immagine old gia vista in BSG![]()
Spoiler
spero facciano un sunto delle precedente serie in qualche special, sinceramente non mi ricordo tutto tanto bene![]()
heimdalr undead warrior
-1
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
che tristezza però l'immagine stile ultima cena scopiazzata da BSG :/
6x00 è un recap generale di tutte le stagioni![]()
Che e' Live alle 3 di notte in usa?
cmq ho finito oggi pomeriggio di vedere l'ultimo episodio della 5à serie giusto in tempo per il finale, dopo avere visto tutte e 5 le serie di fila in una maratona durata circa un mese e mezzo, tempismo perfetto.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
be sto rendend meno nervosa l'attesa spulciando lostpedia, c'e' tanto fanwanking ma alcune cose sono decisamente interessanti, se mi finisce come evangelion siete rovinati anche se qua c'e' mellen e relhbe che sono
Volo 316 + John Locke
John 3:16, the Bible: "For God so loved the world that He gave His one and only Son, that whoever believes in Him shall not perish but have eternal life."
![]()
Last edited by McLove.; 2nd February 2010 at 23:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ti ringrazio per i complimenti.
Ammetto che non tutta era farina del mio sacco e che in giro ci sono pazzoidi 1000 volte più di me.
Io per certe cose ho buona memoria (l'avessi per le formule di Fisica Tecnica sarebbe meglio..) e notavo spesso i particolari e facevo collegamenti.
Poi lostpedia+forum di subfactory trovavo conferme e anche qualcosina in più...
Stavolta ammetto che farò molta fatica visto che non ho riguardato nemmeno un secondo delle vecchie serie.
searching for free time...