Significa che avete accesso già alla macchina infernale?
PS: quando parliamo di atti etc scriviamo tipo A1/5 che significa atto 1 mp5 così siamo sempre chiari?
Significa che avete accesso già alla macchina infernale?
PS: quando parliamo di atti etc scriviamo tipo A1/5 che significa atto 1 mp5 così siamo sempre chiari?
Io sto giocando A3/4 (adotto la notazione di Cifra) e crepo il più delle volte per i caduti maledetti che si intrufolano nelle orde di nemici e mi esplodono accanto -.-
Però ci metto parecchio a tirar giù gli elité con il mio wd (con l'unica build con cui non crepo): http://eu.battle.net/d3/it/profile/i...9/hero/1376866
secondo me hai una spec de merda
Dovresti cercare di alzare il dps, così magari non crepi ma quanto ci metti a fare una run ad mp4 scusa?
hdr.
bnet profile
con gli uber è meglio andarci di focus tutti e 3 o al limite, con il dh buttare su roba che chainstunna tipo elemental/lightning bolt e bola/thunder ball
Spoiler
Eh, ho 700-800 res, 1600 loh, 1.60 e qualcosa di colpi al sec.
Tirar su il dps senza sacrificare queste vuol dire spendere 200mil+ a pezzo.
io per ora clearo regolarmente atto 3 a mp5 ma non ho droppato questo granchè finora... solo stamattina con una run ho visto dei calcafuoco mica tanto belli e dei bracciali di fortebraccio(l'unico che mi sembra un po decente perlomeno)... per il resto niente di niente : (
madonna randolk che culo ç_ç
Last edited by Aurellian; 18th October 2012 at 15:27.
Io 3 run e ho droppato solo gialli + 1 chiave (al terzo tentativo).
Un'ascia venduta a 2mil, il resto spero di piazzarlo a qualche centinaio di k, altrimenti mercante.
Manticora rollata mediamente (ne avevo comprata una giusto 3 giorni fa -.-) + Skorn ben rollato + cinturina leggendaria non un granchè + 2 chiavi, in 2 run... che bello poter fare sti post anch'io...
Last edited by DevilJack; 18th October 2012 at 16:05.
non lo leggo più sto post, non è possibile...
Quindi confermato la teoria di chi sfigato era sfigato è?
allora :
io A3/1 nn droppo nulla ...
sto pensando di ricominciare a fare warrior rest a palla MP2 con MF 50 di equip....
cmq nn capisco xke' MP1 droppi cosi' poco o nulla rispetto MP3 : il valore rispeto alla tabelle non giustifica questo divario assurdo (verificato con altre 3 persone)
Poi magari e' un caso .. parliamo cmq di 5 ore di gioco al massimo
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE