Ma perche le ultime sezioni non arrivano mai?
Quanto ci mettono a mettere 2 crocette ?
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
NC lol. La tizia del m5s intervistata a tg la7, eletta al parlamento della repubblica
giornalista: "ma quindi con chi vi schiererete?" (in sostanza)
lei: "si cioè noi abbiamo delle idee, e di volta in volta voteremo la proposta che corrisponde alle nostre idee senza guardare lo schieramento"
giornalista: (in sostanza) "si ok, ma bisogna mettere su un governo, a chi sareste disposti a dare la fiducia?"
lei: "si cioè noi abbiamo delle idee, e di volta in volta voteremo la proposta che corrisponde alle nostre idee senza guardare lo schieramento"
/facepalm.
questa manco sa che deve vota la fiducia a un governo prima di votare le sue idee bellissime di volta in volta.
no ma bella gente avete messo su si si, tante idee bellissime () a cazzo senza sapere una madonna delle basi della COSTITUZIONE e di quel cazzo che devono andare a fare porco**omaialebestia
La lista monti che comincia a elemosinare poltrone ahahahahahahha fantastico
Spoiler
Spoiler
il paragone non è sui programmi ma sul famoso voto di protesta, sulle grandi aspettative di un movimento nuovo con gente non caratidi della politica..................diciamo che l'm5s è un po una lega senza borghezio e bossi che sparano cazzate![]()
EH bhe bello, ci siamo liberati della Minetti per la Mooncup, bell'affare alka (e tra l'altro non sono certo elettore pdl, ma vabbè)
Vedi, almeno quelli incompetenti dei vecchi partiti erano solo là a far numero, ma non gliene fregava un cazzo e facevano semplicemente quello che si diceva dall'alto da uno un minimo competente almeno. Qua col m5s abbiamo un numero pazzesco di cani sciolti idioti, incompetenti, illusi, e scollegati dalla realtà per quanto mi riguarda.
Poche robe più pericolose di un idiota con un ideale in cui crede.
Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sto leggendo che col piemonte a sx Bersani avrebbe la maggioranza relativa...qualcuno ci sta capendo qualcosa?
http://cise.luiss.it/cise/2013/02/26...-passa-avanti/
"Non sciolse il suo dolore nelle lacrime , ma si volse verso la consolazione della vendetta"
"RAWR RAWR , fight the power !"
cosa ti è sfuggito del fatto CHE NON VOTO PDL?
è ovvio, scontato, e sottointeso che non mi riferissi al pedonano, e che nel "poche robe più pericolose" fosse precismente incluso "un ladro corruttore pedofilo col potere per fare quel cazzo che gli pare"
Colpa mia che continuo a trascurare l'ottusità media dei fanbois m5s, chiedo venia.
bonanotte a tutti.