Trattativa Cambiaso al city cifre intorno ai 60M...
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Trattativa Cambiaso al city cifre intorno ai 60M...
Spoiler
Per 100 gli portiamo anche le sue cose
Ma anche per 65 lo si impacchetta... se veramente ci tirano fuori 80bombe... si prende diversa robetta in giro... Senza considerare poi che se ne andrebbe Danilo a zero ma risparmi l'ingaggio (4milioni netti) e Fagioli che magari un 20-25 bomboli li prendi
Ma è veramente così forte Cambiaso? Quando lo ho visto giocare non mi è sembrato questo alieno che possa valere così tanto, ma vabbè è il City ed è normale che spari certe cifre senza senso
Giocatore ottimo per il calcio inglese. Fase difensiva pessima ma spinge di brutto. Spingeva talmente tanto che rompeva i coglioni a Yldiz. Per me non li vale ma bene se ce li danno.
Ohhhhhh finalmente si è vinto e che partita!
Spoiler
Si ma centordici tiri in porta si fa goal su rimpallo... poi partita aperta visto il Bilan doveva recuperare e si è scoperto. Cmq.... sto Bilan è veramente poca roba... Koop ancora avulso al gioco... bisogna verticalizzare dio tikitaka... e altra brutta cosa Yldiz bua.... Abbiamo giocato senza un 9 di ruolo, non per scelta di modulo ma costretti dagli infortuni... per una top inammissibile
Godiamoci la vittoria almeno quella finalmente
siamo imbarazzanti
emerson royal è na sciagura, è dai tempi di cafu che non abbiamo un terzino dx decente, il meno peggio degli ultimi anni è stato kalulu probabilmente (e gia non è il suo ruolo) che abbiamo regalato ai gobbi
tra morata e abram in attacco non prendiamo na palla e se reinders non gira il cc fa cagare
Last edited by Slurpix; 19th January 2025 at 23:29.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
com'è stata la partita che ero a giocare a rugby e non so nulla?
Primo tempo buono, propositivi, attenti, giro palla, intensità e due azioni da gol con una paratona di meret su yldiz e poi sul finire gol di kolo... Insomma molto bene.
Secondo tempo lammerda e giustamente puniti.
So 6 anni che a Napoli non si vince e si prendono batoste. Questa volta abbiamo giocato meglio ma nel secondo tempo si è crollati fisicamente.
Last edited by holysmoke; 26th January 2025 at 09:11.
Spoiler
Non ho visto la partita, ho letto di un gioco sterile e soprattutto un flop pazzesco di Koopcoso, vero ?