Page 29 of 49 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 721

Thread: Star wars episoio SETTE

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

rinfrescatevi la memoria

il 2 è il peggior prequel eh
    non si salva nulla. zero. nada. fa cagare dall'inizio alla fine. l'1 fa cagare al 90% ma ha degli aspetti per lo meno interessanti (qui-gon, darth maul, duel of fates)

nel 2 hai una storia d'amore saltata fuori dal nulla che dawson's creek in compenso è roba da oscar
    dialoghi che se li scrivevo io a 12 anni erano meglio.
    il villain che è una tristezza infinita
    una cgi incagabile anche per l'epoca

il 3 si è il meno peggio, ma non ci voleva molto
    Last edited by Boroming; 21st December 2015 at 16:21.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vindi che cazzo di domande fai...

Un sarebbe successo nulla!!!

E' un film di fantascienza, mica un documentario sull'astrofisica!

P.S.
    Non è criticare tanto per criticare... il 2 metà film è bello, il 3 è un cazzo di filmone, la prima trilogia esclusi quegli ewoks di merda è eccezionale... il resto.. aivoglia a dire ma fa cacare.
    Il problema non è il film, il problema sei tu. A te fa merda il 200% della roba che vedi, che leggi, che senti e che odori. Possiamo parlare ore di tante robe ma alla fine la conclusione rimarrà sempre la stessa: a te fa merda. Tu non critichi, tu spali merda nosense a priori.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    rinfrescatevi la memoria

il 2 è il peggior prequel eh
    non si salva nulla. zero. nada. fa cagare dall'inizio alla fine. l'1 fa cagare al 90% ma ha degli aspetti per lo meno interessanti (qui-gon, darth maul, duel of fates)

nel 2 hai una storia d'amore saltata fuori dal nulla che dawson's creek in compenso è roba da oscar
    dialoghi che se li scrivevo io a 12 anni erano meglio.
    il villain che è una tristezza infinita
    una cgi incagabile anche per l'epoca

il 3 si è il meno peggio, ma non ci voleva molto
    this, mi spiace ma se vi sono piaciuti 1, 2 e 3 non posso considerare la vostra opinione su un qualunque film valida

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

va bhe 10 anni fa ti piacevano anche a te, non eri ancora il critico che sei oggi

Razj's Avatar

Ma infatti appurato che 10 anni fa piacevano a tutti, e che ora fanno, giustamente, cagare a chiunque, dovreste solo essere felici del modo in cui è stato presentato l'incipit di questa nuova trilogia, perché il messaggio a me pare ben chiaro: scusateci per la merda di ep. 1, 2, 3, adesso si ricomincia per bene. Per quanto questo "bene" non potrà non essere decisamente soggettivo data la mole ENORME di opere su star wars che sono uscite negli ultimi 10 anni (soprattutto alcuni giochi che come esperienza sono superiori a qualsiasi film) ed il livello di hype che si porta appresso un titolo del genere. Praticamente esattamente quello che succede per i comics.

Bortas's Avatar

la prima ora e un quarto, merita, dopo...
    Spoiler
    Last edited by Bortas; 21st December 2015 at 18:13.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Scusa Bortas ma accettare questo film che significa? Io l'ho trovato un film "mediocre" esattamente come qualsiasi film della Marvel, che poi sono praticamente gli unici altri film che guardo al cinema salvo rarissime occasioni. Storia superficiale, tanti effetti speciali e tanto fanboy value. Se vi aspettate il film rivelazione da rimanerci stupidi con la bavetta alla bocca a fine film mi sa chi non è che se l'è fatto piacere ad avere problemi di giudizio... bho qua mi pare che si debba per forza creare e guardare il capolavoro del secolo altrimenti è merda. Ci sono dei difetti? Certamente, come qualsiasi altra opera artistica, ma non è merda.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Vindi che cazzo di domande fai...

Un sarebbe successo nulla!!!

E' un film di fantascienza, mica un documentario sull'astrofisica!

P.S.
    Non è criticare tanto per criticare... il 2 metà film è bello, il 3 è un cazzo di filmone, la prima trilogia esclusi quegli ewoks di merda è eccezionale... il resto.. aivoglia a dire ma fa cacare.
    non hai capito, nel senso... ho letto su qualche forum che possa spostarsi alla velocità della luce alla ricerca di altre stelle da prosciugare... è vero (nel senso che lo spiegano nel film) o me lo sono perso?
    Last edited by Vindicare; 21st December 2015 at 18:10.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Warrant Officer gorgon's Avatar

tecnicamente se se sposta solo a velocità sub-luce non serve a una sega...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Scusa Bortas ma accettare questo film che significa? Io l'ho trovato un film "mediocre" esattamente come qualsiasi film della Marvel, che poi sono praticamente gli unici altri film che guardo al cinema salvo rarissime occasioni. Storia superficiale, tanti effetti speciali e tanto fanboy value. Se vi aspettate il film rivelazione da rimanerci stupidi con la bavetta alla bocca a fine film mi sa chi non è che se l'è fatto piacere ad avere problemi di giudizio... bho qua mi pare che si debba per forza creare e guardare il capolavoro del secolo altrimenti è merda. Ci sono dei difetti? Certamente, come qualsiasi altra opera artistica, ma non è merda.
    Allora intanto risparmiami il discorso, "eh ma che vi aspettate un capolavoro? è chiaro che non sia così". Innanzitutto non mi aspetto capolavori se andavo al cinema con quell'intento dovevo dar fuoco alla sala per mondare l'offesa, mi immaginavo che facesse merda e sono andato con zero aspettative e nella prima ora e qualcosa il film è stato ampiamente sopra la media, godibile e ben strutturato, un po' troppo uguale a episodio 4 ma gli si perdona poi il film ha un crollo verticale da quando lei esce dal bar spaziale in preda alle convulsioni da spada laser.
    dopo non torna un cazzo
    Spoiler
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by gorgon View Post
    tecnicamente se se sposta solo a velocità sub-luce non serve a una sega...
    ciao sono un pianeta che ha occupato milioni di lavoratori per 30 anni e ho a disposizione 2 colpi, dopodichè la stella accanto si esaurisce e non servo più a una sega
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Visto e, seppur con i suoi limiti evidenti, mi e` anche piaciuto.

Spoiler
    Last edited by Dr.Doomed; 21st December 2015 at 19:03.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Ma chi se ne frega se kylo è brutto... Invece un po' di tette in più alla tipa? Busoni

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    ciao sono un pianeta che ha occupato milioni di lavoratori per 30 anni e ho a disposizione 2 colpi, dopodichè la stella accanto si esaurisce e non servo più a una sega
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Che poi se togli materia da una stella non è che si spegne tipo candelina per compleanni, quando ne hai succhiato una certa quantità succede una cosuccia da niente chiamata supernova, una specie di onda di energia/materia a millemila gradi che incenerisce mezzo sistema solare ivi compreso il tuo pianetino cannoncino.

Ogni astrofisico morto, da Galileo in poi, si sta rotolando nella tomba, ma babbe ci son le spade laZer e i blastah e gli icswing, apposto così
    Last edited by Il Nando; 21st December 2015 at 23:47.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 29 of 49 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast