ecco il trailer del terzo film
Evangelion Shin Gekijōban: Q quickening
Cosi come presentato alla fine del secondo capitolo della tetralogia, rubato con una camera del telefonino
ocio che e' spoileroso
Spoiler
ecco il trailer del terzo film
Evangelion Shin Gekijōban: Q quickening
Cosi come presentato alla fine del secondo capitolo della tetralogia, rubato con una camera del telefonino
ocio che e' spoileroso
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e piddi è stato rimosso -.-
Spoiler
Link alternativo: http://dailymotion.virgilio.it/video...ler_shortfilms
ma vi vedete il trailer prima del secondo film?![]()
giuro che sono tentato.....
Originally Posted by WIKIPEDIA
79 out
e sembra che l'80 arriverà il prossimo mese. Pare ovvio che sakamoto ha aspettato il successo dei Rebuild per far uscire gli ultimi capitoli
http://www.onemanga.com/Neon_Genesis_Evangelion/79/01/
la scimmia per il prossimo capitolo è grande....
Last edited by marchese; 16th August 2009 at 14:02.
l'ho visto
giudizio a caldissimo non spolerioso: Anno ha cagato fuori dal vasetto, ma voglio sospendere il giudizio e aspetto gli altri film
giudizio spolerioso
Spoiler
faccio passare 24 prima di scrivervi una review + esauriente. Ho troppo conflitto da fan dentro la mia testa per essere obbiettivo
Last edited by marchese; 3rd September 2009 at 18:25.
umh l'aument odelle vendite di gadget anche hentai sui personaggi femminile e' improbabile anche prima del rebuilt rei ed asuka vendevano un botto.
per ilr esto io ancora non l'ho visto ho la versione camrip, l'unica degna che gira ma e troppo cesso per vederla, ma ho letto piu di una sinossi, chiaramente voglio vederlo ma non mi sembra cosi terrificante quanto accade anche perche l'aveva detto e ridetto in tute le salse che ad un certo la storia avrebbe deviato repentinamente dal canone della serie tv
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-