Insomma proton AC era un gioco di merda.Fuori 1 ka.Ne restano 2-3 da sputtanare da qui a natale![]()
And many more lol
And many more lol
Ma il problema non è tanto quello, come analisi e concept ogni tanto tirano fuori idee interessanti. Io ho pianto lacrime di sangue quando 3DO falliva e Ubisoft acquisiva il marchio di Heroes of Might and Magic...poi mi ero rincuorato un po' con l'hype, sembrava stessero facendo un buon lavoro, poi è uscito il gioco. Motore grafico IMBARAZZANTE, bug disastrosi (roba che proprio non riuscivi a completare missioni). Sono uscite due espansioni, l'ultima pochi giorni fa con lo stesso orrendo motore grafico e gli stessi bug. Un ottimo concept rovinato da una realizzazione terrificante, è come se investissero tanto in analisi e poi fanno fare coding e debugging a una tribù di aborigeni.
Vuoi un altro esempio? Shadowbane. Potenzialmente il miglior sistema di mass pvp mai ideato in un MMORPG, nella pratica un gioco visivamente terribile e afflitto da un netcode allucinante.
Last edited by Randolk; 22nd November 2007 at 13:07.
Spoiler
Uppo Randolk, la Ubi c'ha scritto "capolavoro mancato" perennemente in testa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mi state facendo passare la voglia di finirlo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non tiri fuori i voti e le statistiche per questo confronto? Strano, sarà perché MP3 caga in testa ad AC.
D'altronde la tua opinione ormai è risaputo che è da considerare quanto quella di Arthu quando parla di fisica dei gluoni.
Spe, dimenticavo: LA GRAFICAAAHHHH PEEEHHHHH!