Page 29 of 47 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast
Results 421 to 435 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Ma hai letto o no che sono un simpatizzante ?
    Se la Roma non va in Champions non me ne frega un emerito tubo, non si è meritata sul campo la qualifica quindi NON DEVE andare in CL.
    Della Valle invece, dopo tutto quello che aveva fatto per la Fiorentina vederlo indagato su uno scandalo del genere mi fa semplicemente rabbia.
    Non esiste la scusa del "sono stato ricattato" queste cose o le accetti, o non le accetti, anche a costo di vedere retrocessa la tua squadra. (l'anno scorso la fiorentina meritava la retrocessione, poche chiacchiere.)
    Leggiti il mio thread sulla fiorentina ei link interni e vedi se le intercettazioni dicono qello che gli articoli de Ilgiornale dice o il romanista dice.
    Rimarrai molto sorpreso e la fiorentina ne uscira' pulita, perche i tribunali per fortuna nn sono le redazioni di giornali da 4 soldi

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by jamino
    Va detto che l'intercettazione di Facchetti è relativa all'inchiesta di Torino e non di Napoli e che è, a mio parere, molto innocente, Pairetto parla con Facchetti degli arbitri di CL garantendo che per la paritita di Valaencia l'Ineter avrà un buon arbitro e poi si aprla di "2 tessere" che come da accordi Pairetto potrà ritirare.
    Insomma niente di che.
    L'unica cosa da notare è che 2 settimane fa, quando uscirono cose analoghe per Moggi il forum si scatenò... Quindi per omogeneità ci dovrebbe essere un atteggiamento analogo oggi
    Violazione art 1 codice sportivo, proprio al stessa cosa che verra' contestata alla fiorentina e l'unica per cui punibile.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Mm guarda che allo stato attuale se togli il polverone sui giornal anche la juve è punibile solo per violazione dell'articolo 1.
    Non a caso ieri su repubblica c'era un'intervista a De Biase (il responsabile dell'ufficio indagini al tempo dello scandalo delle scommesse) che diceva che allo stato della sua conoscenza delle carte non vi era alcuna traccia di illecito sportivo ma solo di violazione dell'articolo 1...
    Volevo poi far notare un'altra cosa che si riallaccia a quanto hai citato sul post della Fiorentina. Nel 2004/5 la Juventus con gli arbitri della cosiddetta combriccola De santis ha fatto il 71% dei punti a disposizione... be con gli arbitri considerati estranei allo scandalo ha fatto il 70% dei punti a disposizione... Insomma se si guardano i fatti non sembra che il teorema della procura di Napoli abbia tanto riscontro. Altra annotazione: Quell'anno De Santis arbitrò la juve 6 volte e la Juve perse ben 2 volte facendo 7 punti sui 18 a disposizione...Un po strano per un arbitro accomodante. Altra cosa qualche giorno fa la gazzetta titolava che nell'anno in questione 24 giocatori sono stati squalificati nel turno cui giocavano contro la Juve... ok ottimo... ma per sapere se il dato ha un inimo di significatività sarebbe opportuno sapere quantomeno la statistica per tutte le squadre...
    Insomma mi pare che alla luce dei riscontri pratici che tu chiedi per la tua Fiorentina forse molte delle affermazioni fatte fino ad oggi andrebbero rimesse pesantemente in discussione.
    (ad esempio la famosa storia del cellulare del quarto uomo in Roma Juve... tutti a dire vedi è la prova che Moggi voleva influenzarlo... poi dalla telefonata Bergamo Carraro si scopre che a Racalbuto erano state date istruzioni perché nel dubbio non scegliesse "pro juve".. allora viene il dubbio siamo così sicuri che il celluare servisse per orientare la partita "a favore" della juventus?)
    Last edited by jamino; 22nd May 2006 at 10:19.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Mm guarda che allo stato attuale se togli il polverone sui giornal anche la juve è punibile solo per violazione dell'articolo 1.
    Non a caso ieri su repubblica c'era un'intervista a De Biase (il responsabile dell'ufficio indagini al tempo dello scandalo delle scommesse) che diceva che allo stato della sua conoscenza delle carte non vi era alcuna traccia di illecito sportivo ma solo di violazione dell'articolo 1...
    Volevo poi far notare un'altra cosa che si riallaccia a quanto hai citato sul post della Fiorentina. Nel 2004/5 la Juventus con gli arbitri della cosiddetta combriccola De santis ha fatto il 71% dei punti a disposizione... be con gli arbitri considerati estranei allo scandalo ha fatto il 70% dei punti a disposizione... Insomma se si guardano i fatti non sembra che il teorema della procura di Napoli abbia tanto riscontro. Altra annotazione: Quell'anno De Santis arbitrò la juve 6 volte e la Juve perse ben 2 volte facendo 7 punti sui 18 a disposizione...Un po strano per un arbitro accomodante. Altra cosa qualche giorno fa la gazzetta titolava che nell'anno in questione 24 giocatori sono stati squalificati nel turno cui giocavano contro la Juve... ok ottimo... ma per sapere se il dato ha un inimo di significatività sarebbe opportuno sapere quantomeno la statistica per tutte le squadre...
    Insomma mi pare che alla luce dei riscontri pratici che tu chiedi per la tua Fiorentina forse molte delle affermazioni fatte fino ad oggi andrebbero rimesse pesantemente in discussione.
    (ad esempio la famosa storia del cellulare del quarto uomo in Roma Juve... tutti a dire vedi è la prova che Moggi voleva influenzarlo... poi dalla telefonata Bergamo Carraro si scopre che a Racalbuto erano state date istruzioni perché nel dubbio non scegliesse "pro juve".. allora viene il dubbio siamo così sicuri che il celluare servisse per orientare la partita "a favore" della juventus?)
    "Il compimento, con qualsiasi mezzo, di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una partita ovvero ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica, costituisce illecito sportivo". Eccolo, l’articolo 6 comma 1 del codice di giustizia sportiva.

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Ecco finalmente sta uscendo la notizia che sto raccontando da mesi sul processo farsa che hanno fatto al Genoa, voglio proprio vedere cosa succederà ora anche se credo che con questo scandalo noi passeremo sicuramente in secondo piano.

Genoa, la retrocessione è un giallo
    Sentenza scritta prima del processo

A quasi un anno dalla sentenza che condannò il Genoa alla retrocessione in C1, emergono nuovi particolari che gettano ombre su quel processo. Secondo una perizia voluta dalla Procura di Genova su alcune mail inviate dalla Figc, risulterebbe che la sentenza sarebbe stata scritta prima dell'esito del processo. La scoietà, che aveva denunciato subito l'anomalia, potrebbe ora richiedere un risarcimento milionario alla Figc.

Sembra una storia di spionaggio, con tanto di tecnici informatici che passano al setaccio mail ed allegati per risalire ai file originali. Ed invece è soltanto la scia del processo che lo scorso anno decretò a tavolino la doppia retrocessione del Genoa in C1dopo la promozione in A. Del resto il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, l'aveva promesso: "andrò a fondo di questa vicenda, perchè qualcosa non quadra". Ed ora l'esito di una perizia tecnica voluta dal procuratore capo Francesco Lalla sembrerebbe dare ragione a Preziosi.
    Come riporta il quotidiano "Il Giornale", il "caso" risalirebbe a pochi giorni prima della sentenza, quando l'avvocato del Genoa Maurizio Mascia aveva scoperto un'anomalia negli atti della Figc inviatigli via mail. Aprendo gli allegati con la documentazione sulla sentenza di condanna, il legale si era accorto che quello contenente la sentenza della Caf era stato scritto ed aperto l'ultima volta il 3 agosto, cioè due giorni prima che iniziasse il processo d'appello e cinque giorni prima che venisse resa nota la sentenza.

E ad avvalorare la tesi difensiva ci sono anche esperti della Microsoft, che hanno rivelato i codici segreti del programma con il quale era stato scritto il file. E una volta forniti i dati, l'indagine era stata affidata ai periti nominati dalla Procura ligure. Entro un piao di giorni verrà resa nota la perizia definitiva, ma stando alle prime indiscrezioni sembrerebbe proprio che la sentenza della Caf fosse stata scritta prima dell'inizio del processo. E ora molti ripenseranno con un sorriso ai vari sbadigli, ai bigliettini scritti fra giudici durante il processo e ritrovati nei cestini dagli avvocati del Genoa. A questo punto la società potrebbe richiedere un maxirisarcimento milionario alla Figc.

