Page 29 of 31 FirstFirst ... 1925262728293031 LastLast
Results 421 to 435 of 463

Thread: Così morì il warlock

e visto che siete in tanti a lurkare c'è mica qualcuno che può aiutarmi con ste @#@#@ di billboards che ruotano sempre come cavolo piace a loro e mai in direzione dell'osservatore?
    (parlo di opengl o, meglio ancora, openscenegraph)

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Dai per favore non farmi sprecare fiato, rileggi il thread dal punto in cui scrivo che eravamo molto vicini e negavista da 1 metro serve a ben poco...
    Edito per aggiungere che è da campioni del mondo riuscire a tirare un root da 4 secondi di cast time.
    se lo hai incato male non è per la skill dei pg, ma è un errore tuo, quindi cosa c'è da lamentarsi?
    peraltro se sei convoker, negavista sw e fuga era troppo difficile?

ti ripeto, il 90% dei lock incano standard qualunque classe si presenti davanti; non è colpa delle altre classi, ma vostra.
    Dimmi perchè non caricate mai il NS sulle chamber altrimenti?

Quote Originally Posted by Lotty
    Un Warlock convoker.....
    sai com'è, a girar da soli qualche mina qua, qualche mina là e soprattutto la speedwarp al momento opportuno sono parecchio utili...
    Ah già che il convoker uno lo fa solo per il pettone e per le brittle, che pirla che sono!

Quote Originally Posted by Kalgan
    se lo hai incato male non è per la skill dei pg, ma è un errore tuo, quindi cosa c'è da lamentarsi?
    peraltro se sei convoker, negavista sw e fuga era troppo difficile?
    ti ripeto, il 90% dei lock incano standard qualunque classe si presenti davanti; non è colpa delle altre classi, ma vostra.
    Dimmi perchè non caricate mai il NS sulle chamber altrimenti?
    Non l'ho incato io, ci siamo beccati a vicenda casualmente (passaggio fortuito dopo scollinamento)
    Avevo solo 1 camera up ed era DD+DL. L'altra camera normalmente la carico con DD+PBAOE, per il ns o lo snare in genere mi affido agli unint o al powerless.
    Con due pg a piedi a poca distanza l'una dall'altra che serve negavista + sw?
    Soprattutto se nel tempo che mi giro e scappo (o casto unint + ns + piazzo sw + mi giro + scappo) son già morto 3 volte.

Petty Officer 2nd Class

Ste cose insegnale ai tuoi compaesani di Deira.

piuttosto ke loggare su deira vado a giocare a tetris

x il fenomeno del lock...ok appurato ke di daoc capisci poco e in soloing preferisci convoker, la parte in cui negavisti e fai le 700 loc necessarie x uscire dal range mi spieghi ke enorme difficoltà comporta? come fai a dire di esser morto 3 volte? a colpi di 300 pf, per levartene 1400 (ma penso ke un lock ne abbia di +) 4 cast li needa tutti, te avevi pure i pf del dl...nn riesci a far 700 loc in 5 secondi?
    Last edited by Tyruchi Neon.; 24th February 2006 at 16:38.
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    piuttosto ke loggare su deira vado a giocare a tetris
    x il fenomeno del lock...ok appurato ke di daoc capisci poco e in soloing preferisci convoker, la parte in cui negavisti e fai le 700 loc necessarie x uscire dal range mi spieghi ke enorme difficoltà comporta?
    Castare unint + ns, girarsi, sprintare e fare ste 700-800 loc, quanto tempo pensi richieda?

A 300 a botta al secondo + o - in 5 secondi son morto.
    Provare per credere.

Non l'ho incato io, ci siamo beccati a vicenda casualmente (passaggio fortuito dopo scollinamento)
    Avevo solo 1 camera up ed era DD+DL. L'altra camera normalmente la carico con DD+PBAOE, per il ns o lo snare in genere mi affido agli unint o al powerless.
    Con due pg a piedi a poca distanza l'una dall'altra che serve negavista + sw?
    Soprattutto se nel tempo che mi giro e scappo (o casto unint + ns + piazzo sw + mi giro + scappo) son già morto 3 volte.
    si potrebbe discuterne su come lo potevi segare, perchè in 4 secondi lui non ti ammazza di certo e tu gli tiri negavista, spari la camera per reccare e siete di nuovo li, solo che lui ha negavista addosso...

cmq tralasciando questo unico caso dove potevate giocarvela, il 99% degli inc li vinci senza problemi, a meno che tu non faccia niubbate atomiche. Le altre classi alla prima cazzata sono esplose

cmq tralasciando questo unico caso dove potevate giocarvela, il 99% degli inc li vinci senza problemi, a meno che tu non faccia niubbate atomiche. Le altre classi alla prima cazzata sono esplose
    Non sono qua a piangere sul warlock, non me ne frega niente e per me han fatto benissimo a nerfarlo.
    Son qua solo a dire che il sorcio è un pelino sopra le altre classi.

Castare unint + ns, girarsi, sprintare e fare ste 700-800 loc, quanto tempo pensi richieda?
    A 300 a botta al secondo + o - in 5 secondi son morto.
    Provare per credere.
    300*5 = 1500, contando che tu avevi il LD up o hai 1000 pf o non si spiega

Non sono qua a piangere sul warlock, non me ne frega niente e per me han fatto benissimo a nerfarlo.
    Son qua solo a dire che il sorcio è un pelino sopra le altre classi.

sai com'è, a girar da soli qualche mina qua, qualche mina là e soprattutto la speedwarp al momento opportuno sono parecchio utili...
    Ah già che il convoker uno lo fa solo per il pettone e per le brittle, che pirla che sono!
    Hai solo la SW di utile

Banelord ha ben di più.
    WAR: [ON]
    Lorella - Arcimaga - Eldars
    Nadine - Ingegnere - Goodfellas
    Dora - Leonessa Bianca - Eldars
    DAoC: [OFF]
    Lotty - Druida - The Eldars
    Juditta - Eldritch - The Eldars
    Leprotta - Blademaster - The Eldars
    Nadine - Barda - The Eldars
    Heterea - Bainshee - The Eldars
    Atsimina - Animista - The Eldars
    Atalarico - Eroe - The Eldars
    Ondina - Campionessa - The Eldars
    Histerica - Mentalista - The Eldars
    Magdalen - Ranger - The Eldars

Hai solo la SW di utile
    Banelord ha ben di più.
    Non hai mai provato il gusto di piazzare 8 mine assieme a un altro convoker in 20 minuti, attendere, e vederci esplodere sopra un gruppo di ignari.
    Capita solo in casi veramente particolari, però sai com'è uno gioca anche per divertirsi a fare ste carognate.

edito per aggiungere: il fatto che il sorcio non abbia usato alcuna ML e che poteva essere ML0 non suggerisce nulla?

e il fatto che tu le avessi e non le hai usate cosa ti suggerisce invece^^?

e il fatto che tu le avessi e non le hai usate cosa ti suggerisce invece^^?
    Mi suggerisce questo:

Castare unint + ns: costo n.2 drainlife in faccia
    Piazzare sw mentre inizio a girarmi sul posto: costo n.1 drainline sul fianco (sto girando)
    Cominciare a sprintare e fare 700-800 loc: costo n.3-4 drainlife sulla schiena.

Totale:
    --------------
    N. 6-7 drainlife da 300 cad.

Mi manca giusto quel toughness 5 e const 5 per sopravvivere.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

forte ns sulel chamber

Page 29 of 31 FirstFirst ... 1925262728293031 LastLast