non lo aveva scritto nessuno-.-
http://www.runesofmagic.com/en/news,...encounter.html
sta cosa ricorda molto le PQ di WAR ...
ps: ma un sistema semplice per linkare foto da picasa , google nn poteva inventarselo -_-
Last edited by Lars; 24th April 2009 at 01:05.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
mi sono avvicinato troppo e un ciclope mi ha dato 2 mazzate da 700 danni. Meno male che sono K quindi avevo un bel po' di HP.
In alto in automatico è comparsa una finestre con scritto 0/100 quindi immagino che al 100° ciclope ucciso si abbia un bonus o una quest completata.
ci cazzeggio da oggi con un Knight/priest ..a una prima occhiata ....ben fatto direi![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Cominciato ieri a giocare Mage/Priest, davvero carino devo dire, mi attira non poco.
Una cosa non mi è chiara, i canali che si possono switchare in alto di fianco alla barra HP del pg, a che servono? Altra cosa, ho provato a cercare persone utilizzando il comando /who ma non mi esce nulla, sbaglio qualcosa io o c'è un altro comando? Grazie
Bello sì, ma ha alcuni difetti che ieri ho scoperto (troppo tardi purtroppo :P)
Nella mia mente c'era l'idea del muro, del tank di difesa puro e invece ho scoperto che in pratica mi conveniva fare K/W, come tank
il comando /who non esiste.
O meglio, devi scaricarti l'addon.
I canali funzionano per non appesantari il server.
In pratica sei in contatto con tutto il mondo, con tutti i canali, con tutti i personaggi, ma se ti devi incontrare devi essere nello stesso canale.
In pratica esistono 3 mondi paralleli. Se per caso cerchi un mob che ha un certo respawn, puoi switchare canale e trovarlo nell'altro.primario che subisce tutti i danni e tiene l'aggro del mob.
Vabbè, amen :P
Inoltre tutte le skill che sto usando ora in solitario, che mi rendono così contento, al prox reset dovrò abbandonarle perchè in istance sono inutili.
sa' , magari è gia stato detto , ma non si riesce a fare una gilda fra noi ? ( per il momento)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
tralasciando che apparte Kali (che non mi pare sia ancora 50 ma che gli manchi nulla) non avremmo persone esperte capaci di consigliare in tutto e per tutto, oltre a non avere lv alti per aiutare nelle quest e fare istance e altre cose.
Io cmq nei Wildseven mi sono trovato benissimo.
Gilda unita, simpatica, sempre pronta a dare una mano, in Ventrilo o in game.
non sono pro maniaci del set uber o di essere i migliori per forza, sono + friendly. almeno per ora mi hanno dato questa idea. Poi magari si scatenano le guerre di gilda e diventano degli assatanati di punti reame![]()
io non sto giocando da un paio di giorni,sono 24/18.Castro è partito per la tangente nerdica ed è sui 35
ma il pvp dove si farà?ci sta una zona dove ci sono i castelli etc ?a che punto sono con l'implementazione?
Last edited by Gramas; 27th April 2009 at 21:06.
ma voi siete pro&forti come ti avevo detto accogliendoti in gilda
Le info sul gioco solitamente era Kali a darle, ma pare eclissatosi ultimamente sebbene in msn lo vedo.
Io so solo che l'idea iniziale era:
ogni gilda ha un castello e intorno al castello c'è una zona aperta (bosco-fiume-ecc..)
si dichiara guerra tra gilde e ci si ritrova a combattere nella zona del castello.
Io avevo capito che l'idea iniziale era quella, poi non so altro.
su ROMDB non esiste una "firma" digitale da mettere online??
o conoscete siti del genere?
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE