hacked the game and causes all enemy's to become unresponsive but I haven't found the codes for bosses yet so it doesn't work on them. For now. HA!"![]()
Spoiler
umh a sto punto forse ti conviene un altra cosa
hai speso 50 euro per un pack e ne spenderesti altri 50 per un altro io fossi in te farei un cosa differente
venderei l'account con l'avengers assemble ad un amico, ora, al prezzo di costo (tenendo conto che quando l'hai preso aveva il bonus di cash che ora non avrebbe comprandolo) ed al posto di spendere 50 euro per altri 4 char del marvel knight ne spendi 100+50 che ti rientrano, per il "tutto il cazzo del tutto eroico pack"
avere 8 char per 100 euro e tutti per 150... fa te.
Last edited by McLove.; 15th May 2013 at 19:44.
ma gli starter a singolo hero sono un furto lel
20 euro per 1 eroe solo perchè ha tutti icostumini? che è barbie gira la moda?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
a dir la verita no visto che a 16 euro, non venti, ti danno un hero e
2 Costumes
8€ In-Game Currency (con cui ti compri altri eroi salcazzo)
Early Game Access: Start playing 2 days before launch
2 One-Hour XP Boosts
2 One-Hour Item Find Boosts
tieni conto che fino alla settimana scorsa al posto di darti 8 euro te ne davano 12
possibilmente lukas nessuna sign/banner di Marvel heroes sul forum, Grazie.
edit: ma la cosa vale anche per i pack premium da 50 euro con 1 personaggio e 5 costumini gira la moda (pack di spidey wolvie cap etcetc) ti danno ANCHE 45 euro di cash in game per compare altri pg quindi di fatto un char sia nel primo caso che nell altro non ti costa piu di 4/5 euro
invece i pack con 4 char tipo avengers assemble o x-force ti danno di cash in game "solo" 25 euro
insomma puoi scegliere quanto spendere da sto punto di vista e' ineccepibile e se comprare piu char di un pack ed avere meno cash in game o avere un char con tutto il cazzo del tutto a 5 euro e poi comprare icheccazzotuvoi con i cash in game.
quindi no.
Last edited by McLove.; 15th May 2013 at 20:57.
veramente son 16€ per un eroe + un costume extra + 4 boost + 8€ di credito
se saranno mantenuti i costi beta in gp con 8€ per 1000GP gli eroi singoli andranno da 5€ a 16€ (deadpool) quindi il prezzo del pack è sensato.
Sono i pack da 50€ con un eroe che hanno tutti i costumi (tipo deadpool o wolv) però in quelli ci sono 45€ di credito in game
Edit simo di merda!
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo