Page 29 of 29 FirstFirst ... 192526272829
Results 421 to 433 of 433

Thread: C&C lista giocatori.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ha ragione Nazza, sto gioco poteva venir fuori meglio. Il singlep. è scialbo, i filmati sono noiosissimi (RA2 aveva n-volte il carisma di sto gioco).
    Il multi è un poco meglio ma alla lunga stufa. Imho si sono solo preparati la base per l'espansione -.-
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Hador's Avatar

bho a me il single nn è dispiaciuto per quel che ho giocato, i filmati vabbè, multi mi diverte abbastanza (perchè vinco )
    cmq balance patch inc

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si ma inc quando, pd -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ho deciso che salvo miracoli questo gioco fa caare.
    E non penso che basteranno i mammuth a 3000 a cambiare la meccanica penosa che non lega nemmeno le scarpe a quando li faceva la Westwood con TUTTO un altro approccio e criterio.
    Io volevo il rush dove vendevi tutte le strutture e restavi con mcv e 2 cazzate e ti giocavi il tutto per tutto.
    Io volevo i carretti con dentro roba a caso , volevo gli ingegneri che servissero a qualcosa , volevo le navi , e PD , volevo MENO SOLDI.
    Hanno creato un gioco zerg dove tutti devono per forza giocare al solito modo altrimenti ciccia.

And many more lol

Bene, vedo che anche voi avete constatato che ciò che la EA tocca diventa merda!

Caro CDA della EA, ma annateveneammorìammazzati

Rivoglio RA2
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Speriamo non valga lo stesso per Warhammer Online o è la volta buona che boicotto EA @eterno -.-

Lì almeno il team Mythic dovrebbe essere rimasto integro... per ora.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ho deciso che salvo miracoli questo gioco fa caare.
    E non penso che basteranno i mammuth a 3000 a cambiare la meccanica penosa che non lega nemmeno le scarpe a quando li faceva la Westwood con TUTTO un altro approccio e criterio.
    Io volevo il rush dove vendevi tutte le strutture e restavi con mcv e 2 cazzate e ti giocavi il tutto per tutto.
    Io volevo i carretti con dentro roba a caso , volevo gli ingegneri che servissero a qualcosa , volevo le navi , e PD , volevo MENO SOLDI.
    Hanno creato un gioco zerg dove tutti devono per forza giocare al solito modo altrimenti ciccia.
    gli scrin non possono giocare come giocano i nod e i gdi però, enjoy seeker tank di gommapiuma
    cmq si sostanzialmente se non ribilanciano tutto...anche se secondo me bisognerebbe che tolgono di mezzo crane e code multiple di strutture-veicoli...
    faceva parte di C&C il fatto di poter costruire solo da 1 struttura invece che in strutture multiple come gli rts normali :/
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    gli scrin non possono giocare come giocano i nod e i gdi però, enjoy seeker tank di gommapiuma
    cmq si sostanzialmente se non ribilanciano tutto...anche se secondo me bisognerebbe che tolgono di mezzo crane e code multiple di strutture-veicoli...
    faceva parte di C&C il fatto di poter costruire solo da 1 struttura invece che in strutture multiple come gli rts normali :/
    Code multiple + soldi = zerg>skill.
    E' proprio una cosa insita nel gioco.
    Se dai alla gente soldi infiniti e infinite war factory la gente farà infiniti carri non è che ci vuole tutta questa scienza.
    Se dai una solo war factory alla volta forse la gente proverà a techare ( FORSE EH)

And many more lol

Ok, ho patchato alla 1.05... e mo perchè non si connette più in multip.? -.-

Ho riaperto il firewall ma nulla, funziona tutto meno sto gioco di me*da -.-

edit: dopo 9 click su "login" è entrato -.-
    Last edited by Glorifindel; 12th June 2007 at 12:58.

anche vulghino non riesce piu' a connettersi ad un mese circa -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mi ero dimenticato di avercelo pure io sto giocoh.

devo decidermi di vendere l'acco, d'ora in avanti, pes escluso, voglio giocare solo a stelle e funghetti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer Burner's Avatar

vacca puttana a me continua a dire impossibile connettersi al server di c&c3.... il fatto è che non è un problema solo mio.... e poi geniale sul forum EA la risposta è tipo: per quelli che non riescono a connettersi al server online, usate hamachi...... +
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

lo faceva anche a me stamane... poi sono entrato 1 volta non ho capito come (ho solo insistito -.-) e ora entra sempre

Notare che non ho cambiato nulla nella config. del router. Mha i misteri dell'informatica.

Qualche utente cmq mi ha detto che hanno alcuni server down soprattutto la mattina, e per questo probabilmente non riuscivo ad entrare

Page 29 of 29 FirstFirst ... 192526272829