Ah l'anno scorso io avevo aperto un tread dopo aver visto la finale del torneo di Viareggio Genoa - Juve, ero veramente schifato da quello che aveva combinato l'arbitro Messina casualmente dopo che era arrivato Moggi allo stadio.Oggi è uscito che probabilmente anche quella partita è stata pilotata, mi viene il voltastomaco a pensare che quell'uomo di merda non si sia fatto nemmeno lo scrupolo di pensare che stava rovinando la crescita etica e calcistica di ragazzi che al massimo avevano 18 anni.

VERGOGNA!
    Last edited by Kveldulv; 22nd May 2006 at 10:56.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

10:30 La Procura: "Falsi i bilanci di Roma e Lazio"

Falsi i bilanci di Roma e Lazio: è la conclusione dei pm della procura della capitale, Luca Palamara e Maria Cristina Palaia, che hanno chiuso l'inchiesta sul cosiddetto doping amministrativo, passo che prelude a una richiesta di rinvio a giudizio per falso in bilancio del patron della Roma Franco Sensi e dell'ex della Lazio Sergio Cragnotti

e cosi sono benserviti gli amici lettori de il romanista noto giornale libero
    e che nn spara sentenze.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Lo sfogo di Moggi: 'Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi, tutta colpa di Galliani'

10:45 del 22 maggio

Lo sfogo di Moggi: 'Tradito da Galliani'
    L'ex direttore generale della Juventus accusa: Berlusconi mi voleva ma Adriano lo sconsigliò'.

L’intervista da mandare in differita va in onda poco prima dell’ora di pranzo di un giorno di bufera giudiziaria. Siamo nel pieno di Calciopoli, e Luciano Moggi decide di aprire lo scrigno dei segreti. Per raccontare la sua verità. Ad una condizione, però: l’accordo è di blindare le sue parole almeno per una settimana, di "tirar fuori" la chiacchierata quando i fatti dimostreranno che tutta l’Italia del pallone, nobile e proletaria, sapeva. E taceva. E assecondava. E usufruiva di favori. Così è stato, a leggere la cronaca degli ultimi giorni. Il faccia a faccia con l’ex direttore generale della Juventus dura un’ora abbondante, uno sfogo ma non un monologo, interrotto da una sola chiamata ricevuta sull’unico telefonino che ancora adopera. Dice molto Big Luciano, ma non può raccontare tutto. Evita di entrare nei dettagli di certe accuse, quelli sono materia per magistrati.
    Ci accoglie con un sorriso e quattro parole. «E’ stata un’imboscata».

Signor Moggi, ma perché è successo tutto questo?
    «Io so solo che per quel che mi riguarda è stata un’imboscata, un colpo alle spalle terribile che mai mi sarei immaginato».

A cosa vuole alludere?
    «Io ho una mia idea...(pausa). Mi stia ad ascoltare, ora le racconto un fatto... Lo scorso settembre, quando andai a Palazzo Grazioli, Berlusconi mi propose di andare al Milan. Io rimasi sorpreso, e pur lusingato da quell’offerta, gli dissi che ci avrei riflettuto. Eravamo solo all’inizio della stagione, in quel momento dovevo pensare alla Juventus. Ma tutti noi sappiamo com’è fatto il proprietario del Milan, basta poco per entusiasmarlo. E così raccontò tutto a Galliani, con grande enfasi...».

Il quale evidentemente non deve averla presa bene...
    «Esatto. Neppure a farlo apposta, due settimane dopo il mio incontro con Berlusconi, alla Figc arrivarono i fascicoli della Procura di Torino con intercettazioni che riguardavano me e altri personaggi del calcio. Carraro informò subito Galliani, il quale ovviamente ne parlò con Berlusconi. Evidentemente Galliani suggerì a Berlusconi di stare molto attento prima di fare certe scelte, gli disse che forse non era il caso di insistere su di me per via dell’inchiesta».
    Alla faccia dell’amicizia fra lei e Galliani...
    «Parliamo d’altro».

