e visto che siete in tanti a lurkare c'è mica qualcuno che può aiutarmi con ste @#@#@ di billboards che ruotano sempre come cavolo piace a loro e mai in direzione dell'osservatore?
(parlo di opengl o, meglio ancora, openscenegraph)
e visto che siete in tanti a lurkare c'è mica qualcuno che può aiutarmi con ste @#@#@ di billboards che ruotano sempre come cavolo piace a loro e mai in direzione dell'osservatore?
(parlo di opengl o, meglio ancora, openscenegraph)
se lo hai incato male non è per la skill dei pg, ma è un errore tuo, quindi cosa c'è da lamentarsi?Originally Posted by Giovannino
peraltro se sei convoker, negavista sw e fuga era troppo difficile?
ti ripeto, il 90% dei lock incano standard qualunque classe si presenti davanti; non è colpa delle altre classi, ma vostra.
Dimmi perchè non caricate mai il NS sulle chamber altrimenti?
sai com'è, a girar da soli qualche mina qua, qualche mina là e soprattutto la speedwarp al momento opportuno sono parecchio utili...Originally Posted by Lotty
Ah già che il convoker uno lo fa solo per il pettone e per le brittle, che pirla che sono!
Non l'ho incato io, ci siamo beccati a vicenda casualmente (passaggio fortuito dopo scollinamento)Originally Posted by Kalgan
Avevo solo 1 camera up ed era DD+DL. L'altra camera normalmente la carico con DD+PBAOE, per il ns o lo snare in genere mi affido agli unint o al powerless.
Con due pg a piedi a poca distanza l'una dall'altra che serve negavista + sw?
Soprattutto se nel tempo che mi giro e scappo (o casto unint + ns + piazzo sw + mi giro + scappo) son già morto 3 volte.
Originally Posted by Lotty
piuttosto ke loggare su deira vado a giocare a tetris
x il fenomeno del lock...ok appurato ke di daoc capisci poco e in soloing preferisci convoker, la parte in cui negavisti e fai le 700 loc necessarie x uscire dal range mi spieghi ke enorme difficoltà comporta? come fai a dire di esser morto 3 volte? a colpi di 300 pf, per levartene 1400 (ma penso ke un lock ne abbia di +) 4 cast li needa tutti, te avevi pure i pf del dl...nn riesci a far 700 loc in 5 secondi?
Last edited by Tyruchi Neon.; 24th February 2006 at 16:38.
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Castare unint + ns, girarsi, sprintare e fare ste 700-800 loc, quanto tempo pensi richieda?Originally Posted by Tyruchi Neon.
A 300 a botta al secondo + o - in 5 secondi son morto.
Provare per credere.
si potrebbe discuterne su come lo potevi segare, perchè in 4 secondi lui non ti ammazza di certo e tu gli tiri negavista, spari la camera per reccare e siete di nuovo li, solo che lui ha negavista addosso...Originally Posted by Giovannino
cmq tralasciando questo unico caso dove potevate giocarvela, il 99% degli inc li vinci senza problemi, a meno che tu non faccia niubbate atomiche. Le altre classi alla prima cazzata sono esplose
Non sono qua a piangere sul warlock, non me ne frega niente e per me han fatto benissimo a nerfarlo.Originally Posted by Kalgan
Son qua solo a dire che il sorcio è un pelino sopra le altre classi.
300*5 = 1500, contando che tu avevi il LD up o hai 1000 pf o non si spiegaOriginally Posted by Giovannino
Hai solo la SW di utileOriginally Posted by Giovannino
Banelord ha ben di più.
WAR: [ON]
Lorella - Arcimaga - Eldars
Nadine - Ingegnere - Goodfellas
Dora - Leonessa Bianca - Eldars
DAoC: [OFF]
Lotty - Druida - The Eldars
Juditta - Eldritch - The Eldars
Leprotta - Blademaster - The Eldars
Nadine - Barda - The Eldars
Heterea - Bainshee - The Eldars
Atsimina - Animista - The Eldars
Atalarico - Eroe - The Eldars
Ondina - Campionessa - The Eldars
Histerica - Mentalista - The Eldars
Magdalen - Ranger - The Eldars
Non hai mai provato il gusto di piazzare 8 mine assieme a un altro convoker in 20 minuti, attendere, e vederci esplodere sopra un gruppo di ignari.Originally Posted by Lotty
Capita solo in casi veramente particolari, però sai com'è uno gioca anche per divertirsi a fare ste carognate.
edito per aggiungere: il fatto che il sorcio non abbia usato alcuna ML e che poteva essere ML0 non suggerisce nulla?
e il fatto che tu le avessi e non le hai usate cosa ti suggerisce invece^^?
Mi suggerisce questo:Originally Posted by Kalgan
Castare unint + ns: costo n.2 drainlife in faccia
Piazzare sw mentre inizio a girarmi sul posto: costo n.1 drainline sul fianco (sto girando)
Cominciare a sprintare e fare 700-800 loc: costo n.3-4 drainlife sulla schiena.
Totale:
--------------
N. 6-7 drainlife da 300 cad.
Mi manca giusto quel toughness 5 e const 5 per sopravvivere.