D’accordo, ma perché da settembre si è arrivati a maggio?
    «Carraro sapeva tutto. E sappiamo che non era neppure in buoni rapporti con Mazzini che, invece, è sempre stato un mio amico... Hanno aspettato il momento giusto anche per incastrare Pairetto visto che Galliani aveva promesso a Collina il posto di designatore, sappiamo da dove sono uscite le prime notizie».

Sta parlando di complotti e tradimenti, ma le intercettazioni coinvolgono soprattutto lei...
    «Non sono stato io a inventare questo calcio, è il sistema che funziona così da sempre. Ma scusate, avete visto tutte le intercettazioni? Se ne sono sentite delle belle, eppure la colpa è stata data sempre a me solo perché il mio nome è stato il primo ad essere gettato in pasto alla stampa. E Carraro? Per non parlare del suo segretario Ghirelli, un uomo molto pericoloso».

Mi perdoni, i suoi colloqui con Bergamo e Pairetto lasciavano poco spazio alle interpretazioni...
    «Può sembrare così, magari certe parole sono state decifrate solo in un senso ma allora vi dico una cosa: da anni, tutti i giorni della settimana, i designatori ricevevano telefonate da presidenti e dirigenti di tutte le serie, a cominciare da Meani del Milan e Facchetti dell’Inter. E di certo non erano telefonate amichevoli, perché ognuno aveva sempre qualche cosa di cui lamentarsi».

D’accordo, il problema è che l’accusa dice che lei faceva pressioni...
    «Non è vero. Io, come altri miei colleghi, volevo solo assicurarmi che in campo non scendessero arbitri nemici della Juventus, ma che tutte le partite fossero dirette da professionisti seri, bravi, soprattutto imparziali».

Cosa la faceva tanto preoccupare? Dopotutto dovevano essere gli altri a temere la Juventus...
    «E invece le cose stanno diversamente, del resto non sono stato io a creare questo mondo del calcio che vive solo di interessi e logiche spietate. Il vero potere è quello economico di coloro che gestiscono i diritti tv. Provi la magistratura a mettere sotto controllo i loro telefoni e a registrare alcune conversazioni, verrebbero fuori cose molto interessanti».

C’è l’accusa di sequestro di persona che riguarda lei e Paparesta...
    «Ma quale sequestro...».

Nell’inchiesta si parla anche di "imbarazzanti" telefonate fra lei e alcuni giudici (soprattutto l’ex procuratore di Pinerolo, Giuseppe Marabotto ndr) suoi amici...
    «Ma non è vero niente, io non sapevo nulla, io credevo solo di parlare con un tifoso della Juventus e basta. Volevo essere gentile con lui e l’ho invitato a vedere le partite, come è successo con tanta gente. Neppure mi ricordo quante persone mi chiamavano al sabato per avere biglietti omaggio...».

Come si sente adesso?
    «Lei come mi vede? Mi hanno ammazzato, meglio avere direttamente un rinvio a giudizio che essere sputtanato in questa maniera. Maledetto il giorno che ho incontrato Berlusconi...».

(QN)
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Scusate ma mi viene da

Galliani : perchè dovrei dimettermi?
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :

Nefion quello che dico io è, semplicemente, che allo stato attuale di questa storia sappiamo solo ed esclusivamente quello che è stato fatto filtrare ai giornali e che i giornali hanno deciso di pubblicare. Ad esempio si è fatto un gran parlare del sorteggio "truccato" ma nessuno ha messo in risalto la smentita della federcalcio che faceva notare come la prima pallina venisse estratta dai designatori e la seconda dal giornalista. In queste condizioni risulta evidente che è difficile pilotare il sorteggio (a meno che non siano d'accordo i giornalisti che fanno il sorteggio) in quanto il designatore poteva anche sapere cosa sceglieva (non ricordo se arbitro o partita) ma poi interveniva un'altra persona a fare l'accoppiamento.
    Insomma chi ha sbagliato paghi, e paghi duramente, ma non emettiamo sentenze sulla base delle informazioni "non neutrali" che abbiamo fino ad oggi.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Vi posto un articolo tratto dal sito del giornalista Franco Rossi.In passato ci ha preso spessissimo in quanto a previsioni di ciò che sarebbe accaduto riduardo ad alcuni eventi sportivi.E' un esperto di calcio con fonti molto altolocate, anche perchè se no non si spiega come faccia a prevedere ed azzeccare le cose in modo così costante.Comunque vi posto le sue opinioni e prendetele con le pinze, poi giochiamo a vedere se sarà vero o no :

Guido Rossi, il commissario straordinario della Federazione sa benissimo che entro il 10 luglio dovrà presentare all’Uefa la lista delle squadre che parteciperanno alle prossime Coppe europee.

Il 10 luglio sicuramente non saranno terminati i vari gradi di processo e quindi ci sono due opzioni soltanto, entrambe pericolosissime.

La prima è quella di presentare l’attuale classifica di campionato con Juve Milan in Champions, e Inter e Fiorentina nei preliminari.

Ma è difficilissimo che questo elenco venga accettato dall’Uefa in quanto ci sarebbero delle squadre che rischiano la retrocessione e non è pensabile si permetta di far giocare una squadra declassata per illecito.

La seconda è terminare prima del 10 luglio la prima fase dei processi e basarsi sulla sentenza di primo grado, che è un obbrobrio giuridico visto che per tutti c’è la presunzione di innocenza e si correrebbe il rischio di escludere dalla Champion una squadra che al 10 luglio potrebbe essere colpevole e non esserlo dopo un mese.

La tentazione di Guido Rossi è quella di presentare un elenco che tenga conto solo del processo di primo grado con la possibilità di punire possibili innocenti, ma con la certezza di non premiare dei colpevoli.

Le fonti che ho verificato sono attendibilissime e parlano di una sentenza che sta prendendo forma.

Nei prossimi giorni con la Juve verranno fatti dei tentativi di patteggiamento.

Se la Juve non accetta si farà di tutto per radiarla dal calcio italiano, cosa teoricamente possibile vista la reiterazione dei reati.

Se la Juve accetterà una B con penalizzazione i giudici non infieriranno: il patteggiamento esiste anche nella giustizia ordinaria.

La Juve in B, magari partendo da meno 10, in B anche Fiorentina e Lazio mentre per il Milan l’orientamento (solo orientamento) è di una penalizzazione di 15 punti, cioè una penalizzazione afflittiva.

Lo scudetto di qtes’anno verrebbe assegnato all’Inter mentre quello dell’anno scorso e quello del 2002 non avranno vincitori perché sarebbero semplicemente revocati.

La Juve sarebbe, come è naturale che sia, la società più penalizzata: tre scudetti tolti e retrocessione con penalizzazione.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by Kveldulv
    Vi posto un articolo tratto dal sito del giornalista Franco Rossi.In passato ci ha preso spessissimo in quanto a previsioni di ciò che sarebbe accaduto riduardo ad alcuni eventi sportivi.E' un esperto di calcio con fonti molto altolocate, anche perchè se no non si spiega come faccia a prevedere ed azzeccare le cose in modo così costante.Comunque vi posto le sue opinioni e prendetele con le pinze, poi giochiamo a vedere se sarà vero o no :
    Guido Rossi, il commissario straordinario della Federazione sa benissimo che entro il 10 luglio dovrà presentare all’Uefa la lista delle squadre che parteciperanno alle prossime Coppe europee.
    Il 10 luglio sicuramente non saranno terminati i vari gradi di processo e quindi ci sono due opzioni soltanto, entrambe pericolosissime.
    La prima è quella di presentare l’attuale classifica di campionato con Juve Milan in Champions, e Inter e Fiorentina nei preliminari.
    Ma è difficilissimo che questo elenco venga accettato dall’Uefa in quanto ci sarebbero delle squadre che rischiano la retrocessione e non è pensabile si permetta di far giocare una squadra declassata per illecito.
    La seconda è terminare prima del 10 luglio la prima fase dei processi e basarsi sulla sentenza di primo grado, che è un obbrobrio giuridico visto che per tutti c’è la presunzione di innocenza e si correrebbe il rischio di escludere dalla Champion una squadra che al 10 luglio potrebbe essere colpevole e non esserlo dopo un mese.
    La tentazione di Guido Rossi è quella di presentare un elenco che tenga conto solo del processo di primo grado con la possibilità di punire possibili innocenti, ma con la certezza di non premiare dei colpevoli.
    Le fonti che ho verificato sono attendibilissime e parlano di una sentenza che sta prendendo forma.
    Nei prossimi giorni con la Juve verranno fatti dei tentativi di patteggiamento.
    Se la Juve non accetta si farà di tutto per radiarla dal calcio italiano, cosa teoricamente possibile vista la reiterazione dei reati.
    Se la Juve accetterà una B con penalizzazione i giudici non infieriranno: il patteggiamento esiste anche nella giustizia ordinaria.
    La Juve in B, magari partendo da meno 10, in B anche Fiorentina e Lazio mentre per il Milan l’orientamento (solo orientamento) è di una penalizzazione di 15 punti, cioè una penalizzazione afflittiva.
    Lo scudetto di qtes’anno verrebbe assegnato all’Inter mentre quello dell’anno scorso e quello del 2002 non avranno vincitori perché sarebbero semplicemente revocati.
    La Juve sarebbe, come è naturale che sia, la società più penalizzata: tre scudetti tolti e retrocessione con penalizzazione.
    potrei avere orgasmi multipli..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Bisogna sicuramente usare le pinze sulla dichiarazione di Moggi ma credo molto piu a lui che a B+Galliani
    Alla fine che la juve vada in serie B/C poco importa,tanto ormai qualcosa gli toglieranno (2 o 3 scudetti fa poca differenza) e' lo sputtanamento la cosa che pesa.
    Lo sputtanamento a Moggi che per quanto sia stato nel sistema(che sono convinto non sia il suo) e' assurdo,qualsiasi cosa esca e' sempre stata colpa di moggi...oh una persona sola non puo dirigere TUTTO il calcio italiano e la gente che lo supportava faceva sicuramente parte dalla maggioranza delle squadre potenti italiane ma semplicemente ora per pararsi il culo ora fanno finta di essere scadalizzati.
    Finche ce ne guadagnavano andava bene e tutti zitti,quando in palio ci sono soldi,prigione e sputtanamento i conigli ipocriti si nascondono e anzi sparano a zero pretendendo pure risarcimenti.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

più che altro il 10 luglio è il mio compleanno!!!!!!

Scusate ma il sito di franco rossi ha la stessa affidabilità di quello di nonna Papera...
    In questo momento tutti sanno tutto... ma alla fine non sanno na ceppa...
    Intanto abbiamo di stamane la notizia del rinvio a giudizio di Roma e Lazio (vecchia gestione) per falso in bilancio.
    Prima che qualcuno si affretti a spiegarmi che "sono parte lesa" (a roma è una frase molto in voga), dico che rimarco questa cosa per ribadire il concetto espresso in precedenza: si stanno facendo considerazioni e previsioni sulla base delle sole notizie filtrate sulla stampa.
    Questo non vuol dire che non sia chiaro che qualcosa di sporco ci sia, vuol solo dire che le sentenze andranno "scritte" soppesando tutti le situazioni e i soggetti indicati.
    Tra l'altro le dichiarazioni di Moggi (che alla fine ribadisce ciò che tutti sanno da sempre) possono "formalmente" dare l'avvio a altre indagini su soggetti fino ad ora non toccati direttamente. Indagini che sono destinate a dirci se si esiste un livello ancora superiore a quello di Moggi o se effettivament è lui il grande manovratore del calcio italiano.
    Per cui prima di avere orgasmi multipli invito alla papisitica castità perché qui si corre il rischio di trovarsi interrotti sul più bello
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

lascia fare jamino... al massimo proveranno un coito interrotto

Page 29 of 47 FirstFirst ... 1925262728293031323339 ... LastLast